CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 750
Discussione:

[ASSEMBLAGGIO/ACQUISTO] Confronti su acquisto e assemblaggio di pc e parti hardware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

MicroSD

Salve a tutti sono nuovo del forum e non so se questa é la sezione più adatta per parlare della MicroSD, comunque sia oggi ho comperato il lettore SD e la microSD per il mio smartphone...
    Arrivo a casa e formatto la microSD tramite il lettore MicroSD con il file sytstem ext4...metto la mia MicroSD nello smartphone e non la legge...
    Mentre se riformatto la scheda MicroSD con fat32 me la legge alla grande...
    Avevo installato sul mio smartphone un programmino che leggeva tutte le partizioni presenti sul mio smartphone e senza scheda SD c'è anche una partizione in ext4...quindi come mai se metto una microSD in ext4 non me la legge?
    Ps non ho nessuna voglia di invalidare la garanzia con il processo di root.

2.  
    Senior Droid L'avatar di Francesco2386

Smartphone
    Note2,Note 10.1,Note 10.1 2014

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi secondo voi quali sono i modelli di penne USB migliori? io da poco ho scoperto le CORSAIR e devo dire che mi sto trovando bene

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

Io ho provato quasi sempre verbatim.. e mi sono trovato bene,poi da poco ho conosciuto questo marchio: CORSAIR e devo dire che fa buoni prodotti...

Su dai dite la vostra

Androidiano L'avatar di dataghoul

Smartphone
    ora questo, ora quello...

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi sono sempre trovato bene con le Sandisk: sia prima con le USB2 che ora con le USB3
    "Before you diagnose yourself with depression or low self-esteem, first make sure that you are not, in fact, simply surrounded by assholes."
    (William Gibson)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho un Samsung Galaxy tab 10.1 e vorrei acquistare una chiavetta USB per tablet. Su Amazon ne ho trovato soltanto una (Chiavetta USB 64GB per tablet SAMSUNG Galaxy Tab 1, Galaxy Tab 2 e Galaxy Note 10.1). Purtroppo non sono riuscita a pubblicare il link di questa chiavetta, ma vorrei capire se questa memoria USB potrebbe essere compatibile per il mio Samsung Galaxy tab 10.1.

Inoltre io ho già un cavo OTG e quello mi legge la memoria USB ma non è possibile trasferire i dati, ne modificarli sul tablet. Vorrei una chiavetta USB che permetta queste operazioni.

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Question

Salve ragazzi!
    Devo assemblare un pc fisso, e sono indeciso su che che modello di Scheda madre ASUS prendere essenzialmente. il socket quasi sicuramente 1155. Sono indeciso se prendere un i3 o un i5... l'uso prevalentemente che faccio è Internet,video Office trasferimento dati fra penne e HD (quindi voglio che sia tutto molto veloce) Ho l'abitudine di aprire tante schermate insieme,e di fare più operazioni insieme (qui subentra la RAM credo,non tanto il processore) ed avere un pc che rallenta mi da i nervi...poi riguardo il discorso scheda video,vorrei vedere senza problemi filmati in HD, quindi pensavo a 1gb dedicata (dite che basta?) ogni tanto sporadicamente uso PINNACLE x cose video... (vorrei approfondire anche Photoshop più avanti) USB

Voi cosa mi consigliate???

ps

mi serve la scheda madre con l'ingresso pci riguardo un hub che ho preso per il vecchio pc,e non me lo voglio mettere sul groppone senza usarlo..

Androidiano L'avatar di S0nyXo

Smartphone
    Sony Xperia Sole

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ieri ho ritrovato un mio vecchio pc che usavo per giocare, all'epoca era una bestia
    Ora mi ritrovo un muletto, e appunto vorrei riutilizzarlo come tale. Ma il processore avevo letto da qualche parte che era occabile.
    Ho una scheda madre msi ms-7301 ver: 1.0 e 2gb di ram da 667mhz (?)
    e una gpu hd 5450 della sapphire da 1gb
    Posso portare questo processore sui 2ghz/2.4ghz?
    Se si, come fare? Vorrei una procedura abbastanza spiegata, perche di oc non ne ho mai fatto, e questo potrebbe essere un bel esercizio
    Grazie mille a tutti!
    Metti un pollice in su se ti sono stato utile!

Smartphone

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

CIAO ah ok ok cmq i prezzi si sono abbassati notevolmente rispetto a prima...

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

quei modem sembrano buoni ma ti sconsiglio assolutamente sitecom perchè da problemi con cellulari e simili
    Se ti ho aiutato clicca il tasto thanks

TechUser
    Guest
    Question

Salve a tutti

Volevo chiedervi se la scheda madre ASUS M3N78-AM, con scheda video Nvidia GeForce 8200 integrata, abbia la possibilità di impostare una seconda scheda video come principale. Siccome la 8200 sta andando nell' aldilà volevo sostitiurla con una ASUS GeForce con 1Gb dedicato. Ce la posso connettere tranquilamente o devo cambiare scheda madre?

PS: E un desktop

Pagina 30 di 75 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio