Prova a ripristinare i dati di fabbrica. Magari nell installazione iniziale ti richiede i dati e puoi mettere paese e operatore...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova a ripristinare i dati di fabbrica. Magari nell installazione iniziale ti richiede i dati e puoi mettere paese e operatore...
In impostazioni
Ciao ho provato anke a fare il ripristino di fabbrica ma nnt da fare neanche così funziona
Inviato dal mio C2105 usando Androidiani App
Allora devi cambiare rom.. Leggi i post nella sezione Modding qua sul forum.. C'è spiegato tutto
Ciao,
ho torvato una discussione sul sito della gforce dove si dice che, anche se la risoluzione è supportata, la genereazione di GPU usata per questa scheda potrebbe non lavorare bene mentre le nuove generazioni saranno ottimizzate per questo.
Quindi, fossi in te, verificherei di avere i driver della scheda aggiornati; se già è cosi' allora non credo che tu ci possa fare molto. Ti rimane solo da chiudere tutte quelel applicazioni che potrebbero consumare risorse in quanto l'HD chiede le risorse necessarie.
Alla prossima
Salve a tutti,
ho un problema:
Possiedo un ormai vecchio pc fisso che uso per le mie prove hardware, così tanto per imparare un po'. Il pc è sempre andato, anche dopo averci messo le mani più volte. Dopo averlo usato per vedere se tutto funzionava l'ho spento. Poi per emergenza ho preso il suo cavo di alimentazione, staccandolo direttamente dalla presa. IL PC NON SI ACCENDE PIÙ!! rimesso il cavo quando provo a accenderlo sento un ticchettio nell'alimentatore e la ventolina della CPU che scatta. Ho testato la morsettiera che va dall'alimentatore alla MOBO, tutto ok, tensioni giuste. Ho staccato tutti i componenti e lasciato solo RAM e morsettiera, ma niente. L'ho tolto dal case(per evitare massa).NIENTE DI NIENTE.
scheda madre andata?
dovresti andare sul sito nVidia NVIDIA DRIVERS 190.38WHQL
clicca su questo link
dove posso trovare la guida per il root del mio alcatel one touch idol mini?
io sono nuovo, è non pratico dell app, mi indicheresti qual è la seziona apposita per favore? grazie
https://www.androidiani.com/forum/htc/
In questa sezione cerchi il device corrispondente e fai li la domanda!
hai controllato se la scheda video è compatibile?? il monitor è integro o guasto? cosi mi viene da dire che potrebbe essere anche l hard disk però non so perchè dovrebbe accendersi il monitor e dare errori. controlla che l hard disk gira. se gira si sente un rumorino
CIAO GRAZIE PER AVER RISPOSTO SI SI HO PROVATO DI TUTTO LA SCHEDA VIDEO E FUNZIONANTE GIA PROVata su un pc .. il monitor e funzionante perke lo uso l hardisk non c entra per ne ho diversi e tutti funzionanti...
Inviato dal mio ARNOVA 90 G4 usando Androidiani App
la cosa strana che quando tolgo la ram il pc non fa nessun bip ho letto che potrebbe essere la scheda madre ma mi stranizza ne ho 2 pc con lo stesso problema accendono tutti e 2 ma non danno segnodi vita sullo schermo rimane nero
Inviato dal mio ARNOVA 90 G4 usando Androidiani App
Non saprei dirti! Può darsi che è la scheda madre.. Porta da qualcuno che ne capisce e fatti dire il problema che ha. Se è qualcosa che puoi fare da solo falla tu cosi non paghi.
ciao, da quelloi che dici rimangono o scheda madre o ram; hai modo di provare quest'ulitima su un altro pc ?
Non parte neanche la schermata di preavvio del BIOS?
Se hai due banchi di ram prova ad accenderlo usandone 1 solo (alternali). Se la situazione non cambia, con ogni probabilità la scheda madre ha salutato questo mondo...
Hai provato a resettare il bios scollegando il PC dalla corrente e rimuovendo la batteria a tampone per una decina di secondi? Poi lo avvii senza batteria e se la scheda madre non è guasta non dovrebbe accendersi. A questo punto dovresti avere la configurazione di fabbrica del bios. Rimetti la batteria e speriamo tu veda qualcosa ;-)
salve
ragazzi nel sostituire lcd del nokia 800 che nella zona che dovrebbe essere del microfono (non sono sicuro) ci sono due condensatori (o forse resistori) neri piccolissimi saranno
1mm ...
mi sono resoconto adesso che uno dei due è mancante come si fa a ripararlo? ho un buon saldatore di marca... (mi manca la pistola ad aria) ma dove is comprano componenti cosi piccoli e sopratutto come faccio ad identificare se è un resistore o un condensatore....
il cellulare sembra funzionare ma non posso provarlo completamente perchè non è mio e c'è la password...
PS: magari non cambierà nulla visto che già mancava...
Se posso intromettermi avevo un PC con gli stessi sintomi.....per la ram dipende dai bios ma di solito la mobo ti avvisa in qualche modo dantoti segnale....prima di tutto io controllerei il processore xkè se è bruciato quello (come era nel mio caso) puoi provare tutte le configurazoni che vuoi ma non partirà mai. L'unico modo di provarlo è montarlo su un altro pc con lo stesso socket e vedere se parte. Se parte allora puoi rimontarlo sul tuo e cominciare a fare tutte le prove che ti sono già state consigliate; se non funziona nemmeno in quel modo comincerei a dubitare della mobo che potrebbe essere andata all'altro mondo!
Se un Nexsus (5, 7, 10) cade a terra o se qualcuno ci si siede sopra, si può rompere?
Continuo a non capire. Non è acciaio, ma dipende dalla forza applicata. Se ci si siede una ragazza da 40kg su un telefono, probabile che non succeda niente, specialmente se la base di contrappasso è morbida. Se ci si siede un bestione da 100kg, probabile che spacchi anche il telefono che è più solido rispetto ad un tablet (per la superficie minore).
Errore mio.
potrebbe essere un problema di corto della mobo col case.
dovresti provare a smontare la mobo dal case e provare a ricollegarla su un tavolo in legno
a me è successo perche uno dei fori per le viti che collegano la mobo al case era difettoso e metteva la mobo in corto con il case rotfl
l'effetto era quello, le ventole giravano ma tutto sembrava morto...
Ciao Dionysus, avrei ancora delle domande: può essere che parte della carica venga dissipata, ma la batteria esterna è nuova di pacca e la recensione su amazon di un altro cliente che ha un galaxy s4 mini, che ha una batteria da 1900mAh, quindi più capiente della mia, dice che si ricarica completamente. Un altro utente invece con un S3 mini dice che si ricarica solo del 65%. Ho notato però una cosa, il mio cellulare pur segnando solo il 50% di carica, una volta staccata la batteria esterna, è rimasto fermo al 50% per alcune ore, quindi quella effettiva potrebbe essere ben superiore a quella indicata, che invece potrebbe risultare per qualche motivo falsata. Il mio dubbio è capire se è un prodotto difettoso o meno, perchè sarei ancora in tempo per chiedere il reso ad amazon.Quote:
Ciao, Ho comprato una batteria esterna di emergenza che si carica tramite la presa usb. Ha una capacità di 2000mAh, mentre la capacità massima della batteria del mio cellulare è di 1800mAh (è un Htc One X), quello che non capisco dunque è perchè il cellulare, quando lo collego alla batteria esterna, si carica al massimo del 50-60%. E' normale una cosa del genere?
Boh allora... Puoi provare a fare un wipe battery stats se il tuo cellulare non ha il gauge chip... Ma a questo punto mi pare funzioni lo stesso... È il software del cell... Anche perché hai provato lo stesso carica batterie sul cellulare di un'altra persona e va bene no?
Ciao!
Non so se sia il posto giusto per chiedere questa cosa :-/
Allora il mio ragazzo ogni tanto mi fa apparire delle finestre di dialogo(?) sul mio pc dove c'è scritto un messaggio, ci riesce scrivendo delle robe sul suo terminale con qualche programma credo. Avete idea di come si faccia ? Voglio fargli uno scherzo! Non si aspetterebbe mai che possa mettermi a imparare il meccanismo , lol.
Non so se mi sono spiegata.
Grazie in anticipo a tutti :-)
Buon giorno a tutti, un mio amico ha un Agm Rock v5 con sistema android 2.3
si è rotto (non so come) lo schermo, ne ha acquistato uno su ebay e tadadada non funziona con quella versione di android, minimo la 4.2
ho cercato un po in lungo e in largo ma non ho trovato nulla, c'è qualche buona anima che potrebbe consigliarmi il root ed una rom aggiornata alla 4.2?
diciamo che se non dovesse funzionare non è importante, dato che gli schermi per la versione 2.3 non si trovano e quindi è comunque inutilizzabile.
ciao grazie a tutti.
Sei un pelo off topic. Chiedi nella sezione del tuo dispositivo.
Chiudo.
Salve a tutti, ho delle cuffiette vecchie di un modello vecchio di Samsung, sono funzionanti l'unico problema è l'attacco, infatti vorrei provare a modificare l'attacco e sostituirlo con un jack normale, da utilizzare per mp3 o computer;
Spellando la fine del cavo e togliendo questo vecchio attacco, vi sono diversi fili:
Allegato 110469
In senso orario i colori sono: Nero, Viola, Rosso, Bianco, Verde, Filo di rame, Blu;
e' possibile prendere un jack di cuffie non funzionanti e saldarlo sulle cuffie della samsung? Non mi interessa il microfono mi interessano le cuffie
Grazie mille per la disponibilità e l'aiuto
Discussione riaperta visto che non c'è una sezione per questo dispositivo.
L'unica sarebbe tirare fuori i fili da un jack e testare facendo contatto mentre il jack è collegato ad un mp3...Cioè come hai già fatto con le cuffiette , spelli il filo è testi tanto sono tensioni piccole e al massimo senti fruscio...prova su un mp3 vecchio però per evitare distruzioni di massa termonucleari...
L'unica cosa certa è che il rame esterno a tutti i fili va collegato al rame esterno a tutti i fili dalla parte del jack xD