CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 242
Discussione:

[SOS Thread] Richieste d'AIUTO GENERICHE (Hardware)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davide136 Visualizza il messaggio
    L'unica sarebbe tirare fuori i fili da un jack e testare facendo contatto mentre il jack è collegato ad un mp3...Cioè come hai già fatto con le cuffiette , spelli il filo è testi tanto sono tensioni piccole e al massimo senti fruscio...prova su un mp3 vecchio però per evitare distruzioni di massa termonucleari...
    L'unica cosa certa è che il rame esterno a tutti i fili va collegato al rame esterno a tutti i fili dalla parte del jack xD
    Ok perfetto seguirò il tuo consiglio grazie mille

  2. Il seguente Utente ha ringraziato raffaeledicaprio per il post:

    davide136 (08-05-14)

  3.  
  4. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    premetto di essere un beginner per la programmazione Android. Detto questo ho questo progettino da realizzare:
    date due coppie di fotocellule devo fare in modo che l'interruzione della prima coppia invii un segnale che mi fa scatare un cronometro sul device android, mentre l'interruzione della seconda coppia mi fa staccare il cronometro. La parte software non mi crea problemi, piuttosto non so come gestire il segnale dalle fotocellule.
    Vi ringrazio in anticipo

  5. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho come modem principale un: TL-WR841N , posseggo un Alice Gate Voip 2 Plus Wi - Fi, vorrei sbloccare quest'ultimo modem per poterlo utilizzare come ripetitore per aumentare il segnale nell'altra stanza; avete delle guide valide per un new-bie come me per sbloccare, installare il nuovo firmware e collegarlo con il modem principale? Grazie a tutti

    EDIT: sono riuscito a modificare il modem installando il firmware però non so come configurarlo per collegarlo al modem principale..

  6. #84
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raffaeledicaprio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ho come modem principale un: TL-WR841N , posseggo un Alice Gate Voip 2 Plus Wi - Fi, vorrei sbloccare quest'ultimo modem per poterlo utilizzare come ripetitore per aumentare il segnale nell'altra stanza; avete delle guide valide per un new-bie come me per sbloccare, installare il nuovo firmware e collegarlo con il modem principale? Grazie a tutti

    EDIT: sono riuscito a modificare il modem installando il firmware però non so come configurarlo per collegarlo al modem principale..
    Dovresti cercare nelle impostazioni Wi-Fi se può connettersi ad un altro router oppure se c'è un opzione ripetitore... Puoi fare uno screen della sez. WiFi?

  7. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Up, grazie mille

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Nexus s

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti scrivo per chiedere aiuto!

    Allora ho trovato il post dove qualcuno chiedeva come aggiornate la versione di android esistente su questo netbook e ho trovato il link rimandante al "Android project x86"

    Tutto bene ho installato android 4.4 con successo ma....ora il netbook si avvia solo con android.

    Cioè quando io accendo mi si apre una schermata blu chiara (mi pare il grub) dove mi chiede di scegliere la versione di android che voglio (che è sempre la 4.4 solo in altre varianti tipo debug mode) ma sia che io non faccia niente o non scelga niente non c'è verso di scegliere windows e non capisco perchè.

    Anche se poi avvio android non riesco a trovare un comando o un opzione per che faccia intendere lo scambio del sistema operativo.

    potete aiutarmi?

  9. #87
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere un problkema di bootloader.. alle brutte ripristini dalla partizione di ripristino

  10. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho un router WiFi TP link mr3420 che con le antenne che ha adesso copre a malapena 2 piani. A me interesserebbe ampliare la copertura per 3 piani + giardino.
    Su eBay ho trovato un antenna linq da 38dbi. Secondo voi è buona e copre almeno 3 piani?
    Se non è buona me ne sapreste indicare una che costi al massimo 20€ ?
    Il tipo di antenna che c'è nel link a ebay è il tipo giusto?
    Ha bisogno di un alimentatore o qualcosa di simile?

    Linq WF-38DB ANTENNA WIFI esterna 38DBi 2.4 - 2.5GHz PER ESTERNO WIRELESS | eBay

  11. #89
    Androidiano L'avatar di davide136


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    padova
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emanu37429 Visualizza il messaggio
    Ho un router WiFi TP link mr3420 che con le antenne che ha adesso copre a malapena 2 piani. A me interesserebbe ampliare la copertura per 3 piani + giardino.
    Su eBay ho trovato un antenna linq da 38dbi. Secondo voi è buona e copre almeno 3 piani?
    Se non è buona me ne sapreste indicare una che costi al massimo 20€ ?
    Il tipo di antenna che c'è nel link a ebay è il tipo giusto?
    Ha bisogno di un alimentatore o qualcosa di simile?

    Linq WF-38DB ANTENNA WIFI esterna 38DBi 2.4 - 2.5GHz PER ESTERNO WIRELESS | eBay
    ma non puoi prendere un ripetitore?

  12. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    279
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Vorrei evitare perché ne dovrei comprare piu di uno e costano 50€ ciascuno al negozio.

    Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App

Pagina 9 di 25 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy