Non mi serve togliere quella.. il problema è quella schermata lì.. adesso rimane solo da spostare le RAM
Device: Samsung Galaxy S3 GT-i9300
ok, ti faccio sapere
Scusami, in questi giorni non ho toccato proprio il pc e non ho fatto più niente.. appena ho 5 minuti disabilito i loghi e vediamo.. comunque a delle persone che ho chiesto mi hanno detto che saranno sicuramente i moduli ram posizionati male e che sono a diversa frequenza
Appena metto mani, vedo cosa succede e ti do conferma![]()
Hai già provato ad avviare il PC solo con un banco RAM? Prima solo con quello vecchio. Se parte ok. Dopo lo togli e metti quello nuovo. Se parte ok, altrimenti si deve cercare altra soluzione.
Anche se le RAM sono di velocità differente fa lo stesso, vengono impostate automaticamente sulla frequenza più bassa installata
Che scheda madre è?
Ultima modifica di maxik; 15-06-14 alle 11:49
@felixeagle093: Non te lo so dire, ma è stato anche fatto il reset alle impostazione di default..
@maxik: è la prova che devo fare, con la sola ram vecchia dovrebbe andare bene, bisogna vedere quella nuova come si comporta
anche se sto notando che 1 volta su 10 la schermata non esce più.. farò prima la verifica con i banchi RAM (non ho ancora avuto modo di farlo :/ )