Probabilmente ho sbagliato ad acquistare quel modello (DGN1000). Darò un occhiata anche ai Belkin e Sitecom.
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Il router lo comprerò in un negozio, non on-line. Se qualcosa non va, me lo faccio cambiare subito![]()
Ultima modifica di Spider77; 19-06-13 alle 23:50
Capisco, allora cerca bene
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Spider77 (23-06-13)
Dipende dalle offerte, io ho preso un sitecom a 30 euro e mi pare ottimo
Alla fine opterò per il Tp-Link.
Sono indeciso tra questi due: TL-WR841N e TL-WR841ND.
La differenza di prezzo tra i due nei negozi (non on-line) è di circa 10-15 €uro. Il TL-WR841ND è quello che costa di più. Mi sembra di capire che il TL-WR841ND ha in più solo le antenne removibili. Mi confermate che l'unica differenza è questa? Grazie![]()
netgear dng2200, è fantastico, comunque al tuo dng1000 prova a fare l'update del FW perchè quel router aveva problemi dall'inizio a causa dell'FW
Gia fatto l'aggiornamento del firmware. Purtroppo quando l'ho comprato non mi sono informato sul modello. Mi sono detto: compro un Netgear e vado sul sicuro. Dopo aver riscontrato il problema mi sono informato e pare che questo modello ha parecchi problemi.Originariamente inviato da xKrono
si, purtroppo solo quel modello da perecchi problemi, per il resto netgear è il top