<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena preso come muletto..vediamo com'è !c'è qualcosa da sistemare proprio al volo per farlo andare al meglio ? bug, roba del genere? o tutto è stato risolto?
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ti ringrazio..casomai allora lo disabilito pazienza.
Ragazzi ma una cover voi l'avete trovata? Sulla baia non ne trovo mezza decente..
preso anche io, non ho disabilitato il led ma comunque il telefono va in deep sleap
Inviato dal mio HT3 Pro utilizzando Tapatalk
Non capisco se CPU spy per vedere se va in deepsleep sia attendibile..l'ho monitorato stanotte per capire, e dall'app dice che è sempre andato ad 1GHZ di frequenza, solo alla massima per 8h..altro che deepsleep.
Ma se così fosse la batteria sarebbe dovuta crollare, invece ha perso solo qualche punto percentuale..