CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

HomTom HT10 - Helio X20 - 5,5FHD, 4Gb Ram 32Gb Rom - 3200mAh- Android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buonasera. desidero sapere se qualcuno di voi ha incontrato difficoltà nel settaggio del telefono. mi spiego: con 3 non riesco a trovare la configurazione giusta. nonstante sia un dual sim , utilizzo solo una scheda ma ho enormi difficoltà nell'usarlo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di autop

Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

Ringraziamenti
    1,382
    Ringraziato 786 volte in 683 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da findel Visualizza il messaggio
    buonasera. desidero sapere se qualcuno di voi ha incontrato difficoltà nel settaggio del telefono. mi spiego: con 3 non riesco a trovare la configurazione giusta. nonstante sia un dual sim , utilizzo solo una scheda ma ho enormi difficoltà nell'usarlo
    Difficoltà di che tipo?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Inviato da Vivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per aver risposto. la difficoltà consiste in questo. non appena ricevuto il telefono, ho inserito la sim della 3. configurato tutto con estrema semplicità .
    il problema nasce per la rete telefonica. di default il telefono sceglie il 4G; funziona per poco nel senso che ti fa ricevere e chiamare solo per uno spazio temporale limitato dopodichè ho necessità di fare un reboot perchè si "pianta" e funziona solo sotto wifi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hai verificato con altre schede? Una volta, oggi non so, la tre non accettava le imei di molti terminali mtk. Io con cell cinesi dovetti risolvere con mtk enginering.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vengio Visualizza il messaggio
    Hai verificato con altre schede? Una volta, oggi non so, la tre non accettava le imei di molti terminali mtk. Io con cell cinesi dovetti risolvere con mtk enginering.
    grazie per la dritta. potresti spiegarmi cosa fare una volta scaricata l'app dal play?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da findel Visualizza il messaggio
    grazie per la dritta. potresti spiegarmi cosa fare una volta scaricata l'app dal play?
    Questo è il link con la guida, ma prove prima con altre schede.
    GUIDA: Risolvere il problema con TRE degli smartphone cinesi con processore Mediatek - Tecnologici.net
    Ma hanno poi risolto i problemi di cui era affetto il cell?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho acquistato questo dispositivo. Funzionava tutto regolarmente però da circa due settimane la luce della fotocamera/torcia ha smesso di funzionare. Mi spiego meglio...attivando il flash o la torcia da solo un piccolo impulso di accensione ma poi resta spento. Ho provato anche installando altre applicazioni di diagnostica o gestione torcia ma il risultato ottenuto è sempre lo stesso.
    Ho fatto anche il tentativo reinstallando la ROM...nulla da fare.
    Avete acuto anche voi la stessa esperienza?
    Spero solo che si tratti di un problema software e non hardware..

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeejayAlex73 Visualizza il messaggio
    Già abbandonato questo dispositivo? Certo che Androidiani sta proprio decadendo...
    Non capisco cosa c'entri Andoridiani con l'abbandono di un dispositivo. Homtom non è rinomata per supportare i suoi smartphone, purtroppo senza il rilascio dei sorgenti, anche qualche volenteroso sviluppatore, desiste, visto che le vendite non sono state poi così importanti da spingere qualcuno ad impegnarsi nello sviluppo o nel porting. Aggiungiamo il fatto che, come succede molto spesso, le specifiche tecniche non vengono sempre confermate dall'esperienza d'uso dei clienti, capisci che molti preferiscono stare alla larga...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Smartphone
    Huawei p7 HomTom ht10

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Ho comprato questo ht10 da GB poco dopo natale e l'ho ricevuto poco dopo la befana. Ho messo la spedizione assicurata per sicurezza ed in generale, per fare il giro che deve fare, non ha impegato molto tempo ad arrivare. Il primo scoglio è stato la necessità di tagliare la sim poichè un alloggiamento è micro sim l'altro è o micro-sd o nanosim. secondo scoglio, dalla pagina facebook comprendo che non fanno più l'aggiornamento ota ma bisogna scaricare l'ultima versione FW (1205 che poi dovrebbe essere mese e giorno di rilascio) dal sito homtom.cc o dal link google drive che forniscono loro (come messaggio in messager di facebook) insieme ad altri due link, uno per il tool di flash per windows e un link ad un filmato di istruzioni per la procedura di flash. Terzo scoglio, il file zip scompattato crea una cartella con caratteri strambi (derivati da caratteri cinesi che in tabella ascii italiana va a puntare chissà dove), quindi il tool di flash dichiarava il file corrotto... vabbè è bastato cancellare il caratteri strani dal nome della cartella e la rom si è correttamente caricata nel tool. Quarto scoglio ... il filmato di spiegazioni totalmente in cinese parlato, "'na chicca" . Il problema è che nel momento in cui si preme il tasto di download sul tool, bisogna staccare e riattaccare il device dalla usb e il download parte. Detto questo passiamo alle impressioni generali.
    Il supporto è vero è limitato agli aiuti per aggiornare il telefono, altro cose che ho chiesto non hanno ricevuto risposta.
    Il telefono è molto veloce, molto. La batteria, se non si gioca con grafica esagerata, dura 2 gg senza problemi, altrimenti diventa bello caldo e la batteria va giù alla grande, ma questo è normale.
    Lo sblocco iris può essere impostato solo per le app che uno vuole proteggere. Questo ha il vantaggio di avere il telefono senza blocchi ma averlo comunque protetto nelle app importanti. Anche perché in auto per vedere che tipo di messaggio è arrivato, è un pò pericoloso mettersi il telefono davanti agli occhi.
    C'e un problema di incompatibilità tra il lettore musicale di fabbrica e la app lottomaticard, se la si installa il lettore musicale non funziona più.
    Ho notato una condivisione WIFI/BLUETOOTH nel senso che se il device è collegato via bluetooth, la wifi va lentissima; questo non è bello.
    La condivisione via usb dei file appare casuale, nel senso che a volte seleziono MTP e funziona a volte no, allora seleziono PTP e riesco a copiare dentro la cartella DCIM. Ma potrebbe essere un problema del pc o del cavetto che uso. Devo controllare.
    Il tethering col pc a volte non parte e bisogna riavviare il device.
    Confronto con il mio vecchio huawei p7 :
    schermi vince ht10
    velocità vince ht10
    gps mi sembrano equivalenti
    wifi vince p7
    bluetooth equivalenti
    robustezza del sistema (malfunzionamenti casuali del sw) vince p7
    Ricezione telefonate vince ht10 (con TIM)
    Ricezione 4G vince p7 (con TIM)

A presto
    Ultima modifica di umbup; 26-01-17 alle 09:29

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi, non c'è nessuno che sa darmi una risposta??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio