Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che se entro in recovery con telefono sotto carica oltre al reset factory e cache esce anche l opzione "download last version and recovery" se selezionando tale opzione cosa comporta ? Sovrascriverei il sistema operativo ? Il mio obiettivo era fare un istallazione completamente pulita e sono indeciso tra il download è il factory reset
-
Recovery Honor 10
Sul mio Honor 10 Ho notato che se entro in recovery con telefono sotto carica oltre al reset factory e cache esce anche l opzione "download last version and recovery" se seleziono tale opzione cosa comporta ? Sovrascriverei il sistema operativo ? Perché vorrei fare una pulizia completa come nuovo e sono indeciso tra quella opzione e il factory reset
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcese
Sul mio Honor 10 Ho notato che se entro in recovery con telefono sotto carica oltre al reset factory e cache esce anche l opzione "download last version and recovery" se seleziono tale opzione cosa comporta ? Sovrascriverei il sistema operativo ? Perché vorrei fare una pulizia completa come nuovo e sono indeciso tra quella opzione e il factory reset
Sposto in Sezione Honor 10
-
Quote:
lcese
unite discussioni
Dai feedback su altri device quella voce non fa nulla da errore.
la miglior soluzione è il factory reset da OS avviato.
-
Ho un fastidioso problema. In pratica le mail di Gmail arrivano spesso e volentieri quando accendo lo schermo. Ho già tolto le ottimizzazioni batteria ma il problema sussiste ancora
-
Quote:
lcese
Ho un fastidioso problema. In pratica le mail di Gmail arrivano spesso e volentieri quando accendo lo schermo. Ho già tolto le ottimizzazioni batteria ma il problema sussiste ancora
Ciao ma solo con gmail? in teoria è app di sistema non dovrebbe avere blocchi in background...
Controlla nelle impostazioni-app- gmail-batteria se c'è una boce consenti esecuzione in background?
-
Si e tutto permesso, cominque Ho provato a tappare l'opzione download last version and recovery e ha reinstallato il firmware.
-
Quote:
lcese
Si e tutto permesso, cominque Ho provato a tappare l'opzione download last version and recovery e ha reinstallato il firmware.
Allora mi sa che devi aspettare un fix o di Gmail o della EMUI.. Purtroppo ha sempre sofferto di questi piccoli inconvenienti fin da subito.. valuta anche un reset
Reinstallato il firmware? ma senza scaricarti nulla? e hai perso tutti i dati?
-
Quote:
Vobiscum
Allora mi sa che devi aspettare un fix o di Gmail o della EMUI.. Purtroppo ha sempre sofferto di questi piccoli inconvenienti fin da subito.. valuta anche un reset
Reinstallato il firmware? ma senza scaricarti nulla? e hai perso tutti i dati?
Ho prima fatto un factory reset prima di provare e si, sembra che abbia scaricato e reinstallato il fw., Infatti ora che è uscito l'aggiornamento voglio fare lo stesso ovvero scaricare il firmware da recovery
-
Sapete se si possono attivare cose come voLTE e voice hd con Vodafone ?