Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanoesp
Scusa sono un profano cosa vuol dire pinch out? E launcher stock? Grazie
Pinch out è quando fai lo zoom sulle foto dal telefono con le due dita parti dal centro e ti allarghi mentre il pinch in è il contrario, prova a farlo sulla schermata di home al centro/parte alta dello schermo..
Launcher stock è l'app di default sulla EMUI della Home.
Se non ti appare l opzione app nascoste vuol dire che l' hanno rimossa quindi devi usare app esterne.
-
Quote:
Vobiscum
Pinch out è quando fai lo zoom sulle foto dal telefono con le due dita parti dal centro e ti allarghi mentre il pinch in è il contrario, prova a farlo sulla schermata di home al centro/parte alta dello schermo..
Launcher stock è l'app di default sulla EMUI della Home.
Se non ti appare l opzione app nascoste vuol dire che l' hanno rimossa quindi devi usare app esterne.
Nada mi sa che devo scaricare un app esterne. Qualche consiglio per in app non troppo invadente? Grazie
-
Quote:
Stefanoesp
Nada mi sa che devo scaricare un app esterne. Qualche consiglio per in app non troppo invadente? Grazie
Unite discussioni
Ciao non saprei aiutarti… prova a cercare e poi a chiedere nella sezione APP hai più possibilità in questi casi di avere risposta.
-
Ciò ragazzi, ho acquistato il telefono una settimana fa. Ho però un grande problema, succede che sporadicamente il cellulare non riceve/effettua chiamate, nonostante la rete dati funzioni e ho tutte le tacche. Il problema persiste fino al riavvio, dopo di che funziona e poi di nuovo dopo x giorni non va di nuovo. Secondo voi è un problema del telefono o dell'operatore (iliad)?
Grazie
-
Problema sim Iliad, stessa cosa anche con il Nexus 5x rete dati ok , rete telefonica ko, purtroppo l'unica cosa che funziona è riavviare
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
desmochecco74
Problema sim Iliad, stessa cosa anche con il Nexus 5x rete dati ok , rete telefonica ko, purtroppo l'unica cosa che funziona è riavviare
Inviato dal mio COL-L29 usando
Androidiani App
Però con il mio oneplus one questo non è mai successo. Stessa sim. Per più di un mese zero problemi
-
Io pensavo che era un problema del mio Nexus 5x , purtroppo invece stesso identico problema.. non sono il solo comunque.
-
Quote:
SuperVarcoBros
Però con il mio oneplus one questo non è mai successo. Stessa sim. Per più di un mese zero problemi
Quote:
desmochecco74
Io pensavo che era un problema del mio Nexus 5x , purtroppo invece stesso identico problema.. non sono il solo comunque.
Inviato dal mio COL-L29 usando
Androidiani App
Anche tu con l'operatore iLiad?
-
Quote:
DreamReaper
Anche tu con l'operatore iLiad?
Sì, ho chiamato un paio di volte il servizio clienti, mi è stato detto di provare in 3g, il problema non è stato risolto.
Ieri sera ho chiamato di nuovo mi hanno detto di provare in 2g, ora ho una connessione indecente.
Il problema è che magari il difetto ricompare tra 10 giorni e non posso stare 10 giorni in 2g.
Mi è stato detto di fare questa prova per capire se il problema è il telefono o la rete Iliad.
Il fatto strano è che con Oneplus One non ho avuto di questi problemi.
Non so che caspita fare...
-
X me problema Iliad al 100% nexus 5x , honor 10, Huawei p9 , nexus 5, e iPhone 5 .