Ho preso anche io Honor 10 e posso confermare che la regolazione della luminosità in automatico funziona perfettamente sul mio terminale, non posso esprimere opinioni sul funzionamento di Netflix su chromecast.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, qualcuno ha problemi di messa a fuoco con la fotocamera frontale?
Se faccio la foto da una certa distanza viene discretamente nitida (ma non tanto quanto mi aspetterei da un 24MP... alcuni contorni sono un po' sfocati), mentre se avvicino un po' il viso all'obiettivo diventa tutto sfocato. Non c'è autofocus né la possibilità di regolarlo con tap sullo schermo.
Mi chiedo se sia una caratteristica del terminale (gran pecca aggiungerei... Il mio G3, con 8MP, faceva foto più nitide...) o un difetto hardware del mio
EDIT: riguardo le altre problematiche evidenziate in questo thread, non ne riscontro nessuna.
Buongiorno a tutti.
Sono nuovo sul forum e volevo fare questa domanda: vorrei comprare un Honor 10 e leggevo che il caricatore è 5V/4.5A. La mia domanda è questa: se continuassi ad utilizzare i caricatori già in mio possesso - 5V/2,1 A - rischierei di danneggiare la batteria? O semplicemente andrei ad aumentare il solo tempo di ricarica del dispositivo?
Vi ringrazio in anticipo e auguro a tutti una buona giornata.
La ringrazio, molto gentile.
Ciao a tutti sapete se ce un metodo per nascondere le app sull honor 10 senza dover scaricare lunch? Io ho trovato solo metodo con sbocco con differenti password. Volevo sapere se cera qualche movimento con due dita tipo huawei. Grazie
iCiao @stefanoesp !
Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !
Ciao fino alla EMUI 4 se fai un pinch out a metà schermo con il launcher stock dovrebbe apparire il menu nascondi applicazioni... altrimenti devi usare app esterne.
Scusa sono un profano cosa vuol dire pinch out? E launcher stock? Grazie