Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
123prova
Sapete se con gli aggiornamenti è stato risolto il problema di compatibilità con Android Auto?
Grazie
Ciao! Da quello che leggo in rete no. Ancora molti device tipo Honor , Huawei e Xiaomi hanno problemi.
-
Quote:
Sevenmoris
Ciao a tutti,
qualcuno possiede Honor 10 ed ha come operatore TIM? Se sì, mi confermate che non ci sono problemi di notifiche di whatsapp? Tipo l'annoso problema che non arrivano finchè non si apre l'applicazione...
Ciao,con operatore Tim non ho problematiche riscontrate sul tuo quesito... quindi tutto funziona va dovere qui sul mio...
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Quote:
Sevenmoris
Ciao a tutti,
qualcuno possiede Honor 10 ed ha come operatore TIM? Se sì, mi confermate che non ci sono problemi di notifiche di whatsapp? Tipo l'annoso problema che non arrivano finchè non si apre l'applicazione...
Mi auguro che nel frattempo hai risolto... Oppure hai cambiato dispositivo :)
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ho notato una cosa strana, se batto anche leggermente nella zona intorno alla fotocamera sento uno rumore metallico abbastanza marcato. È normale? Ricordo che su alcuni telefoni è un rumore normale legato alla fotocamera, è così anche su honor 10?
L’ho ricevuto stamattina e dopo poco me ne sono accorto
-
Quote:
gaspanic82
Ho notato una cosa strana, se batto anche leggermente nella zona intorno alla fotocamera sento uno rumore metallico abbastanza marcato. È normale? Ricordo che su alcuni telefoni è un rumore normale legato alla fotocamera, è così anche su honor 10?
L’ho ricevuto stamattina e dopo poco me ne sono accorto
Avvia l'applicazione fotocamera ed inquadra qualcosa, poi controlla se lo fa ancora.
-
Quote:
DreamReaper
Avvia l'applicazione fotocamera ed inquadra qualcosa, poi controlla se lo fa ancora.
Lo fa sempre, anche dopo aver fatto una foto e pure mentre inquadro con la fotocamera.
Oggi se riesco passo in un negozio e vedo se anche quello esposto fa lo stesso rumore
-
Quote:
gaspanic82
Lo fa sempre, anche dopo aver fatto una foto e pure mentre inquadro con la fotocamera
Pensavo fosse il gruppo di messa a fuoco. In alcuni Samsung a riposo, picchiettando vicino la fotocamera lo fa. Ma se usi la fotocamera le lenti si sistemano e non fanno più rumore.
Magari anche nel tuo caso è così solamente che lo continua a fare. Magari se vai ad un centro commerciale puoi vedere se lo fa anche il modello esposto.
-
Quote:
DreamReaper
Pensavo fosse il gruppo di messa a fuoco. In alcuni Samsung a riposo, picchiettando vicino la fotocamera lo fa. Ma se usi la fotocamera le lenti si sistemano e non fanno più rumore.
Magari anche nel tuo caso è così solamente che lo continua a fare. Magari se vai ad un centro commerciale puoi vedere se lo fa anche il modello esposto.
Appena fatto, 2 su 2 facevano lo stesso rumore... meno male!
-
Oggi ho notato un altra cosa strana, il cavetto tipo c una volta inserito ha un pò di gioco sia in orizzontale che in verticale. È normale? Sul mio a5 era bello fermo se non ricordo male
-
Quote:
gaspanic82
Oggi ho notato un altra cosa strana, il cavetto tipo c una volta inserito ha un pò di gioco sia in orizzontale che in verticale. È normale? Sul mio a5 era bello fermo se non ricordo male
Ho provato su alcuni telefono a mia disposizione. Samsung, gioco in verticale impercettibile ma presente, in orizzontale impercettibile ma presente. Xiaomi Mi MIx, gioco in verticale presente, gioco in orizzontale presente. Poco F1, come Mi Mix ma in maniera minore.
Conclusioni: Probabilmente è il cavo con una certa tolleranza sulla presa tipo C.