CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

[Honor 10] Notifiche Info/Problemi/Discussione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera ragazzi, sono nuovo nel Forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Allora espongo il seguente caso che mi capita sul mio Honor 10 view:
    Impostando 4 tipologie di impronte id per sbloccare lo schermo, ho notato che schiacciando 1 sola volta sul tasto centrale con un dito non registrato, mi appare in trasparenza lo sfono impostato in blocca schermo solamente per 4-5 secondi per poi ritornare tutto nero.
    Premetto che riesco a vedere lo schermo dello sfondo in trasparenza,solo in determinate posizioni (telefono leggermento inclinato verso il basso)
    si intravade quindi la foto del blocca schermo e in basso a sinistra l'orologio in digitale.
    La mia domanda è: capita solo a me oppure è un impostazione predefinita del telefono?.Grazie mille a chi risponde e spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.
    Ultima modifica di diama88; 11-12-18 alle 17:51

  2.  
  3. #12
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diama88 Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi, sono nuovo nel Forum e spero di essere nella sezione giusta.
    Allora espongo il seguente caso che mi capita sul mio Honor 10 view:
    Impostando 4 tipologie di impronte id per sbloccare lo schermo, ho notato che schiacciando 1 sola volta sul tasto centrale con un dito non registrato, mi appare in trasparenza lo sfono impostato in blocca schermo solamente per mezzo secondo.
    Premetto che riesco a vedere lo schermo dello sfondo in trasparenza,solo in determinate posizioni (telefono leggermento inclinato verso il basso)
    si intravade quindi la foto del blocca schermo e in basso a sinistra l'orologio in digitale.
    La mia domanda è: capita solo a me oppure è un impostazione predefinita del telefono?.Grazie mille a chi risponde e spero di essermi spiegato nel miglior modo possibile.

    i

    Ciao @diama88 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Posta nella sezione del tuo device avrai sicuramente più feedback.

    https://www.androidiani.com/forum/ho...-problemi.html


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Vobiscum per il post:

    diama88 (11-12-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti
    Ho un Honor 10 acquistato la scorsa estate. Lo aggiorno regolarmente e aggiorno sempre tutte le mie app compreso whatsapp. Ho un problema però da qualche giorno, ovvero se non utilizzo il cellulare per qualche minuto (bastano 5-10 min), lo schermo diventa nero, si spegne e se mi inviano messaggi whatsapp non li ricevo. Infatti devo sbloccare il cellulare e solo quando apro l'applicazione whatsapp, solo a quel punto ricevo i messaggi. Ho guardato un pò in giro e ho effettuato qualsiasi cosa trovavo su forum, ho controllato che sulle impostazioni wifi ci fosse la spunta in "wifi attivo in sospensione" su SEMPRE. In più ho controllato sulle autorizzazioni delle notifiche whatsapp e non vedo anomalie. Ho provato anche a ripristinare le preferenze app e niente. Qualcuno m sa consigliare qualcosa?
    Grazie
    Ciao

  6. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rsameglia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho un Honor 10 acquistato la scorsa estate. Lo aggiorno regolarmente e aggiorno sempre tutte le mie app compreso whatsapp. Ho un problema però da qualche giorno, ovvero se non utilizzo il cellulare per qualche minuto (bastano 5-10 min), lo schermo diventa nero, si spegne e se mi inviano messaggi whatsapp non li ricevo. Infatti devo sbloccare il cellulare e solo quando apro l'applicazione whatsapp, solo a quel punto ricevo i messaggi. Ho guardato un pò in giro e ho effettuato qualsiasi cosa trovavo su forum, ho controllato che sulle impostazioni wifi ci fosse la spunta in "wifi attivo in sospensione" su SEMPRE. In più ho controllato sulle autorizzazioni delle notifiche whatsapp e non vedo anomalie. Ho provato anche a ripristinare le preferenze app e niente. Qualcuno m sa consigliare qualcosa?
    Grazie
    Ciao
    In attesa che qualcuno ti risponda ho eliminato il post identico nella discussione dedicata a WhatsApp.

  7. #15
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rsameglia Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti
    Ho un Honor 10 acquistato la scorsa estate. Lo aggiorno regolarmente e aggiorno sempre tutte le mie app compreso whatsapp. Ho un problema però da qualche giorno, ovvero se non utilizzo il cellulare per qualche minuto (bastano 5-10 min), lo schermo diventa nero, si spegne e se mi inviano messaggi whatsapp non li ricevo. Infatti devo sbloccare il cellulare e solo quando apro l'applicazione whatsapp, solo a quel punto ricevo i messaggi. Ho guardato un pò in giro e ho effettuato qualsiasi cosa trovavo su forum, ho controllato che sulle impostazioni wifi ci fosse la spunta in "wifi attivo in sospensione" su SEMPRE. In più ho controllato sulle autorizzazioni delle notifiche whatsapp e non vedo anomalie. Ho provato anche a ripristinare le preferenze app e niente. Qualcuno m sa consigliare qualcosa?
    Grazie
    Ciao
    Hai dato un occhiata se l'applicazione (nella gestione della batteria) è protetta? L'applicazione ha l'avvio automatico? E per finire, l'applicazione è tra quelle che vengono "killate" quando vengono chiuse? Non sono un possessore di Honor 10 ma su altri terminali che hanno problemi di notifiche si procede come scritto sopra.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao nella sezione batteria è spuntato avvio automatico, avvio secondario (cioè che può essere avviato da altre app) e esegui in background. Non so più che fare. Sinceramente non so come si fa a vedere se l'app viene "killata" quando viene chiuso. Ma cmq mi sembra strano perchè per alcuni minuti post spegnimento schermo funziona, dopo no.
    Grazie per adesso.

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rsameglia Visualizza il messaggio
    Ciao nella sezione batteria è spuntato avvio automatico, avvio secondario (cioè che può essere avviato da altre app) e esegui in background. Non so più che fare. Sinceramente non so come si fa a vedere se l'app viene "killata" quando viene chiuso. Ma cmq mi sembra strano perchè per alcuni minuti post spegnimento schermo funziona, dopo no.
    Grazie per adesso.
    Nel frattempo dai un occhiata qui ---> https://2nwiki.2n.cz/pages/viewpage....ageId=68223777
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Mi sono registrato da poco e questo è il mio primo post, quindi spero di essere nella sezione giusta.
    Ho guardato in tutto il forum ma non ho trovato nulla che tratti il mio stesso problema, quindi lo espongo adesso, brevemente e spero in modo chiaro.
    Da Natale ho un Honor 10, col quale mi trovo benissimo. Utilizzando HiSuite ho sincronizzato il calendario di Outlook che ho sul PC (e che uso per lavoro) col calendario di Honor.
    Tutto funziona (gli eventi ci sono tutti, con note e tempistica d'avviso), tranne le notifiche, che mi appaiono solo su PC e non su Honor. Ho fatto alcune prove. Di un evento creato direttamente sul calendario di Honor, mi appare la notifica (sonora e vibrazione) sul cell e sul PC. Gli eventi creati su Outlook e passati sul calendario di Honor risultano correttamente impostati (notifica sonora, tempistica...) ma appaiono siglati come "Evento HiSuite" (che sia quello?). Ho controllato e non ho trovato opzioni aggiuntive in HiSuite inerenti la sincronizzazione. Avere le notifiche sul cell è per me molto importante, inoltre uso molto Outlook e non mi trovo bene con Google calendar, quindi se qualcuno mi suggerisse una soluzione per avere le notifiche su Honor, gliene sarei molto grato. Grazie.

  11. #19
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cobalto54 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Mi sono registrato da poco e questo è il mio primo post, quindi spero di essere nella sezione giusta.
    Ho guardato in tutto il forum ma non ho trovato nulla che tratti il mio stesso problema, quindi lo espongo adesso, brevemente e spero in modo chiaro.
    Da Natale ho un Honor 10, col quale mi trovo benissimo. Utilizzando HiSuite ho sincronizzato il calendario di Outlook che ho sul PC (e che uso per lavoro) col calendario di Honor.
    Tutto funziona (gli eventi ci sono tutti, con note e tempistica d'avviso), tranne le notifiche, che mi appaiono solo su PC e non su Honor. Ho fatto alcune prove. Di un evento creato direttamente sul calendario di Honor, mi appare la notifica (sonora e vibrazione) sul cell e sul PC. Gli eventi creati su Outlook e passati sul calendario di Honor risultano correttamente impostati (notifica sonora, tempistica...) ma appaiono siglati come "Evento HiSuite" (che sia quello?). Ho controllato e non ho trovato opzioni aggiuntive in HiSuite inerenti la sincronizzazione. Avere le notifiche sul cell è per me molto importante, inoltre uso molto Outlook e non mi trovo bene con Google calendar, quindi se qualcuno mi suggerisse una soluzione per avere le notifiche su Honor, gliene sarei molto grato. Grazie.

    i

    Ciao @Cobalto54 !

    Benvenuto/a su Androidiani. Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .

    QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio. Buon Proseguimento !



    Benvenuto nel forum, probabilmente "Evento Hisuite" può essere la causa, considera che Calendario e lo stesso Hisuite sono strumenti molto basiliri rispetto ad altri device/brand… è probabile che sia proprio una limitazione del software. Come mai con Google calendar ti trovi male? Hai provado ad usare altri calendari?

    Io ho usato con il vecchio telefono aziendale il calendario google e sincronizzava bene con l' Outlook aziendale.. Ovviamente facevo sempre il tutto sotto VPN ( IT interno non permetteva sync internet)
    Ultima modifica di Vobiscum; 23-01-19 alle 12:03


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, grazie per la risposta.
    A parte le abitudini, che alla mia età (64) si cambiano difficilmente, mi trovo bene con Outlook perchè con un solo progrtamma aperto sul PC seguo posta e calendario in un colpo solo.
    Ho sempre fatto la sincronizzazione tra Outlook e il calendario del vecchio Galaxy S2, usando Kies, e le notifiche funzionavano.
    Google calendar lo uso per un altro aspetto del mio lavoro, ed è condiviso con molti colleghi, ma nel complesso non mi piace.
    Preferirei sincronizzare Outlook e avere le notifiche.
    Non ho provato altri calendari.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Cobalto54 per il post:

    DreamReaper (23-01-19)

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy