Ho letto su un gruppo facebook che ha alcuni problemi di compatibilità con delle App
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho letto su un gruppo facebook che ha alcuni problemi di compatibilità con delle App
Installato nuovo firmware stamattina e dopo una giornata di utilizzo posso dare le mie prime impressioni, velocità generale migliorata, batteria come prima, nessun problema al momento con le mie app o con sensori o hardware in generale, tutto pare funzionare come prima, se ci dovessero essere informazioni di rilievo sarò lieto di condividerle.
Per chi sta riscontrando problemi consiglio la disinstallazione e reinstallazione delle app incriminate e in caso di problemi più gravi anche un ripristino totale del telefono.
Io sto ancora attendendo [emoji28]
Spero di poter dare presto un giudizio
Ciao,io ancora nulla.....
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
Idem...ero abituato abbastanza bene in precedenza , Nexus 4/5/5x 😅
Assurdo comunque che più della metà ancora non abbiano l'aggiornamento nonostante sia stato rilasciato. Senza senso rilasciare così per me
Sarà che ho una fissazione per gli aggiornamenti e smanettare, avevo un LG Optimus One che cambiava Rom ogni settimana ..
Se e rilasciato lo e per tutti, non che la metà si e gli altri aspettano... Boh non capisco
Esatto non capisco nemmeno io
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_BLXFK.jpg
Secondo l'ultimo aggiornamento di firmware Finder tramite l'opzione erecovery si può aggiornare dinuovo e da quello che dice e supportato anche da emui 8.x su tutti i dispositivi ...
Qualcuno a provato?
È veramente sconcertante che ancora non abbiamo ricevuto l'aggiornamento
ma tu lo hai scaricato?
comumque dice che il firmware non è approvato per l'installazione
No,io non sono a casa ,per farlo ho bisogno di modificare il DNS del router....come da indicazioni...però appena possibile provo
Io ancora nulla
Eccolo!!! :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...132eb62a54.jpg
Finalmente è arrivato
Qui ancora non c'è traccia spero sia questione di ore...
Arrivato stanotte l'aggiornamento
Controllato su hicare tutto aggiornato ma di android pie nessuna traccia.... almeno in questo momento...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_slVo8.jpg
Difatti su firmware Finder x me non e ancora disponibile...qualcuno ha notato il contrario prima di avere l'aggiornamento?
Fino alle 23 non era disponibile anche x me, stamattina ho ricevuto la notifica
Firmware finder non era disponibile
Grazie mille per le info,che dire? Aspettare aspettare e ancora aspettare....
Controlla su finder che la porta disponibile
No, purtroppo come già linkato la foto x me non e ancora disponibile....
Ormai è al giro di boa...
Credo proprio che sia questione di ore
Arrivato e installato. Vi consiglio di fare un bel ripristino del cellulare dopo l'aggiornamento. Per me è necessario dopo un major update
Anche voi avete questa versione? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4d99282828.jpg
Curiosità...ho attivato le gesture a schermo intero... Impostazioni Sistema Navigazione
Se si entra nel menù a lista, come cavolo si fa ad uscire? Io non ci riesco se non aprendo menu impostazioni o app e uscendo da lì... Sapete aiutarmi?
Ragazzi cosa è meglio fare dopo l'aggiornamento?
Ciao @Roby9229, sei riuscito ad uscire dal menù lista? Se si, come hai fatto?
Per il reset è vivamente consigliato ma non obbligatorio. Dopo una major update si sistemano un po di cose se resetti, però se non si hanno particolari problemi si può tranquillamente non farlo. Magari, se si evidenziano problematiche di battery drain o altro, si procede in seguito.
Ciao a tutti, ho da poco acquistato questo bellissimo telefono, al momento sono all'aggiornamento numero COL-L29 8.1.0.104 ( C432 ) mi consigliate di aggiornare? O di restare a questa release? Cosa avrei in più aggiornando?? Grazie mille a tutti!!