Visualizzazione stampabile
-
Anche voi siete ancora fermi alla versione 9.1.0.326?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcobremb
Ciao! Non sono possessore ma documentandomi in rete ho visto che esiste una roadmap che cita l'arrivo in un generico "entro fine anno" essendo in Cinese non si capisce bene se da noi o da "loro".
-
No ma io intendevo per le patch di sicurezza
-
Quote:
marcobremb
Confermo, pare ci sia tutto fermo, su firmware finder ci sono nuovi aggiornamenti più recenti ma non si capisce il motivo per cui non vengono rilasciati, spero sia solo dovuto al carico di lavoro relativo al rilascio della nuova versione del software.
-
Quote:
mariachi72
Confermo, pare ci sia tutto fermo, su firmware finder ci sono nuovi aggiornamenti più recenti ma non si capisce il motivo per cui non vengono rilasciati, spero sia solo dovuto al carico di lavoro relativo al rilascio della nuova versione del software.
Perfetto. Grazie della risposta. Boh chissà come mai
-
Quote:
marcobremb
Bisogna solo attendere. In Cina stanno provando la beta.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
marcobremb
Ho collegato per curiosità il telefono al PC tramite HiSuite e mi ha trovato l'aggiornamento 9.1.0.353 cosa che non avviene cercando l'aggiornamento tramite telefono, assurdo!!!
-
Quote:
mariachi72
Ho collegato per curiosità il telefono al PC tramite HiSuite e mi ha trovato l'aggiornamento 9.1.0.353 cosa che non avviene cercando l'aggiornamento tramite telefono, assurdo!!!
Ciao! Direi che va bene anche così. Tramite Hisuite dovrebbe scaricare il pacchetto completo.
Inviato dal mio Redmi K20 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mariachi72
Confermo. Aggiornato via HiSuite alla 9.1.0.353
-
Mi è arrivato un aggiornamento su cellulare. La versione è sempre quella ma è cambiato il numero di build
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d570b3de58.jpg
-
Quote:
marcobremb
Ottimo! Intanto grazie per aver condiviso l'informazione. Sembrerebbe solo una "pezza" o correzione (se vogliamo esprimerci correttamente) ad un fastidioso problema.
-
Altro aggiornamento. Patch di novembre.
Da mesi senza nulla a 3 aggiornamenti in 2 settimane [emoji23]https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d97fc56277.jpg
-
Nuovo aggiornamento di ieri 9.1.0.357
Inviato dal mio STF-L09 usando Androidiani App
-
Quote:
Alemaco
Nuovo aggiornamento di ieri 9.1.0.357
Inviato dal mio STF-L09 usando
Androidiani App
Ciao! Hai il changelog?
-
-
A breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento a EMUI 10 e Android 10
-
Quote:
marcobremb
A breve dovrebbe arrivare l'aggiornamento a EMUI 10 e Android 10
Ciao! L'Honor 10 è stato confermato ma non è stata ancora rilasciata una data precisa.
-
Teoricamente è stato rilasciato l'aggiornamento nella sua versione stabile anche per Honor10. Qualcuno conferma ed esprime pareri?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
marcobremb
A me non trova nulla
Se anche questa volta vanno a scaglioni in base all'IMEI, io lo vedo tra 1 mese se va bene
-
È disponibile da giorno 27 gennaio il firmware versione 10.0.0.172 in versione stabile per Honor 10 ita no brand, a me ancora non lo da disponibile per l'installazione ma è solo questione di giorni, bisogna avere pazienza.
-
-
Nada nemmeno io[emoji21]
Ma a dire il vero non ne ho letto ancora in giro...
-
Sembra che la versione approvata sia la 10.0.0.152 ad oggi spero uscita a breve
-
Quote:
Alemaco
Sembra che la versione approvata sia la 10.0.0.152 ad oggi spero uscita a breve
Androidiani App
Si, confermo, la suddetta versione è uscita lo stesso giorno assieme alla 10.0.0.172 ma al momento solo la 10.0.0.151 la da come certificata per l'installazione ma, ad un controllo più accurato, la versione è in lingua inglese quindi la cosa è da prendere con le pinze, di certo c'è che il nuovo firmware è già in circolazione e la distribuzione ufficiale è iniziata a fine gennaio in India quindi si aspetta la relativa distribuzione anche da noi, spero a breve.
https://i.imgur.com/kWBKMTy.jpg
-
Salve a tutti, ho ricevuto in regalo un Honor 10 (COL-L29) che è ancora alla versione 8.1 di Android ed Emui!!. Sono già 2 o 3 giorni e non da cenni di aggiornamento, ma è possibile?
-
Quote:
crileo
Salve a tutti, ho ricevuto in regalo un Honor 10 (COL-L29) che è ancora alla versione 8.1 di Android ed Emui!!. Sono già 2 o 3 giorni e non da cenni di aggiornamento, ma è possibile?
Se il telefono è brand di qualche operatore telefonico è possibile in caso contrario non si spiega, in alternativa si può cercare l'aggiornamento collegato al pc tramite HiSuite, una volta mi è capitato che tramite telefono non trovava niente mentre con HiSuite ha trovato e installato l'aggiornamento.
-
OK, in effetti proprio ieri sera attaccato ad HI-Suite ha cominciato ad aggiornarsi...uno alla volta fino alla versione 9.1.0.357
-
Ancora niente a nessuno di questo Android 10?
-
-
A quanto pare è tutto fermo per Honor 10, inizialmente da Febbraio si è passati a Marzo ma non ci sono conferme ufficiali neanche per questo mese riguardo alla distribuzione di Android 10 in Europa, ad oggi l'ultima versione rilasciata è la 10.0.0.172 ma non per il mercato europeo, bisogna pazientare, penso che l'attuale situazione stia influendo negativamente al rilascio degli aggiornamenti.
-
Nessuno che ha sentito Honor su facebook o tramite altri canali?
-
Purtroppo ci vuole ancora tempo emui 10 per honor 10 inizierà a essere rilasciato a partire dal mese di maggio 2020
-
Quote:
Alemaco
Purtroppo ci vuole ancora tempo emui 10 per honor 10 inizierà a essere rilasciato a partire dal mese di maggio 2020
Androidiani App
Dove hai reperito questa info? Io non ho trovato nulla
-
Parlato con assistenza Honor oggi pomeriggio
-
Quote:
Alemaco
Androidiani App
Speravo fosse una tua supposizione xD
Vabbè mi metterò l'anima in pace e smetterò di controllare gli aggiornamenti quotidianamente
-
Quote:
Alemaco
Androidiani App
Quote:
Roby9229
Speravo fosse una tua supposizione xD
Vabbè mi metterò l'anima in pace e smetterò di controllare gli aggiornamenti quotidianamente
Quoto Roby9229 e ringrazio Alemaco per le informazioni. Quando arriva (forse) ti arriverà la notifica. COntrollare con HiSuite non fa mai male. Ovviamente nei periodi previsti.
-
Roby9229 mi dispiace speravo anche io
-
Dovrebbe uscire ultimo aggiornamento della 9.1 questo mese o max aprile poi a maggio la 10
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
-
Uscito da poco aggiornamento 9.1.0.359 con patch di gennaio 2020
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App