https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K3n8U.jpg
Inviato dal mio COL-L29 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_K3n8U.jpg
Confermo, magra consolazione, già dovremmo avere Android 10 e invece è arrivata una versione di Android 9 con patch di Gennaio, neanche di Marzo, questa stramaledetta crisi sanitaria ha allungato i tempi di molto, ora si vocifera di Aprile o addirittura Maggio:frustate:
Dovrebbe uscire un altro aggiornamento di Android 9.1 poi il prossimo a maggio con Android 10
Per quello che riguarda un ultimo aggiornamento della 9.1 credo esca, per Android 10 non dovrebbe slittare data prevista maggio.
confermato da Honor Italia
Salve ragazzi oggi messaggiando con un operatore honor mi ha detto che l'honor 10 non è compatibile con emui 10 volevo sapere se ne sapevate qualcosa
Ciao! Leggendo in rete più di un blog riporta la conferma della emui 10 per Honor 10. Basta che digiti "honor 10 aggiornamento android 10" ed escono diversi articoli che la danno per sicura. Ma, come già sai, solo quando te la trovi nel telefono puoi essere sicuro al 100x100.
A dire il vero anche a me e capitato di leggere un articolo in cui Honor 10 non veniva menzionato nella lista dei telefoni supportati...spero non sia così perché fino a Natale pareva cosa prossima, ora vederselo togliere girerebbero le scatole.
Piccolo OT...Qualcuno sa se e come è possibile fare il root e caricare una mod cucinata con Android 10?
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Eh avevo guardato un annetto fa infatti e non avevo trovato un gran che infatti...speravo in rivoluzioni future, ma pare di aver superato invano.
Mi sapresti dire come mai non si trova molto? Poco interesse come device rispetto a Samsung o LG oppure difficoltà nello sviluppo per questi due brand (anche se mi pare che nemmeno Xiaomi abbia molto a riguardo)?
Sarà che queste cose le facevo su un Signore chiamato LG Optimus 01 ai tempi, su cui usciva una mod cucinata ogni settimana e c'era l'imbarazzo della scelta...
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Il fatto è che non c'è tanto sviluppo software a causa dei processori Kirin che montano i telefoni Huawei e Honor, gli sviluppatoti si concentrano maggiormente sui dispositivi con processori Samsung e Qualcom Snapdragon, i più moddati un assoluto sono i Google Phone, quando avevo il Nexus 4 ci facevo di tutto mi manca il modding ma c'è da dire che se si usa il telefono per eseguire operazioni bancarie e meglio non toccarlo.
Per il momento accontentiamoci di questo, ad oggi nessuna novità riguardo l'aggiornamento ad Android 10, non nascondo di avere una certa delusione riguardo la gestione degli aggiornamenti da parte di Huawei/Honor
https://i.imgur.com/UaS2irD.jpg
Io ieri sono riuscito a messaggiare con un altro operatore che ha controllato con il mio numero di serie e mi ha detto che l'aggiornamento arriverà a maggio
Anche io ho ricevuto qst aggiornamento di Android 10 x ora nessuna info
Questa volta credo che ci siamo, il nuovo firmware dovrebbe iniziare ad arrivare nei prossimi giorni, scaldate i motori!!!:D
https://i.imgur.com/xsQNuJl.jpg
Si dovrebbe arrivare davvero questo mese
E mi sa che anche per Maggio nisba... :(
Essendo Honor 10 il parente più stretto di P20 è più probabile che arrivino più o meno contemporaneamente, per la precisione per P20 è già stato confermato il rilascio del nuovo firmware a livello globale tra inizio e metà giugno, è solo questione di una o due settimane ormai.
Sinceramente pensare che telefoni di gran lunga inferiori, come il Samsung A6, hanno già ricevuto Android 10 fa rabbia, ma è risaputo che Huawei e Honor dopo il primo anno dall'uscita quasi abbandonano i loro terminali:(
Per alcuni paesi è stata rilasciata l'EMUI 10. Ci siamo quasi
Ieri sera il cell mi ha dato una notifica di riavviare per aggiornamento impostazioni di sistema: l'ho fatto ed è apparso aggiornamento eseguito ma non è cambiato niente! Casa sarà stato?
È successo anche a me
Notifica arrivata poco fa dopo aver scaricato ed installato un aggiornamento di 250 kilobyte circa, al riavvio è spuntata la notifica di disponibilità del firmware 10.0.0.177(C432ER1P4)
Buon download a tutti :laughing:
A me arrivato aggiornamento... Scaricato e installato tt ok!
Finalmente è arrivato, ma dal sito supporto
Fra le app ce n'è una chiamata "SUPPORTO" che è azzurra con un cuore su una mano bianchi; aprendola appare una schermata dove a dx nel centro vedi una freccia con scritto "ALTRO"; cliccandoci cambia schermata e vedrai che c'è un'icona "AGGIORNA". Io ho cliccato li ed è apparsa la possibilità di aggiornare
Honor a ritardato di qualche giorno invece che maggio è uscito Android 10 a giugno
Personalmente mi aspettavo qualcosa di meglio ogni tanto ho dei blocchi sia in internet che con delle app forse perché devono migliorare compatibilità
Batteria mi sembra un pelino più lenta a caricare di pochi minuti in più ma per quello che riguarda la durata batteria dura un po' di più
Oggi provo vivavoce in auto e Android auto per vedere come va
A me esteticamente piace di più, piace anche la nuova modalità di proiezione wireless (tipo desktop) ma ho l'impressione che la batteria si scarichi più in fretta...
Anche a me esteticamente piace di più. Devo ancora testare la batteria a lungo perché adesso mi sembra duri un po' meno ma potrebbe essere un'impressione. Le cuffiette Bluetooth che uso da un po', Cinesi ma con il 9 andavano bene, con il 10 ogni tanto hanno una breve interruzione. Inoltre il problema che ho sempre avuto col il sistema BT della Renault è rimasto identico :( In pratica se consento la condivisione della rubrica con l'auto lo stereo si riavvia a random, mentre se nego il consenso va tutto bene a parte la rubrica cell....con il P10 questo problema non c'è.
Ciao,
Io ho ancora un Honor 10.
Ma non mi da la possibilità di aggiornare ad EMUI 10. Ho la Emui 9.1
Idee su come posso fare?