A giorni finisce il beta testing..se non foste spinti da spirito ludico..vi conviene aspettare. Credo che max settembre uscirà quello definitivo.
A giorni finisce il beta testing..se non foste spinti da spirito ludico..vi conviene aspettare. Credo che max settembre uscirà quello definitivo.
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Ho bisogno del vostro aiuto. Ho comprato un Honor 4X che andrà a sostituire il precedente G700. Vorrei sull 4X un tema che avevo sul G700: quello a sfondo grigio. Nella recensione di Galeazzi avevo visto che si potevano scaricare vari temi, oltre quelli già presenti sul telefono. Non trovo, però il modo di farlo. Potete dirmi come? O in alternativa spiegarmi come posso trasferire il tema dal G700 al 4X?
Hai la sezione temi online accanto a quelli in locale
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
Giuro che sul mio ci sono solo i temi in locale. Ma poiché non mi fido molto di me stesso per quanto concerne quest'ambito ti invio uno screenshot. Screenshot_2015-08-12-08-22-13.jpg
Chama, mi hanno, mi hanno... io non ho messo nulla, figurati che ne so io di beta. L'ho comprato da due giorni su amazon.it.
1. Come posso controllare la versione emui che è installata?
2. Assodato che non posso accedere ai temi on line, è possibile trasferire il tema a sfondo grigio dal G700 al 4X?
michele probabilmente non eri online o non hai autorizzato ad accedere ad altri temi..il problema è che quello che hai fatto a monte nessuno lo sa al di fuori di te
fai un reset e ricomincia se ci tieni