CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    michele metti a regime il telefono e poi troviamogli i difetti
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Aggiorno chama e tutti gli altri. L'impossibilità a visulizzare i vari temi era data dall'assenza delle sim. Non so perchè, ma senza sim - pur collegato ad internet col wifi - non mi consentiva di visualizzare i temi: misteri. Piuttosto... ne ho trovato uno grigio che non è male, ma non quello che usavo prima sul G700 e sono - caro chama, l'avrai capito - terribilmente abitudinario. C'è possibilità di usare quel tema sul 4X, magari trasferendolo dal G700?

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no. Dovrsti fare il root dl telefono sorgente ovvero il g700 o trovarli in rete. Poi creare una cartella themes nella sd e andarlo a pescare da li.
    Ti lascio con una citazione approssimativa di oscar wilde..solo gli stupidi non cambiano mai
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sì, hai ragione. Comunque è stato più facile di quanto prevedessi: l'ho trovato in rete e copiato sul telefono. Anche se non esce qualcosa di perfettamente identico, se ho tempo vi farò capire tramite screenhot perchè. Grazie mille, chama.

  6. #385
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Domanda a chi lo possiede, il bordo esterno dove ci sono i tasti di volume, accensione ecc è in plastica o in un altro materiale? È molto spesso come smartphone?

  7. #386
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Domanda a chi lo possiede, il bordo esterno dove ci sono i tasti di volume, accensione ecc è in plastica o in un altro materiale? È molto spesso come smartphone?
    E' in plastica, perchè in plastica è la cover posteriore.

  8. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Echa un vistazo al Tweet de @627198017aa: https://twitter.com/627198017aa/stat...872339456?s=09
    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Domanda a chi lo possiede, il bordo esterno dove ci sono i tasti di volume, accensione ecc è in plastica o in un altro materiale? È molto spesso come smartphone?

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, ho provato a cercare ma non trovo, e allora chiedo a voi esperti.
    Ho il 4X da circa due settimane e mi ci trovo molto bene. C'è una unica cosa che non riesco a trovare, o non so se sia possibile fare: avrei bisogno (come facevo sul mio G700) di creare diversi profili audio oltre i 3 presenti (normale, vibrazione e silenzioso). E' possibile farlo senza ricorrere ad applicazioni esterne per la gestione dei profili audio??
    Grazie a tutti

  10. #389
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho deciso di prende questo telefono in sostituzione al Wiko Rainbow. Volevo sapere, come va Sky Go? Sul Rainbow spesso la visione si interrompe a causa di un errore che ha come codice A e una serie di numeri... Qualcuno ha lo stesso problema con l'honor?

  11. #390
    Androidiano VIP L'avatar di Huaweia


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    1,985
    Smartphone
    Honor 90 - huawei p30

    Ringraziamenti
    287
    Ringraziato 81 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrics Visualizza il messaggio
    Alla fine ho deciso di prende questo telefono in sostituzione al Wiko Rainbow. Volevo sapere, come va Sky Go? Sul Rainbow spesso la visione si interrompe a causa di un errore che ha come codice A e una serie di numeri... Qualcuno ha lo stesso problema con l'honor?
    alla fine è sottile? aggiornaci

Pagina 39 di 81 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy