CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lawfirm Visualizza il messaggio
    non ancora ma sempre lì ne ho presa una che penso sia fatta direttamente ha huawei, visto che ha gli stessi caratteri e confezione del cell. non la metto perchè vorrei prima capire come è quella preinstallata (e non penso possa mettercela sopra)

www. mytrendyphone.it /shop/salvaschermo-per-huawei-168774p.html
    Grazie ancora!
    Senti, qualche consiglio sul terminale? Magari qualche operazione da fare appena mi arriva?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

comunque la cover è disponibile: appena controllato.

io prima di accedere a google congelo le app google che non userò e che consumano spazio e batteria (giochi, edicola, libri, musica, ecc) poi cancello le app di terze parti e seleziono da subito la sd come memoria predefinita. poi attivo il doppio tap per sbloccare il telefono senza dover ogni volta premere il pasto di sblocco. altro non so dirti che mi venga in mente. bel telefono per 200 euro. ciao.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lawfirm Visualizza il messaggio
    comunque la cover è disponibile: appena controllato.

io prima di accedere a google congelo le app google che non userò e che consumano spazio e batteria (giochi, edicola, libri, musica, ecc) poi cancello le app di terze parti e seleziono da subito la sd come memoria predefinita. poi attivo il doppio tap per sbloccare il telefono senza dover ogni volta premere il pasto di sblocco. altro non so dirti che mi venga in mente. bel telefono per 200 euro. ciao.
    Hai ragione, ieri mi dava "in arrivo"
    Ci mette molto ad arrivare?

Per le app che hai congelato, hai fatto da Gestione Applicazioni -> App -> Disattiva?
    basta solo questo? E per cancellare quelle di terze parti?
    Grazie e scusa per tutte le domande!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

se scegli il corriere arriva il giorno dopo. con le poste non so. si le ho congelate come scrivi tu. le altre le disintalli e basta.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

a distanza di mesi(huawei p1) ritorno nella famiglia huawei...ho deciso di fare il passo verso questo cellulare che tenevo d'occhio da un po'. Volevo aspettare il p8 lite ma facendo due calcoli la batteria sarebbe durata sicuramente meno ...quindi meglio avere qualcosa di scomodo ma che dura. (oltre ad avere i tasti a schermo che non digerisco)
    Avevo in programma l'asus zenfone 2 ma ho visto che gli scatti non erano così buoni così come la stabilità
    M1 note sarebbe stata la prima scelta se non fosse per l'assistenza non proprio ufficiale visto che meizu.it ancora non li vende
    Inoltre la scelta di amazon è stata influente

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da krat86 Visualizza il messaggio
    a distanza di mesi(huawei p1) ritorno nella famiglia huawei...ho deciso di fare il passo verso questo cellulare che tenevo d'occhio da un po'. Volevo aspettare il p8 lite ma facendo due calcoli la batteria sarebbe durata sicuramente meno ...quindi meglio avere qualcosa di scomodo ma che dura. (oltre ad avere i tasti a schermo che non digerisco)
    Avevo in programma l'asus zenfone 2 ma ho visto che gli scatti non erano così buoni così come la stabilità
    M1 note sarebbe stata la prima scelta se non fosse per l'assistenza non proprio ufficiale visto che meizu.it ancora non li vende
    Inoltre la scelta di amazon è stata influente
    Anche io all'inizio ero indeciso tra l'honor 4x e il Meizu e ho fatto il tuo stesso ragionamento...
    Oltretutto con il Meizu devi smanettare parecchio per risolvere quei piccoli problemi di suonerie, notifiche ecc...
    Adesso sto aspettando Amazon e le poste, spero di avere il terminale per domani!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

In verità il mio rammarico era di non aver preso o meglio approfondito un inserzione di un sony z2 a 250€...però troppi menefreghismi da parte del proprietario nell'incontrarsi ...anche se c'è il rammarico (piccolo piccolo) quindi meglio puntare su un terminale nuovo(dalla ottima EMUI che reputo superiore a molte)...
    Ho aderito all'amazon prime e fatta la spedizione 1 giorno...considerando che il terminale sta in sconto di 3€ è venuto a fare praticamente gli stessi soldi D:
    Speriamo che arrivi in tempo domani

Senior Droid L'avatar di fabry83

Smartphone
    Nokia 7 Plus

Ringraziamenti
    233
    Ringraziato 81 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.ho anche io un bellissimo Honor 4x e sarei interessato ad acquistare la pellicola in vetro temperato. Siccome il telefono ha già una sua pellicola applicata, che mi sembra un po'complicato togliere..volevo chiedere se qualcuno aveva già affrontato la questione, se la pellicola in vetro va messa sopra a quella stock o se quella stock va tolta,e come? Grazie
    ho concluso positivamente qui su androidiani.com con:
    ivanothai

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabry83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.ho anche io un bellissimo Honor 4x e sarei interessato ad acquistare la pellicola in vetro temperato. Siccome il telefono ha già una sua pellicola applicata, che mi sembra un po'complicato togliere..volevo chiedere se qualcuno aveva già affrontato la questione, se la pellicola in vetro va messa sopra a quella stock o se quella stock va tolta,e come? Grazie
    Mi è arrivato ieri e ho pensato la stessa cosa...
    Se qualcuno sa come fare ci faccia sapere!

11. Il seguente Utente ha ringraziato Makka7 per il post:

fabry83 (17-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Mi servirebbe una mano:
    1) devo trasferire i contatti dal vecchio S3 all'Honor. Ora si pone un problema: nella rubrica ho sincronizzato i contatti con facebook, quindi attualmente tra i contatti ho moltissimi nomi senza un numero di telefono associato. Vorrei quindi copiare solo i contatti con i numeri telefonici, come posso fare?
    2) Ho trasferito le foto sul pc e quelle che mi interessano le rimetterò sulla sd, gli SMS non mi interessa di portarmeli tutti dietro sul nuovo tel, come posso fare a portarmi solo 4-5 conversazioni?
    3) Come posso portarmi dietro le conversazioni di whatsapp?
    4) Che altro consigliate di fare (operazioni da fare, app da congelare, disinstallare, consigli ecc...)?
    Grazie!

Pagina 6 di 81 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio