CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Grosso problema al mio Honor 4x:
    Qualche tempo fa l'ho collegato ad un pc non mio per ricaricarlo, dal menù a tendina, nelle opzioni di collegamento usb ho selezionato solo ricarica (non mtp o usb)
    Da allora ogni volta che lo collego ad un pc non mi esce più la richiesta ma va in automatico in ricarica, in pratica non lo posso più collegare al pc!!
    Purtroppo non c'è in nessun menù l'opzione per cambiare modalità, ho cercato dappertutto, ho visto delle mod per risolvere il problem per la miui, per android standard l'opzione è in impostazioni-->memoria-->tre puntini in alto a destra, ma per la EMUI non c'è nessun menù in impostazioni-->memoria...
    Allora ho pensato di aggiornarlo ma senza collegamento al pc non funziona adb ecc....
    Ho installato Emui 3.0 con root e bootloader sbloccato, non ho più aggiornato perchè non me o faceva fare dopo il root e non ho mai capito come rimettere il bootloader originale in modo da poter aggiornare.....

Il menù che cerco è questo:

Ps. Penso sia lo stesso problema del post #437 di @antonianni che non mi pare abbia più scritto se ha risolto...
    Non mi è mai successo, però penso che il problema sia questo; l'altro pc deve avere dei driver di connessione diversi; chiedi che driver aveva e reinstallali; oppure vai su quel computer, sblocca sul telefono il modo di connessione e poi ritorna sul tuo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ostregheta Visualizza il messaggio
    Grosso problema al mio Honor 4x:
    Qualche tempo fa l'ho collegato ad un pc non mio per ricaricarlo, dal menù a tendina, nelle opzioni di collegamento usb ho selezionato solo ricarica (non mtp o usb)
    Da allora ogni volta che lo collego ad un pc non mi esce più la richiesta ma va in automatico in ricarica, in pratica non lo posso più collegare al pc!!
    Purtroppo non c'è in nessun menù l'opzione per cambiare modalità, ho cercato dappertutto, ho visto delle mod per risolvere il problem per la miui, per android standard l'opzione è in impostazioni-->memoria-->tre puntini in alto a destra, ma per la EMUI non c'è nessun menù in impostazioni-->memoria...
    Allora ho pensato di aggiornarlo ma senza collegamento al pc non funziona adb ecc....
    Ho installato Emui 3.0 con root e bootloader sbloccato, non ho più aggiornato perchè non me o faceva fare dopo il root e non ho mai capito come rimettere il bootloader originale in modo da poter aggiornare.....

Il menù che cerco è questo:

Ps. Penso sia lo stesso problema del post #437 di @antonianni che non mi pare abbia più scritto se ha risolto...
    Prova ad andare nelle opzioni sviluppatore e mettere usb debug connesso

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

@frrbora no, no è questione di driver xkè non mi funziona su nessun pc, neanche lo vede il pc, il cell usa la usb solo per ricaricarsi..
    Usb debug ho già provato con on e off, spegnendo il cell ogni volta, facendolo da cell acceso, connesso o non connesso con usb, in pratica ho provato con tutte le combinazioni possibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao , io ho un Huawei G play mini , dopo un po di difficoltà nel metterlo in carica , la mattina seguente , l'ho acceso e mi è uscita una finestra con scritto:" impossibile usare la petizione dati dell'utente: scegliere un azione .... backup , ripristino dati di fabbrica e riavvia . " ho provato a fare il backup ma mi dice: backup di emergenza nell'archiviazione interna non supportata. Inserire una scheda SD o collegare un dispositivo di archiviazione USB prima di riprovare . Penso dunque che potrebbe essere un problema di troppa memoria che abbia mandato in tilt il sistema ,è plausibile come ipotesi ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gandalf09 Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato è uscito ufficialmente l'aggiornamento ufficiale a marshmallow scaricabile dal sito ufficiale detail - support.
    Io l'ho installato ieri e sembra andare tutto bene, non ho notato nemmeno un bug. Al momento non noto differenze evidenti con la versione precedente lollipop, sia come velocità che come consumo di batteria. Ho fatto pure il root(si perde dopo l'aggiornamento) seguendo una guida su htcmania.
    Ciao, hai dovuto togliere il root prima di aggiornarlo?
    Potresti linkare la guida? O al limite mi mandi un pm, grazie?
    Ho fatto il root da poco su LL, ma vorrei aggiornarlo a MM e ri-rootarlo per il problema dello spazio insufficiente.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zav1974 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai dovuto togliere il root prima di aggiornarlo?
    Potresti linkare la guida? O al limite mi mandi un pm, grazie?
    Ho fatto il root da poco su LL, ma vorrei aggiornarlo a MM e ri-rootarlo per il problema dello spazio insufficiente.
    Grazie
    No, non ho tolto niente. Ho aggiornato tranquillamente con la procedura standard, ovvero copi la cartella dload nella sd e a smartphone spento l'ho acceso tenendo premuti i tasti volume+ e volume- e tasto accensione. Si aggiornerà ma naturalmente perderai il root. Il bootloader rimane sbloccato e quindi basta reinstallare la recovery e fare il root, io ho seguito questa guida dove ho scaricato i file e fatto il root. Ho testato tutto ed è funzionante, ho pure installato app2sd e spostato qualche app e anche tolto le app preinstallate che non utilizzavo.

8. Il seguente Utente ha ringraziato gandalf09 per il post:

zav1974 (01-06-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate se è una domanda a cui è stata già data una risposta, me.. conviene aggiornare a Lollipop? Ho letto che facendolo diminuisce la durata della batteria e si riduce la memoria interna. Un'altra cosa: ma è uscito anche l'aggiornamento a Marshmallow? Se sì, conviene farlo?

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

io l'ho aggiornato a Marshmallow ed è perfetto.
    la batteria forse si riduce di qualche piccola percentaule.
    prima superavo sempre le 5 ore di schermo con un uso intenso e soprattutto con l'app di facebook che consuma tanto. ora ne faccio 5, a volte qualcosina in meno (quindi rimane sempre un'autonomia top).

ho comprato questo honor4x come secondo telefono, ma va così bene che ho venduto gli altri e lo uso come smartphone principale

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 4x

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celentano Visualizza il messaggio
    io l'ho aggiornato a Marshmallow ed è perfetto.
    la batteria forse si riduce di qualche piccola percentaule.
    prima superavo sempre le 5 ore di schermo con un uso intenso e soprattutto con l'app di facebook che consuma tanto. ora ne faccio 5, a volte qualcosina in meno (quindi rimane sempre un'autonomia top).

ho comprato questo honor4x come secondo telefono, ma va così bene che ho venduto gli altri e lo uso come smartphone principale
    Io l'avevo preso per mia figlia che poi si è fregata il mio Honor 5X. Dopo mesi di utilizzo posso dire che è un gioiello che fa impallidire telefoni ben più blasonati. Poi, non saprei spiegare, ma la qualità della macchina fotografica è migliorata in maniera esponenziale nel tempo. So che non ha senso quello che scrivo, ma le foto sono li a testimoniarlo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Qualcuno sa se la rom Marshmallow del nostro 4x è rootabile con l'applicazione kingroot?
    Grazie.

Pagina 75 di 81 primaprima ... 25657374757677 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio