CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Milmor Visualizza il messaggio
    Il 4X è più potente e resta un telefono più nuovo. Il G7 ha materiali migliori e costa leggermente di più... Credo si equivalgano un po' in tutto. Il primo è migliore internamente, il secondo esternamente

Domanda per i possessori di Honor 4X: anche a voi tutti i programmi di lettura della CPU (Antutu, CPU-Z,...) rilevano sempre e solo 4 core accesi e 4 sempre in "sleep" (anche sotto sforzo intenso)?
    Il punteggio Antutu sfiora i 31.000, quindi escluderei comunque un effettiva inattività dei 4 core
    Dici che è più potente? quindi dovrebbe anche consumare più batteria no ?considera che io dell'octacore non me ne faccio niente faro' un semplice uso cm qdi estetica l'honor 4x pare maschile non so perchè ma mi da questa impressione.
    su amazon il g7 costa 260 e l'honor 4x solo 199 euro ecco perchè non so che fare
    le dimensioni credo siano uguali da ciò che dicono i siti ufficiali..Sono parecchio indecisa perchè l' honor ha di bello che i tasti sono esterni al telefono il g7 no.
    il g 7 in compenso dicono che abbia una buona gestione della batteria magari durerà di più rispetto al g7????

2.  
    Androidiano L'avatar di mello

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie

Inviato dal mio K016 usando Androidiani App

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mello Visualizza il messaggio
    Ciao sono molto interessato a questo smartphone e visto che io giro molto come funziona il gps? Grazie

dicono vada benissimo

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Waze va benissimo!!!!

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?

Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie

Androidiano L'avatar di mello

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

La micro usb è OTG ?

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    Ragazzi non ho capito una cosa sulle dimensioni è 15cm come dice il sito.honor oppure è 16?

Inoltre voi quanto fate a batteria ? Mi interessa molto, dire anche l'uso che ne fate grazie
    mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
    il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?

Androidiano L'avatar di shock70

Smartphone
    Honor 4X e Honor 7

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho il 4X e il GPS va da dio...aggancia pure dentro casa!! Come batteria posso dire che arrivo a far tranquillamente l intera giornata quindi dalla mattina alle 7 arrivo a sera 22-23 sempre con oltre 30-40% e faccio molto uso e-mail musica GPS e WiFi sempre attivo.

10. Il seguente Utente ha ringraziato shock70 per il post:

Sicilyta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sicilyta Visualizza il messaggio
    mi autoquoto ed inoltre chiedo a voi esperti:
    il fatto di avere solo 8 gb di memoria interna potrebbe pregiudicare l'uso del terminale con il continuo aggiornamento nel tempo delle app?
    CHi mi risponde?quante app c stanno in generale con 3gb di memoria?
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lawfirm Visualizza il messaggio
    Che2-L11 V100R001C432B064d Upgrade Software

Vediamo se con questo si risolvono i problemi delle notifiche. Lo provo.
    Quote Originariamente inviato da intelinside Visualizza il messaggio
    Anche io ho aggiornato a B064 e tutto è ok, nonostante root e recovery cambiata, sono riuscito a rimettere la recovery stock e poi a fare l'aggiornamento tramite dload. Alla fine ho dovuto rifare il root ma tutto ok. Dov'è possibile reperire una change list?
    Quote Originariamente inviato da lawfirm Visualizza il messaggio
    confermo che con l'aggiornamento funziona perfettamente la notifica wapp. prima non andava quasi mai per i messaggi e proprio mai per le chiamate a schermo spento. il telefono del chiamante squillava ma il 4x restava muto. ora tutto perfetto.... anche settando risparmio energetico intelligente. speriamo non sia solo l'aggiornamento fresco fresco ma che duri così!
    Anche io ho qualche problemino con le notifiche (conversazioni e chiamate whatsapp ecc...), consigliate di installare questo aggiornamento?
    Non ho root, quindi basta che faccio un backup, scarico l'aggiornamento sul pc, lo metto sul telefono e lo installo da li?

Pagina 15 di 81 primaprima ... 513141516172565 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio