CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 803
Discussione:

[Honor 4X] Thread di Aiuti, Dubbi e Consigli (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Correggo: con procedura root

Inviato dal mio M-PPxS531 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

aumentare la memoria in che senso ?

la memoria è quella che è. nessuna procedura la può far aumentare

con il Root eseguito.........tu l'hai già eseguito ?????........puoi utilizzare delle App per spostare o Linkare ad una partizione dell'SD, le App che lo permettono

ma onestamente non è chiaro quello che chiedi

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

Proprio quello che intendi tu,grazie.

Inviato dal mio M-PPxS531 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di CescGhino

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi domanda un po sciocca ma non riesco piú a disattivare il pin per sbloccare lo schermo. Non so perché non posso selezionare la voce "nessuna". Voi sapete qualcosa?

Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao,
    il problema della memoria insufficiente per fare gli aggiornamenti della apk è ritornato!
    Uffa... dopo un mesetto dall'udate a lollipop e un paio di ripristini, la scarsa memoria interna torna a spadroneggiare e dopo le varie pulizie con Clean Master mi attesto sui 400 mega liberi ...quando va bene.
    Ok a parte questo... piccolo dettaglio, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato la seguente anomalia.
    Contemporaneamente all'installazione di Lollipop ho messo a casa la fibra tim.
    Non so se per il primo o il secondo motivo, ma da un po di tempo, ogni volta che entro a casa, non mi connetto automaticamente al wifi ma devo farlo manualmente.
    Sulle impostazioni leggo "nome wifi di casa" e poi una scritta tipo "problemi di rete o linea non disponibile", poi clicco sul nome spingo connetti e allora tutto è ok.
    Nelle preferenze wifi non trovo più la spunta "collegati automaticamente alle reti conosciute" ma presumo comunque che sia settata di default so on...
    In casa ho vari apparecchi (ipad, telefonini delle mie figlie ecc...) che si collegano velocemente al wifi, quindi sembrerebbe una anomalia di Lollipop...
    Qualcuno ha riscontrato questo problema?
    Cip
    Ultima modifica di cippino; 19-12-15 alle 12:21

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    il problema della memoria insufficiente per fare gli aggiornamenti della apk è ritornato!
    Uffa... dopo un mesetto dall'udate a lollipop e un paio di ripristini, la scarsa memoria interna torna a spadroneggiare e dopo le varie pulizie con Clean Master mi attesto sui 400 mega liberi ...quando va bene.
    Ok a parte questo... piccolo dettaglio, volevo chiedervi se qualcuno ha riscontrato la seguente anomalia.
    Non so se per il primo o il secondo motivo, ma da un po di tempo, ogni volta che entro a casa, non mi connetto automaticamente al wifi ma devo farlo manualmente.
    Sulle impostazioni leggo "nome wifi di casa" e poi una scritta tipo "problemi di rete o linea non disponibile", poi clicco sul nome spingo connetti e allora tutto è ok.
    Nelle preferenze wifi non trovo più la spunta "collegati automaticamente alle reti conosciute" ma presumo comunque che sia settata di default so on...
    In casa ho vari apparecchi (ipad, telefonini delle mie figlie ecc...) che si collegano velocemente al wifi, quindi sembrerebbe una anomalia di Lollipop...
    Cip
    anche a me fa così...
    sia a casa che al lavoro...
    fibra telecom a casa
    infostrada al lavoro

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cippino Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Cip
    Guarda a me capitava la stessa cosa, ho risolto reinstallando l'aggiornamento b310, e facendo un wipe cache e factory reset dalla recovery. Poi per risolvere una volta per tutte il problema della memoria ho fatto il root e disinstallato tutti i blotware e messo link2sd per collegare le app sulla sd. Attualmente ho 2,08 GB disponibili sulla memoria interna.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Scusate ma qualcuno di voi ha problemi con il Wi-Fi con questo telefono? A mia moglie ogni volta che esce di casa e si scollega dalla rete, quando ritorna non gli si ricollega in automatico ma deve ogni volta ricordarsi lei di ricollegarsi

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grxmix Visualizza il messaggio
    Scusate ma qualcuno di voi ha problemi con il Wi-Fi con questo telefono? A mia moglie ogni volta che esce di casa e si scollega dalla rete, quando ritorna non gli si ricollega in automatico ma deve ogni volta ricordarsi lei di ricollegarsi
    Fibra Telecom, nessun problema del genere..esco ed entro e si connette autonomamente..nessuna impostazione particolare sullo smartphone o sul router..

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io e la mia ragazza abbiamo entrambi il 4x, il mio aggiornato Lollipop e il suo no. A confronto noto una netta superiorità della fotocamera, soprattutto l'anteriore, del mio, che ha Lollipop...
    Possibile che sia merito di Lollipop?

Inviato dal mio Che2-L11 usando Androidiani App

Pagina 64 di 81 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio