CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 61
Discussione:

[Honor 4X] Procedure per ottenere i permessi di root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordgrifis Visualizza il messaggio
    No,
    Se qualcuno può fare una guida x il root mi farebbe un gran aiuto, ho letto forum spagnolo ma non ho capito come fare
    Ok, grazie dell'informazione.
    Peccato, aspettavo ad aggiornare proprio per questo.

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Huawei Mate 8,Letv 1

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Salve, pur avendo sbloccato il Bootloader i miei dati sono rimasti intatti. Eppure, quando entro nella modalità fastboot, compare la scritta "device unlocked". Non è strano?
    Ultima modifica di gafran; 02-07-16 alle 11:15

  4. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ho usato anche io kingroot (4.9.2 se non sbaglio) per rootare, però non mi da i permessi di scrittura in /system. A voi?
    La versione è la emui 3 mi pare (kitkat 4.4.2)
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho appena comprato questo gioiellino su amazon e ottenuto i permessi di root con kingroot
    Il problema è che non mi da i permessi di scrittura in /system, ne dal terminale con il comando "mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock4 /system", ne con es gestore file abilitando il root explorer e selezionando r/w a tutte le voci (/system me la cambia, ma se riapro il popup è di nuovo su read only)

    Come diavolo faccio per ottenere quei maledetti permessi? Vorrei ottenerli per eliminare kingroot e sostituirlo con supersu

    Grazie a tutti
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  6. #55
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho appena comprato questo gioiellino su amazon e ottenuto i permessi di root con kingroot
    Il problema è che non mi da i permessi di scrittura in /system, ne dal terminale con il comando "mount -o rw,remount -t yaffs2 /dev/block/mtdblock4 /system", ne con es gestore file abilitando il root explorer e selezionando r/w a tutte le voci (/system me la cambia, ma se riapro il popup è di nuovo su read only)

    Come diavolo faccio per ottenere quei maledetti permessi? Vorrei ottenerli per eliminare kingroot e sostituirlo con supersu

    Grazie a tutti
    kingroot non é il massimo era meglio subito superSU prova ad usare un'altra versione da qui.

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...3&share_type=t
    [ROOT ANDROID][2.x-5.1] KINGROOT: The One-Click Root Tool for Almost All Devices


    purtroppo senza bootloader sbloccato e recovery é anche una rogna tornare stock


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio, ma non so come ho fatto, ho provato a sbloccare il bootloader ma l'ho trovato già sbloccato. Allora ho eseguito ugualmente la procedura di sblocco e magicamente sono comparsi un po di SALTUARI permessi di scrittura in system. Ho flashato da cwm superSU e dopo diversi tentativi (tra reinstallare e disinstallare kingroot) sono riuscito ad aggiornare i binari. Quindi disinstallare permanentemente alcune app inutili.

    Ora i permessi sembrano permanenti anche se superSU (che funziona perfettamente) continua a chiedermi di aggiornare i binari (?????) Perchè?

    Inoltre xposed Installer per 4.4 (ricordo che ho kitkat 4.4.2) si installa e installa con successo il framework, però mi dice che c'è un problema conosciuto, che ora non ricordo... Fatto sta che non funziona... Sapete come fare per godere del framework con questo telefono?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  8. #57
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, ma non so come ho fatto, ho provato a sbloccare il bootloader ma l'ho trovato già sbloccato. Allora ho eseguito ugualmente la procedura di sblocco e magicamente sono comparsi un po di SALTUARI permessi di scrittura in system. Ho flashato da cwm superSU e dopo diversi tentativi (tra reinstallare e disinstallare kingroot) sono riuscito ad aggiornare i binari. Quindi disinstallare permanentemente alcune app inutili.

    Ora i permessi sembrano permanenti anche se superSU (che funziona perfettamente) continua a chiedermi di aggiornare i binari (?????) Perchè?

    Inoltre xposed Installer per 4.4 (ricordo che ho kitkat 4.4.2) si installa e installa con successo il framework, però mi dice che c'è un problema conosciuto, che ora non ricordo... Fatto sta che non funziona... Sapete come fare per godere del framework con questo telefono?
    xposed non é compatibile con EMUI usano un framework simile.. prova a congelare/disattivare l'app temi.. ma gravitybox potrebbe comunque creare problemi anche bootloop(io ti ho avvisato) per i binari é l'incompatibilità devi usare versioni vecchie con quelle non dovresti avere problemi


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ah.. Questi problemi persistono zanche dopo aver aggiornato la emui all'ultima versione? (mm se possibile). Quest'ultima si può rootare che voi sappiate?
    Telefono precedente Nexus 4

    Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

  10. #59
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,423
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,821
    Ringraziato 3,390 volte in 2,577 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Ah.. Questi problemi persistono zanche dopo aver aggiornato la emui all'ultima versione? (mm se possibile). Quest'ultima si può rootare che voi sappiate?
    Si la EMUI non é android stock ha molte features nel framework rispetto ad altri device che usano un puro stock quindi tutto ciò che é modding non va molto d'accordo.

    Si il root c'è ma non tutte le release di superSU funzionano quindi molto a fortuna.. prima di flashare qualunque cosa da recovery custom fatti un nandroid backup dell'intera rom da tenere su sd e su pc cosi i caso di problemi ti salva le chiapette.

    Non voglio demoralizzarti ma su H7 MM i bootloop ci sono spesso e volentieri

    https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
    [Huawei Honor 7] Procedure per ottenere i permessi di root



    Dopo unisco al topic dell root cosi anche altri trovano le informazioni
    Ultima modifica di Vobiscum; 18-07-16 alle 14:42


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Prov BS
    Messaggi
    5
    Smartphone
    E65, 5800XM, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera a tutti.
    Vorrei mettere il root all'Honor 4x di mia mamma perchè dopo aver installato whatsapp e facebook in meno di 1 mese si è riempita la memoria interna.
    Almeno con il root potrei spostare le apps su SD (che è vuota!).

    Io ho già installato Marshmallow ufficiale e funziona egregiamente, sapete dirmi se queste guide funzionano anche su Android 6?
    Leggendo quà e là c'è parecchia confusione perchè di Honor4x hanno fatto le varianti con Kirin (nostra L2) e con Snapdragon (L1).

    Sul sito ufficiale TWRP c'è scritto solo cherry ... come si fa a sapere se va bene?

    Per ottenere il codice dovete andare qui...
    www . emui . com/en/plugin.php?id=hwdownload&mod=list

    Poi dovete creare un account, selezionando email come contatto e poi impostare la lingua in cinese (in inglese il sito va in errore).
    Apritevi un google tranlsator e dategli i dati che occorrono ... il codice di sblocco verrà mostrato SUBITO.

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy