[Honor 4X] Procedure per ottenere i permessi di root
salve.
su xda c'è la procedura per ottenere il root del Honor 4x CHE2-L11 (io l'ho acquistato su Amazon).
vi confermo che funziona alla grande.
5 minuti di tempo.
essenziale è però chiede il codice per sbloccare il bootloader a huawey
tramite email.
io ho inviato la richiesta a
mobile@mail01.huawei.com
ieri mattina e stanotte mi hanno risposto.
nell'email ho scritto:
Mobile Model: Honor 4X Che2-L11
MEID/IMEI: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
S/N: XXXXXXXXXXXXXXX
Product ID: XXXXXXXXXXXXXX
PLEASE SEND ME THE CODE TO UNLOCK MY BOOTLOADER.
THANKS.
gli imei li vedete digitando *#06# sul tastierino telefonico
il s/n lo vedete impostazioni/info sul telefono/ (numero di serie)
il product id lo vedete digitando *#*#1357946#*#*sul tastierino telefonico
preciso che non ho perso alcun dato.
quando il telefono si riavvia dopo aver installato la recovery custom basta dire no al reset dei dati e fare annulla.
se avete problemi con il programma adb io ho risolto installando prima questo (http://forum.xda-developers.com/show...8#post48915118)
il link di tutta la procedura lo trovate sul forum xda e precisamente al post 17:
http://forum.xda-developers.com/andr...7#post60646557
Honor 4x Root android 5.1.1
Buonasera ragazzi, avrei bisogno di una mano, come bene sapere l'honor 4x non ha un buona memoria interna, anche se impostiamo come disco predefinito la micro SD, avremo sempre poca memoria,
Qualcuno sa come fare il root su questo telefono ? E aggiornato a lollipop 5.1.1
Grazie mille :)
[Huawei Honor 4X] Procedure per ottenere i permessi di root
Buongiorno,
volevo segnalare che co kingroot ho potuto sbloccare rapidamente e facilmente il mio che2-l11 acquistato da amazon
ovviamente per me ha funzionato, se altri vogliono farlo non mi ritengo responsabile di eventuali malfunzionamenti
dopo il root ho aggiunto una seconda partizione primaria ext4 sulla scheda sd (ho una samsung 64GB, 53 in exFat - 8 in Ext4)
ho installato link2sd
eseguito lo script selezionando ext4
riavviato il cellulare ed ora ho 1,8 GB liberi di memoria interna !!! (ho spostato app tipo facebook, periscope skype ecc.,..)
spero di essere stto di aiuto