Ma questa versione aggiunge qualcosa? Non è wipe vero?
Visualizzazione stampabile
Ma questa versione aggiunge qualcosa? Non è wipe vero?
Devo dire che l'emui 3.0 da un certo punto di vista ha delle buone novità (come la possibilità di bloccare le app per non farle chiudere) ma perde anche qualcosa rispetto alla 2.3.
Quello che non mi è piaciuto è soprattutto la dimensione del carattere della barra di stato, un po' troppo piccola per un 5''. E anche il contatore del traffico dati mensile che è semplicemente sparito. Ora mostra il traffico giornaliero senza più la possibilità di fissare la soglia mensile, dovrò scaricare un'altra app.
Peccato perché era comoda...
Poi ancora devo capire a cosa serve ora il pulsante sospendi visto che han tolto le app calcolatrice/messaggi/note lasciando delle cose assolutamente inutili.
Scusatemi, noto adesso di avere la B109. Il passaggio alla SP1 avviene via OTA o devo fate manualmente?
Si, avete ragione, cmq dipende tutto dal kernel! Bisognerebbe trovare un utente disposto a 'cucinare' il kernel ufficiale (con i sorgenti rilasciati) con qualche chicca in più.. come un minimo di oc, doppio tap per sblocco e altri miglioramenti..[/QUOTE]
Avete letto del samsung che mette il kettore di impronte touch?non sarebbe male abilitare anche quello per lo sblocco del terminale :),comunque io spero che con lollipop sia gia inserito lo sblocco a schermo spento con doppio tap.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
ma qualcuno ha ricevuto via ota l'aggiornamento? ovviamente su versione europea
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Sul mio Honor 6 acquistato da amazon versione H60-L04 b109sp01 ancora nulla tramite OTA.
Io ho contattato il servizio clienti honor e mi hanno risposto che noi con il modello europeo riceveremo l'aggiornamento entro fine gennaio
Procedi manualmente non cambia assolutamente niente.[/QUOTE]
nn ho ancora una sd esterna
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
nn ho ancora una sd esterna
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App[/QUOTE]
Puoi creare la cartella dload nella memoria interna, è uguale...
Ciao, esiste un modo di vedere le notifiche di whatsapp e altre applicazioni sul lockscreen huawei? Ho provato a installare NiLS e le notifiche compaiono ma non posso ad esempio cancellarle o aprirle... Inoltre nelle impostazioni di sicurezzo ha ttivato Attiva widget ma non capisco come mettere dei widget.
In alternativa esistono valide alternative al lockscreen huawei? Mi serve poterci gestire le notifiche, avere il tasto della fotocamera e i comandi per la musica.
Grazie in anticipo dell'aiuto! :D
Ma le hai integrate nel pulsante sospendi?
No perché non è che son scomparse ma prima si aprivano anche in versione pop-up, che è un po' diversa è più immediata dell'app base.
Io usavo la funzione soprattutto per qualche annotazione rapida, era abbastanza comoda.
Per intenderci le funzioni si vedono bene in questo video:
https://www.youtube.com/watch?v=XV8QgD5KM6A
Prova acdisplay o Android lollipop lockscreen
AC display lo usavo fino a poco fa ma mi sembrava che consumasse troppa batteria, inoltre non aveva il collegamento per la fotocamera, ora provo l'altro!
Comunque sono riuscito a mettere dashclock nel lockscreen huawei scorrendo verso destra dall'orologio e accedendo ad un'altra "pagina", ma appena accendo lo schermo mi manda alla pagina senza widget, se qualcuno è riuscito mi faccia sapere :)
Uso Acdisplay da mesi ed il consumo di batteria su questo telefono è praticamente trascurabile.
Android L lockscreen però forse fa più al caso tuo[/QUOTE]
Hai ragione,data la grande capacità della batteria il consumo maggiore di acdisplay non è un problema grave, android L invece sembra una buona alternativa ma per ora la tengo da parte perché la fotocamera impiega alcuni attimi ad aprirsi a differenza di quando uso il lockscreen huawei.
Comunque ho intenzione di cercare di scoprire se è possibile effettivamente personalizzare il lockscreen con widget come dashclock e far permanere le modifiche, se qualcuno dovesse avere dei risultati lo faccia sapere ;)
Ciao @lufe, al 99% la B370 sarà uguale a quella uscita in francia pochi giorni fà... Ma in ogni caso quando uscirà l'ota della b370 in italia sarà possibbile lanciare l'aggiornamento locale col firmware scaricato via ota in italia. Buona domenica!
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/...d1&oe=555F1BF5
Per i pignoli che vogliono essere sicuri che la rom sia italiana al 100% La prossima settimana dovrebbe uscire via OTA, ricordate che per riceverla via ota dovete avere il firmware b109sp01!
Allora aspetto... qualche giorno in più non mi cambia la vita visto che già cosi é un ottimo telefono
Si speriamo arrivi presto. Buona domenica a tutti
Huawei nel suo firmware ha bloccato la personalizzazione della lockscreen: a differenza della pagina di android stock non puoi aggiungere widget sulla principale ma solamente su quelle aggiunte come secondarie (che devi poi ovviamente andare a swipare per vedere).
Con il P6 e P7 dual le avevo provate tutte per riuscire a gestire la pagina di lock principale... ma a livello di firmware avevano bloccato la possibilità di aggiungere liberamente widgets...
[/QUOTE]
Huawei nel suo firmware ha bloccato la personalizzazione della lockscreen: a differenza della pagina di android stock non puoi aggiungere widget sulla principale ma solamente su quelle aggiunte come secondarie (che devi poi ovviamente andare a swipare per vedere).
Con il P6 e P7 dual le avevo provate tutte per riuscire a gestire la pagina di lock principale... ma a livello di firmware avevano bloccato la possibilità di aggiungere liberamente widgets...[/QUOTE]
Ah cavolo... Temo che dovrò usare andorid L allora, peccato che huawei abbia deciso così,non ne capisco il motivo, speriamo che magari con qualche aggiornamento futuro cambino idea
Ciao ragazzi io ho da poco un fantastico HONOR 6 32gb, il terminale è una favola lo stresso da una settimana e non ho riscontrato nessun minimo impuntamento , bag o malfunzionamento considerando che ho ancora la emui 2.3 119sp01..però ho notato una cosa e cioè attivando l'opzione per la scomparsa della barra di navigazione, quando questa viene via sugli sfondi bianchi si nota come un leggero alone giallastro,cosa che invece quando rimane attiva è difficile da notare. Anche voi avete notato ciò?
Li puoi trovare qui. Li scarichi (hanno estensione hwt) e li copi nella cartella \HWThemes sulla memoria interna del telefono per renderli disponibili al sistema.
In realtà dicono che esponendo il display al sole per alcuni giorni scompare.
[/QUOTE]
L'ho visto, ormai, su tutti i terminali Huawei che montano interfaccia Emui. Credo che Huawei lo faccia per "costringere" gli utenti ad usare la lockscreen proprietaria e i temi aggiuntivi che mette a disposizione...[/QUOTE]
Fare così però produce l'effetto contrario... A me viene da cercare qualcos'altro proprio perché la loro lockscreen non offre ciò che voglio (il fatto che non possa vedere le notifiche di whatsapp o altre applicazioni mi manda in bestia).
Comunque ho scaricato golocker e devo dire che mi trovo abbastanza bene
Scusate, x aggiornare alla SP01 il procedimento è uguale a quello descritto all'inizio di questo topic?
ragazzi io ho i build e local prop corrotto , perkè ho provato tutti i modi e l'aggiornamento va sempre in fallimento..come posso fare? ho ilmodello l04 di amazon