Visualizzazione stampabile
-
Quindi mi orienterò su questa versione... certo che la versione H60-L04 esiste ma probabilmente è quella europea monosim!!! Fortuna che me ne sono accorto perchè era già nel carrello di amazon...
Perchè girando mi stava interessando parecchio anche lo z7 max ma ha il problema della Rom che non essendocene una ufficiale italiana bisogna smanettarci e installarne una sviluppata da tanti utenti pazienti che si mettono e dedicano tanto tempo per il bene della community :)
Però non ho voglia di fare tutte ste manovre che già in precedenza ho fatto sul sesonn n9500...
Lo compro e lo uso, punto e basta! ;)
-
Ciao Koleman, potresti gentilmente confermarmi che la versione cinese è la H60-L02?
Perchè voglio acquistare l'Honor 6 ma l'audio basso NO!!!
Già ne ho sofferto col precedente Sesonn N9500!!! (che ho risolto impazzendo nell'engineering mode)
Ma non voglio più dover smanettare per l'audio!!! ;)
Grazie :p
-
Ritardo notifiche
Salve a tutti,qualcuno è riuscito a risolvere il problema delle notifiche che arrivano in ritardo, o che arrivano solo in wi fi .
Io non ho risolto
-
Buonasera! Sono indecisa tra honor 6 e lg g2, diciamo che l'unica cosa che mi ha fatto al momento desistere è che honor sembra avere qualche problemino in più, dal lato notifiche e riavvii strani. Io sto cercando un telefono che mi duri almeno 2 anni, e a livello di "robustezza" come vi sembra? Ovviamente prenderei pellicole e cover ma non vorrei si rompe sse lo stesso alla prima mini caduta o alla prima goccia d'acqua che ci finisce sopra!
-
Quote:
Originariamente inviato da
josep7620042312
Ciao Koleman, potresti gentilmente confermarmi che la versione cinese è la H60-L02?
Perchè voglio acquistare l'Honor 6 ma l'audio basso NO!!!
H60-L02 (16GB ROM) o H60-L12 (32GB ROM + NFC).
Però la cosa è soggettiva: per me può essere sufficientemente alto, per te basso.
-
Alcuni hyperlink sono sbagliati oltre al fatto che queste non sono tutte le versioni in commercio quindi sarebbe bene specificare il codice tipo h60-l04. Poi mettere link a negozi commerciali non è proprio corretto per la par condicio ;)
-
Per aumentare (e di molto) il volume in cuffia e in vivavoce del telefono basta avere il root.
-
Nessuno ha questo problema?
-
diciamo che tra tanti store poco affidabili che ci sono online almeno uno così va sul sicuro....poi se mi segnali che versioni mancano si può aggiungerle...
-
Il thread dei venditori non è questo ed i link sono sbagliati ad esempio alcuni puntano al 16 GB nonostante parli del 32gb. Per finire le versioni huawei vanno identificate con le sigle giuste per evitare che uno compri una cosa per un altra ad esempio esistono versioni monosim cinesi etc.
Dalle tue risposte e link approssimativi sul venditore capisco che hai acquistato la versione monosim europea e non sei esperto dei modelli dual sim visto che per i dual sim amazon non è il venditore preferito ed il più affidabile almeno sentendo gli utente del thread dei rivenditori apposito
-
Scusa se ti rispondo solo ora. Grazie x la dritta, ho congelato il browser nativo e installato cm.. ottimo! Ciao Thommy
-
Quote:
ELF24
Ho un H60 L04 con emui 3.0 e non c'è modo di far funzionare il sensore di prossimità, né in chiamata né in risposta, eppure in "controllo del movimento"-> "alza" ho impostato sia rispondere che eseguire chiamate su on, ma non funziona. Consigli?
Prova ad installare l'app Z-Device Test e così puoi vedere se il sensore funziona.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Il mio sinora non si è mai riavviato da solo!
-
Peccato però che non supporti la banda FDD-LTE 2600Mhz poichè io ho WIND come gestore principale per la connessione dati... :(
Ovviamente parlo del Dual Sim versione Asiatica...
-
Quote:
josep7620042312
Peccato però che non supporti la banda FDD-LTE 2600Mhz poichè io ho WIND come gestore principale per la connessione dati... :(
Ovviamente parlo del Dual Sim versione Asiatica...
Non ricordo dove l'ho letto e come si procede, ma dovrebbe esserci un modo per sbloccare tutte le frequenze.
-
Sembre che bessuno ad oggi è riuscito a sbloccarle solo tentativi :(
-
salve ragazzi, sto in procinto di acquistare un huawei honor 6 dual sim volevo sapere se è un buon telefono ,leggo di qualche riavvio ,io tengo attualmente lo zopo 999 da 3 settimane e lo devo solo buttare perche si impunta e si riavvia in continuazione quindi non vorrei prendere un'altra bidonata allora per piacere mi date un giusto consiglio .grazie
-
come ex possessore di uno zopo se hai bisogno di un dual sim non c'è di meglio in circolazione.
Ovviamente se invece ti basta un monosim a mio avviso c'è una bella lotta visto il calo dei prezzi del LG G2.
-
Quote:
palasix
come ex possessore di uno zopo se hai bisogno di un dual sim non c'è di meglio in circolazione.
Ovviamente se invece ti basta un monosim a mio avviso c'è una bella lotta visto il calo dei prezzi del LG G2.
logicamente stai parlando dell' huawei honor 6 che non c'è di meglio, e questi riavii? grazie
-
Quote:
genny76
logicamente stai parlando dell' huawei honor 6 che non c'è di meglio, e questi riavii? grazie
io ho un h60-l02 e non ho mai avuto un riavvio...non ho root ed uso solo app dallo store... il miglior telefono che abbia acquistato e a 52 anni ne ho avuti molti...dai nokia ai samsung blackberry etc...
-
Ho anche io il problema delle notifiche.. Da quando ho scaricato l'aggiornamento Emui 3.0 la notifica dell'email,(non gmail) ma quella già preimpostata non funziona... Qualcuno mi potrebbe aiutare???? please :(
-
Di questo problema si è già ampiamente parlato in passato, infatti ci sono decine di post che lo trattano e che spiegano in dettaglio come risolvere, basta avere un minimo di pazienza e fare una piccola ricerca (avvalendosi del tasto "cerca") in questo thread https://www.androidiani.com/forum/hu...o-modding.html
-
Provato e il sensore funziona perfettamente, a sto punto cosa potrebbe essere?
-
Quote:
ELF24
Provato e il sensore funziona perfettamente, a sto punto cosa potrebbe essere?
non capisco cosa c'entra il sensore di prossimità, quelle due funzioni sono attivate dal sensore di movimento, lo stesso che fa girare lo schermo quando metti il telefono in orizzontale.
-
Beh il sensore di prossimità rileva che il telefono è stato messo a contatto con l'orecchio
-
La funziona "alza" funziona col sensore di movimento, sente il telefono "alzarsi", non avvicinarsi all'orecchio.
-
La domanda rimane la stessa e il problema anche: c'è qualche impostazione che posso controllare a parte quella che ho menzionato nel primo post o semplicemente il mio honor sarà difettoso?
Premetto che le altre funzioni, tipo il silenziarsi se si gira il telefono in giù e il sollevare x far abbassare il volume della suoneria, funzionano...
-
Aggiornamento ota b370
Salve a tutto il ng
voglio condividere con voi delle informazioni e voglio consigli o suggerimenti per rendere più piacevole il mio HONOR 6...
dopo aver effettuato l'aggiornamento alla emui 3.0 mi sono accorto che:
come notato da un altro utente il pulsante sospendi non ha più le caratteristiche come la precedente UI
non c'è più la possibilità di passare dal 3g al 4g in un colpo solo come la UI 2.3
i temi di default non sono belli come i precedenti...
consigli / suggerimenti su come risolvere questi problemini.... del tutto estetici, il funzionamento è ok...
saluti.:):):)
-
Fammi capire: il problema sta nel fatto che lo schermo non si spegne nel rispondere od effettuare una chiamata (quando lo avvicini all'orecchio) o semplicemente quando arriva una chiamata e lo avvicino all'orecchio, il telefono non apre la chiamata?
-
Ciao a tutti. Sono molto indeciso se acquistare l'Honor 6 versione europea oppure il One Plus One... Sono incerto poichè per manegevolezza prenderei il primo, però ho letto in giro i problemi sul mancato blocco dati in gprs ed io, avendo la Tre, non vorrei trovarmi a pagare bollette enormi... Qualcuno di voi con la Tre ha riscontrato questo difetto???? Che mi dite a riguardo???? Grazie mille in anticipo per le risposte... :)
-
Quote:
theon
Ciao a tutti. Sono molto indeciso se acquistare l'Honor 6 versione europea oppure il One Plus One... Sono incerto poichè per manegevolezza prenderei il primo, però ho letto in giro i problemi sul mancato blocco dati in gprs ed io, avendo la Tre, non vorrei trovarmi a pagare bollette enormi... Qualcuno di voi con la Tre ha riscontrato questo difetto???? Che mi dite a riguardo???? Grazie mille in anticipo per le risposte... :)
Se è solo quello il problema stai tranquillo che tanto faranno un.altro aggiornamento per correggere il bug del roaming.Io ho "tre" e per non rischiare d pagare con la tim ho bloccato la rete su manuale 3ita,non m va piu in roaming e attendo l.aggiornamento.
-
In che senso hai bloccato la rete Tim??? Io purtroppo sto in zone a lavoro dove la Tre prende e non prende e quindi se non si appoggia a Tim rischio di essere non raggiungibile il più delle volte....
-
Quote:
theon
In che senso hai bloccato la rete Tim??? Io purtroppo sto in zone a lavoro dove la Tre prende e non prende e quindi se non si appoggia a Tim rischio di essere non raggiungibile il più delle volte....
La tre come sai si appoggia a tim quando non prende quindi vai in impostazioni e togli la spunta A seleziona rete automatica e lo blocchi su 3ita e non ti passa più in tim.Però capisco che se lo usi per lavoro è un bel problema,ma se non ti è obbligatorio internet blocchi la connessione dati(la disattivi) e non rischi nulla.(se togli la spunta ai dati mobili non si connette ne con tim ne con tre)la rottura e solo quella che lo devi attaccare e staccare.
-
Ah, quindi togliendo la connessione dati risolvo il problema??? Questo non è mica un problema per me... Tanto quando sono in quelle zone al 90% riesco a prendere comunque il wi-fi... :)
-
La seconda cosa, cioè non apre la chiamata, x il resto quando sono al telefono la luce si spegne
-
Quote:
theon
Ah, quindi togliendo la connessione dati risolvo il problema??? Questo non è mica un problema per me... Tanto quando sono in quelle zone al 90% riesco a prendere comunque il wi-fi... :)
Si esatto stacchi i dati e lasci attivato il wifi e aggiri il problema dei cosi d roaming dati.
-
Altra informazione... Se invece optassi per la versione dual sim cinese???? Inserendo il playstore di Google, riesco ad utilizzare Google Now con relativi comandi vocali (Vengo da un Moto G, quindi molto vicino alla Google Experience, come anche i miei precedenti Device...)
-
Si riesci ad usare Google now ma la emiui non è una rom simili ad un nexus si discosta abbastanza con vantaggi e svantaggi
-
Questa non la sapevo...ho sempre attivato le chiamate in arrivo da tastiera
-
La funzione è utile soprattutto quando hai il telefono in una mano e l'altra impegnata, se funzionasse...