e non ci dici niente????? :p come hai fatto?
Visualizzazione stampabile
succede anche a me con la versione 32gb nfc importata, emui 3.0
Aggiornato alla EMUI 3.0. Nessun problema con la Tre.
Seplicemente non è mai sparito o.o
http://i.imgur.com/QZoQWzp.jpg
Ciao ragazzi ho un problema...ieri sera ho aggiornato alla B370 via ota, ma dopo l'aggiornamento dà seri problemi: la homescreen si ricarica continuamente e tutte le applicazioni del sistema (orologio, chrome, gestione file, impostazioni....) fanno lo stesso: ogni 10 secondi si ricaricano, rendendo impossibile la navigazione web o tra le varie pagine del telefono.
Secondo me c'è stato un problema durante il download dei file che si sono corrotti e hanno impedito una corretta installazione dell'aggiornamento.
Avevo pensato di reinstallare la vecchia versione per poi ripetere l'aggiornamento ma a quanto pare non si riesce. Qualche idea?
Preferirei evitare di rootare il telefono visto che è nuovo di pacca e preferirei tenere la garanzia.
Grazie mille delle risposte
La procedura è semplicissima!
1)Scarica il file B109Sp01 dal sito originale HIHONOR
2)Estrai il file Honor6_update.zip e prendi dalla cartella honor6 il file "UPDATE.APP".
3) Crea nella root della tua sdcard una cartella, chiamala "dload".
4)Inserisci nella cartella "dload" il file "UPDATE.APP" (/sdcard/dload/UPDATE.APP)
5) Vai su "Impostazioni" > "Updater" > "Menu" > "Aggiornamento Locale" . Assicurati di avere la batteria carica.
6) Il dispositivo si riavvierà in modalità aggiornamento. Aspettare circa 5 minuti, il dispositivo si riavvierà automaticamente.
a me la schermata scorciatoie è differente ed ho EMUI 3.0 installata stamattina
Sarebbe utile indicare sempre, quando fate domande o osservazioni, il modello di Honor che avete.
Visto che discutiamo sia di versioni dual che single sim... è bene capirci subito per non creare confusione.
Per le versioni dual sim la Emui 3.0 c'è già da tempo (e il tasto 4G pure)...
Il mio è H60-L02
Ciao a tutti raga, non ho l'honor ma lo vorrei acquistare. Mi lascia perplesso il fatto delle notifiche di whatsapp ed altre app. Ho letto spesso che non arrivano sempre, pur settando correttamente i vari permessi ecc... Voi come vi trovate sotto questo aspetto?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ops scusate il mio è la versione europea H60 L04
io non ho mai avuto questo problema..[/QUOTE]
Leggendo sul gruppo di FB honor 6 Italia pare lo abbiano avuto abbastanza persone...
Sono contento di un riscontro positivo però ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Aggiornato il mio H60 L04, la nuova EMUI mi piace molto e sembra pure più veloce, l'unica pecca come scritto il altro tread è la mancanza del tasto 4G nelle scorciatoie
Io non riesco ad installarlo, mi scarica l'aggiornamento ma poi mi dice "errore di cheksum del pacchetto" . Non ho il root e la versione e' B109SP01
Ho riscontrato problemi con i menù a tendina Notifiche/Scorciatoie: spesso anche scorrendo dalla parte destra mi apre il primo dei due. Succede anche a voi? Altrimenti, sapete come posso risolvere? Grazie.
Ho riscontrato problemi con i menù a tendina Notifiche/Scorciatoie: spesso anche scorrendo dalla parte destra mi apre il primo dei due. Succede anche a voi? Altrimenti, sapete come posso risolvere? Grazie.
ha riprovato a lanciare l'update come indico nel thread? Se si e non hai risolto o non ti fa riaggiornare la tua ultimacosa che puoi provare è questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-b109sp01.html
ho provato a cambiare il SystemUi.apk della versione l04 con la versione l02 ma non funziona....
Beato te...io il 60% delle volte devo attivare il display per far arrivare le notifiche, il 20% delle volte devo addirittura entrare nell'applicazione e solo la restante parte delle notifiche ricevo regolarmente (probabilmente perchè in questi casi ho disattivato da poco lo schermo e non è entrato in deep sleep).
:'(:'(:'(
Ho provato a lanciare l'update come hai scritto, ma non l'ho portava a termine, quasi disperato ho riprovato a fare un altro factory reset, questa volta da impostazioni (la prima volta l'ho fatta da recovery) e ha funzionato!! Ora sembra vada tutto bene!! :)
Io ho H3G e non ho alcun problema........almeno al momento.[/QUOTE]
Ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto di tentare un soft reset da menu. Io avevo tentato un hard reset. Ora ho provato e vi faccio sapere. Intanto sono riuscito a installare l'applicazione per il telecomando(prima del reset non ci riuscivo)
Ho contattato il servizio clienti, che mi ha risposto di tentare un soft reset da menu. Io avevo tentato un hard reset. Ora ho provato e vi faccio sapere. Intanto sono riuscito a installare l'applicazione per il telecomando(prima del reset non ci riuscivo)[/QUOTE]
Facci sapere, sinceramente non si capisce bene come mai visto che alcuni presentano il problema e altri no...
Sinceramente anche io noto che fa un po i capricci... Pero vabbe faccio fatica a notarlo..
Inviato dal mio MZ601 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,ma questo aggiornamento vi è arrivato via ota oppure tutti hanno proceduto manualmente?
Il mio problema con aggiornamento di oggi ad emui 3.0 è sparito :)
Ho scaricato la sp1 dal sito. Ma nel PDF allegato dice di posizionare update.app e non lo zip nella sdcard. Inoltre si parla di quella interna. È un procedimento diverso da quello del primo post?
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App
Ho aggiornato il mio Honor 6 alla nuova versione. Non so se il problema è solo mio ma le icone delle scorciatoie (per attivare/disattivare Wi-fi/connessione dati/gps etc) si distinguono poco quando sono attive oppure no. Con alcuni temi la differenza è nulla. Chi mi può aiutare ? preciso che ancora non ho effettuato nessun reset del sistema dopo l'installazione. Grazie!
Io ho un Honor 6 l12 con la b310 installata ed ac display non funziona. Quando ci sono delle notifiche le scorro in basso e mi si accende la home invece di spengersi, se abilito lock screen , si accende lo schermo e se non lo tocco si spenge e subito dopo si accende ad intermittenza, anche voi avete questi bug?
Con la 5.1.1 mi apre sempre la tendina Notifiche se ci sono notifiche attive, sempre Scorciatoie se non ci sono notifiche [emoji34]
No, stesso procedimento.
Non chiedermi perché ma semplicemente la sp1 è .app mentre se hai scaricato la 3.0 nella cartella devi inserire il file .zip (che poi se fai la prova a scompattare da PC vedrai che non ti esce un file .app ma una serie di cartelle e file)
Io ho fatto in locale entrambi gli aggiornamenti seguendo questa procedura.
Grazie procedo...
Inviato dal mio K00F usando Androidiani App