CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 637 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nuvolenere Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vi prego non lapidatemi. Ho letto un bel po' di pagine ma non sono riuscito a trovare nello specifico come sincronizzare i contatti del mio account google.
    Per le email ed il calendario tutto ok, sono i contatti nella rubrica che non mi sincronizza. Idem se voglio inserirne uno nuovo, mi da solo la possibilità di salvarlo o su sim o su telefono.
    Sono anche andato nelle impostazioni della rubrica, e li mi da solo la possibilità di sincronizzare facebook o aziendale (immagino sia exchange) ma quando inserisco i dati in quest'ultimo (che non so nemmeno se il metto giusti) mi appare un avviso che non sono autorizzato a sincronizzarmi con i loro server.
    Voi avete risolto?
    oppure, ma la procedura è ben più lunga e complicata, segui tutta la trafila di questo thread https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post6005495 ma in questo caso oltre alle gapps ti ritrovi anche con il telefono con il bootloader sbloccato, rootato e con la cwm (insomma pronto per installare una rom custom)

  2.  
  3. #822
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    panamera cos'è la seconda busta? a me quella mancava!

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Ahh ecco!!! Cmq la spunta l'ho messa anche io (anzi, su whatsapp c'era già), ma il problema della mancanza delle notifiche quando il telefono è in standby non mi si è risolto.....
    Apofisao dovresti trovare una voce in impostazioni che si chiama "App protette" ...dovresti spuntarla e da li ti dovrebbe far scegliere quale app decidi di tenere aperta in backgroud in push oppure semplicemente aperta..... esempio whatsapp puoi decidere di tenerlo aperto così arrivano instantaneamente (uguale con gmail di default)..... se non lo abiliti SONO DISABILITATE

    non so se hai già fatto questa prova ma sono informazioni che mi hanno fornito in un altro forum

    mi fai sapere se è andata bene ?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Mascherino per il post:

    apofisao (25-08-14)

  6. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie per le info
    Per ora mi limito ad installare le gapps.

    Per quanto riguarda il contenuto nel mio hanno messo un bel po' di roba:

    -auricolari
    -tappo copri usb del telefono
    -pennino touch
    -cover bumper
    -2 pacchetti di salvaschermo
    -alcune accessori "inutili" come adesivo anti radiazioni, mini stura lavandino ecc...

  7. #825
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    riprendo qualche discorso aperto e aggiungo qualche info/quesito:

    tastiera: dalle impostazioni ho impostato (come penso anche voi) "Tastiera Android (AOSP) Italiano" .. c'è inoltre la spunta su "Swype for Huawei", ma non funziona!! E a voi funziona lo swype?

    trasferimento foto al pc: mi avete detto della presenza nascosta di hi suite.. ma cosa si deve fare precisamente?

    mappe: nel telefono non ci sono installate mappe? anzi più precisamente, non ci sono software di navigazione? come mai? Android di base non ne prevede? avete consigli su mappe?

    email: utilizzate il software già preinstallato (icona busta "E-mail") oppure?

    browser: suppongo ci sia di meglio.. ma questo si può disinstallare? ho visto che l'icona non si può rimuovere.. come la togliereste voi dalle scatole?

    domanda forse stupidissima per gli esperti.. ma per tutto ciò che io adesso volessi installare nel telefono (a parte root, rom e simili) per il resto mi basta la dicitura che siano compatibili con android kitkat oppure devono secondo voi essere compatibili anche con il telefono?

    edit.
    ah, dimenticavo! avevo appena spento il cel.. poi ho premuto il tasto di accensione con un semplice click e mi ritrovo il cel con la scritta modalità provvisoria.. sapreste spiegarmi ciò?
    Ultima modifica di myhonor6; 25-08-14 alle 20:09

  8. #826
    Senior Droid L'avatar di panamera2013


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    904

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 204 volte in 181 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    panamera cos'è la seconda busta? a me quella mancava!
    Ciao, niente di che. Ho ordinato anche un tempered glass screen Cmq non mi ero sbagliato la prima volta che l'ho visto, é fatto davvero bene e già mi ha fatto l'aggiornamento

  9. #827
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Apofisao dovresti trovare una voce in impostazioni che si chiama "App protette" ...dovresti spuntarla e da li ti dovrebbe far scegliere quale app decidi di tenere aperta in backgroud in push oppure semplicemente aperta..... esempio whatsapp puoi decidere di tenerlo aperto così arrivano instantaneamente (uguale con gmail di default)..... se non lo abiliti SONO DISABILITATE

    non so se hai già fatto questa prova ma sono informazioni che mi hanno fornito in un altro forum

    mi fai sapere se è andata bene ?
    Sono andato a controllare e l'ho abilitata.... quindi ho messo il telefono in standby ed ho chiesto a mia moglie di mandarmi un messaggio con whatsapp.... ed effettivamente il messaggio mi è arrivato al volo, infatti ho sentito il suono di notifica e si è acceso il display che me lo ha fatto visualizzare per qualche secondo e poi il telefono è tornato in standby, ma (ehhh sì...purtroppo c'è anche un "ma" ) non è rimasta accesa nessuna lucina di notifica..... Credo tuttavia che il problema sia risolvibile smanettando nelle impostazioni del programma e cmq, come si dice dalle mie parti: meglio piuttosto che niente

    Edit
    Ho appena risolto anche il problema del led che non rimaneva acceso. Sono andato nelle impostazioni del programma ed ho cambiato il colore del led di notifica da bianco a rosso.... e, udite udite, adesso funziona tutto regolarmente
    Ultima modifica di apofisao; 25-08-14 alle 20:36

  10. #828
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mascherino Visualizza il messaggio
    Apofisao dovresti trovare una voce in impostazioni che si chiama "App protette" ...dovresti spuntarla e da li ti dovrebbe far scegliere quale app decidi di tenere aperta in backgroud in push oppure semplicemente aperta..... esempio whatsapp puoi decidere di tenerlo aperto così arrivano instantaneamente (uguale con gmail di default)..... se non lo abiliti SONO DISABILITATE

    non so se hai già fatto questa prova ma sono informazioni che mi hanno fornito in un altro forum

    mi fai sapere se è andata bene ?
    Mascherino, nel mio caso anche facendo così non si è risolto nulla....le app sembrano andare in push ma appena il cell rimane un po' più di tempo in standby, tutto ritorna ad essere muto...che ne pensate? Apofisi tu che dici?

  11. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Sono andato a controllare e l'ho abilitata.... quindi ho messo il telefono in standby ed ho chiesto a mia moglie di mandarmi un messaggio con whatsapp.... ed effettivamente il messaggio mi è arrivato al volo, infatti ho sentito il suono di notifica e si è acceso il display che me lo ha fatto visualizzare per qualche secondo e poi il telefono è tornato in standby, ma (ehhh sì...purtroppo c'è anche un "ma" ) non è rimasta accesa nessuna lucina di notifica..... Credo tuttavia che il problema sia risolvibile smanettando nelle impostazioni del programma e cmq, come si dice dalle mie parti: meglio piuttosto che niente

    Edit
    Ho appena risolto anche il problema del led che non rimaneva acceso. Sono andato nelle impostazioni del programma ed ho cambiato il colore del led di notifica da bianco a rosso.... e, udite udite, adesso funziona tutto regolarmente
    Ottimo......

  12. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amuizzc Visualizza il messaggio
    Mascherino, nel mio caso anche facendo così non si è risolto nulla....le app sembrano andare in push ma appena il cell rimane un po' più di tempo in standby, tutto ritorna ad essere muto...che ne pensate? Apofisi tu che dici?
    E non so perchè non ho ancora il cell...mi dovrebbe arrivare in settimana....però Apofisao può dirti.

    Credo comunque, a mio modesto parere, cge sia un problema semplicemente di impostazioni tipiche della emotion di huwei che ne ha tantissime, e non magari di bug della rom.

    Ciò può non piacere o può piacere, magari per gli smanettoni va più che bene

Pagina 83 di 637 primaprima ... 3373818283848593133183583 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy