CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 637 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yasotta Visualizza il messaggio
    Non ci posso credere ci è voluto un pomeriggio ed ora non funziona. Mi scuso per non averlo controllato. Sorry.
    Ho provato con 2 programmi diversi ad estrarlo ma niente. Ho provato a ripararlo con lo stesso programma ma non funziona lo stesso. Mi sa che il file è corrotto. Qualcunaltro ha provato?

  2.  
  3. #1332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Ho provato con 2 programmi diversi ad estrarlo ma niente. Ho provato a ripararlo con lo stesso programma ma non funziona lo stesso. Mi sa che il file è corrotto. Qualcunaltro ha provato?
    file corrotto, questo è il link "lento", io ci ho messo un' oretta e due tentativi, ieri dopo mezzanotte, (http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...02.zip&rid=639)
    ciauz
    Ultima modifica di rudyxxx; 09-09-14 alle 23:33

  4. #1333
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ciao raga, mi sto limitando dall'installare sygic e mappe d'italia perchè prima volevo acquistare una micro sd su cui però sono ancora indeciso.. ma se installassi tutto sul telefono quanto spazio potrei occupare tra programma e mappe sopracitate??

  5. #1334
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 42 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Si prega gentilmente di non riempire il topic di inutili commenti o con versioni diverse di ROM stock che non riguardano il modello H60-l02 16gb

    Update b113 NeedromLogin/Register at

    Update B117 http://4pda.ru/pages/go/?u=http%3A%2...6siteCode%3Dcn
    Update B118 http://download-c.huawei.com/downloa...03&siteCode=cn

    Update B118sp2 http://download-c.huawei.com/downloa...94&siteCode=cn

    Update EMUI 3.0 (B120SP3_B307) https://leto39d.storage.yandex.net/r...rce_default=no

    Oppure
    http://www.emui.com/nsp/geturl.php?p...07.zip&rid=787

    Chiedo gentilmete ai moderatori di postare questo topic fra i primi in modo da poter raccogliere tutti i firmware che riguardano l'honor 6 H60-l02

    Se ti ho aiutato un tank e gradito
    Ultima modifica di nirius; 05-11-14 alle 10:48

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato nirius per il post:

    Americonline (15-09-14),biobio (11-09-14),claxpi (11-09-14),erpiega (11-11-14),giacu54 (22-09-14),Macrich70 (12-09-14),visce1 (10-09-14)

  7. #1335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, stamattina è stato un brutto risveglio... Mi è capitata una cosa stranissima. Ieri sera sono andato a letto verso le 23, mi sono svegiato verso le 6:45 e ho cercato di controllare l'ora nel telefono. Ma con mia grande sorpresa il telefono risultava caldo e non dava più segni di vita, morto. Non si acccendeva più il display, non si spegnave e non ripartiva più. Ho pensato che qualche applicazione fosse rimasta attiva e abbia ciucciato tutta la batteria (anche se ieri sera era oltre 80%), quindi ho provato a metterlo sotto carica per ricaricarlo, ma niente, non ricaricava e non si accendeva. Alla fine, con la forza della disperazione, mentre pensavo già all'assistenza tecnica ho tenuto premuto il pulsante di accensione per diversi secondi (una quindicina) ed è ripartito accendendosi. Ho subito notato che la batteria era scesa al 44% e la temperatura era già a 38 gradi. Non so cosa possa essere acccaduto, probabilmente qualche applicazione che è rimasta attiva durante la notte e ha fatto surriscaldare il telefono che per protezione si è spento. Mi era successa una cosa del genere con il Galaxy S2 dopo aver flashato qualche custom rom o qualche kernel in fase beta, ma li risolvevo staccando la batteria per qualche secondo e rimettendo la rom/kernel precedente, qui non è possibile. L'unica cosa che ho fatto di strano ieri è stato cercare di fare il root con rootgenius, peraltro senza riuscirci perché ho ancora il boot bloccato. La rom è la B118, se riuscirò a scaricarla proverò con la B118SP02 che pare più stabile, così fa anche un hard reset sperando di non incappare più in esperienze simili.
    Ultima modifica di visce1; 10-09-14 alle 07:34

  8. #1336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, a me il telefono è arrivato, con ben 32 eurozzi di dogana, premetto che è un dual sim. Allora ho notato che sulla barra di stato scrive su tutte e due le Sim il nome della "Sim1" e questa è una cosa, poi altra cosa molto grave, non sincronizza e non riesco nemmeno a vedere la possibilità di farlo, i contatti Google... Speriamo che l'Huawei segua questo terminale perchè comunque è molte bello. Per il Root stesso problema rootgenius non va.......

  9. #1337
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrew21166 Visualizza il messaggio
    Ciao, a me il telefono è arrivato, con ben 32 eurozzi di dogana, premetto che è un dual sim. Allora ho notato che sulla barra di stato scrive su tutte e due le Sim il nome della "Sim1" e questa è una cosa, poi altra cosa molto grave, non sincronizza e non riesco nemmeno a vedere la possibilità di farlo, i contatti Google... Speriamo che l'Huawei segua questo terminale perchè comunque è molte bello. Per il Root stesso problema rootgenius non va.......
    La visualizzazione dell'operatore sulle due SIM è un errore generale, nel senso che tutti ce l'hanno, mentre il problema di sincronizzazione, normalmente è legato al fatto che non sono presenti le google app che dovrai quindi scaricare ed installare.
    Ultima modifica di claxpi; 10-09-14 alle 12:43

  10. #1338
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claxpi Visualizza il messaggio
    La visualizzazione dell'operatore sulle due SIM è un errore generale, nel senso che tutti ce l'hanno, mentre il problema di sincronizzazione, normalmente è legato la fatto che non sono presenti le google app che dovrai quindi scaricare ed installare.
    Io non ho il problema dell'operatore, sullo slot 1 ho noverca e segna giusto, nello slot 2 ho tre come operatore e segna tim perché funziona in roaming. Piuttosto evidenzio un problema di surriscaldamento, dopo un po' di navigazione dati la temperatura della batteria è arrivata a questo 42 gradi

  11. #1339
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    sono sempre più soddisfatto: al secondo ciclo di carica, con due SIM attive, WiFi acceso tutto il giorno e qualche minuto di connessione h+... sono al 26% di batteria rimanente con 5 ore e 10 minuti di schermo acceso!!!

  12. #1340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno puo' verificare se il supporto exfat funziona sullo stock B118SP2?

    Con la versione Custom della 118SP2 le schede piu' grandi di 32gb non vanno in exfat come gia' segnalato nei thread precedenti.

Pagina 134 di 637 primaprima ... 3484124132133134135136144184234634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy