Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mascherino
scusami io avevo già installato "ricerca google" e con la swiftkey non ho alcun pulsante con micrifono mentre con la tastiera android si.
come mai ? puoi aiutarmi ?
Grazie
Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?
Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?
-
Quote:
Mascherino
[quote name="Mascherino" post=6036331]scusami io avevo già installato "ricerca google" e con la swiftkey non ho alcun pulsante con micrifono mentre con la tastiera android si.
come mai ? puoi aiutarmi ?
Grazie
Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?
Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?[/QUOTE]
Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Io uso Tim. Una business ed una ricaricabile
-
Quote:
bobventi
Altra cosa :nessuno ha risolto con fd relativamente al problema del crash quando si entra nelle impostazioni ?
Apri SwiftKey, ti apparirà una schermata con impostazioni, vai su metodi di imput e abilita voce...
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu
-
Quote:
Mascherino
[quote name="bobventi" post=6037041]Ragazzi mi autoquoto...nessuno puo aiutarmi ? Sto sbattendo sulle varie impostazioni ma ho il microfono solo sulla tastiera android ma non riesco ad averlo sulla swift ?
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?
-
Quote:
bobventi
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Scusami forse vi e' un fraintendidmento : stiamo parlando della swiftkey che hai scaricato dal playstore o della swipe di huawei che troviamo di serie ? Perche' io su quest'ultima non riesco a trovare il microfono .....e nelle sue impistazioni non trovo le voci che dici tu[/QUOTE]
Parlo della tastiera comprata su playstore. Ma se vai su impostazioni, vedi metodi di imput?
Si si....su quella avevo gia risolto...e stato ti ho forviato erroneamente scrivendo swiftkey volendo intendere la swipe di huawei....scusami....mi sembra di capire che su quella non e ' possibile farlo...o forse io non sono capace
-
Infatti, non c'è microfono su Swype Huawei.
-
Ragazzi cerco la guida completa per rotolare il cell e installare le gapps...ho visto su xda a pag 15, la guida e' quella o ce ne sono altre?...rootando si invalida la possibilità di ricevere aggiornamenti firmware ota?
Grazie in anticipo...
@ yasotta : avevi provato a vedere se hai problemi di notifiche whatsapp e gmail con la rom originale rotata?... Grazie
-
Quote:
amuizzc
Ragazzi cerco la guida completa per rotolare il cell e installare le gapps...ho visto su xda a pag 15, la guida e' quella o ce ne sono altre?...rootando si invalida la possibilità di ricevere aggiornamenti firmware ota?
Grazie in anticipo...
@ yasotta : avevi provato a vedere se hai problemi di notifiche whatsapp e gmail con la rom originale rotata?... Grazie
E' proprio arrivata l'ora di fare una sezione dedicata all'honor 6...Questo thread ormai è diventato un mezzo puttanaio e nessuno vuol perdere tempo a cercare... Detto questo, non ritengo più costruttivo partecipare perlomeno finchè chi di dovere non si deciderà a fare un po' di ordine invece di cancellare qualche post ogni tanto a casaccio. Detto questo, qui c'è la guida completa partendo dallo sblocco del bootloader: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5994414
e qui quella con integrata la parte per tornare indietro e ricevere eventuali aggiornamenti OTA: https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post5986399 Buon proseguimento....
-
Come sempre grazie Apofisao, e per installare le gapps dove trovo pacchetto e guida?