è vero, ma lo stato del fastboot non cambia rimane sbloccato
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo chiedere una conferma a chi possiede il cell.
Nella schermata Impostazioni/Aggiornamenti/Aggiornamenti Sistema se clicco sull'ingranaggio in alto a dx mi si apre la seguente schermata dove la seconda opzione non è selezionabile: Download automatico tramite Wifi.
Allegato 120029
Il sistema è stato modificato. Questa funzione non è disponibile?!?!?!?!
Penso sia questo il motivo dei mancati aggiornamenti via OTA, qualcuno può dirmi se ha la stessa opzione grigettata? grazie
ma no che ci si riesce lo stesso ...io ho ricevuto il cell dalla cina , tutto in cinese , non ho fatto altro che impostare la lingua italiana , poi ho eseguito l'accesso con il browser su google , sono andato sulla pagina web del play store e mi sono autenticato , così il gstore riconosce il dispositivo.
Poi da web puoi installare quello che ti pare sia dal pc che direttamente dal telefono ;
in seguito ho scoperto una altra strada , usando il gestore delle app di huawei installi la app google store e sei a posto .
Non ho fatto nessuna operazione di sblocco , il telefono non è rootato e non ho installato nessuna rom , semplicemente lo sto usando come è uscito dalla casa .
Per informazione ci sono stati finora tre aggiornamenti via OTA in una settimana .
Gli aggiornamenti , se installi il programmino HISuite , puoi farli anche scaricando il file dal PC connesso con USB o WIFI al telefono.
Per ora sono contentissimo del telefono così com'è e quindi non mi preoccupo di smanettare per ottenere ...cosa ? Mi sembra già molto customizzabile così ...anzi , devo dire che ogni giorno scopro un sottomenù nuovo con le opzioni delle opzioni ...o_O anche troppo
Tu lo hai rootato?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
No, ho solo sbloccato il bootloader.[/QUOTE]
Io invece ho sbloccato il bootloader e rootato. Anche a me dà sistema modificato e non si può scegliere l'ota via wifi.. Probabilmente è per via dello sblocco.
C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema, ma senza aver sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,stò seguendo da settimane la discussione del Nubia Z7 mini perché vorrei cambiare il mio cell. Oggi ho deciso,causa problemini giovanili del SW di non acquistarlo e di optare per l'honor 6. Ho letto un po' il thread,ma non ho ben chiaro una cosa: consigliereste o meno l'acquisto di questo Huawei? Motivazioni? Premetto che non ho difficoltà nel modding,basta sapere cosa si deve fare... Grazie a chi vorrà rispondermi!
Io invece ho sbloccato il bootloader e rootato. Anche a me dà sistema modificato e non si può scegliere l'ota via wifi.. Probabilmente è per via dello sblocco.
C'è qualcuno che ha il nostro stesso problema, ma senza aver sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io non ho sbloccato il bootloader e non ho fatto il root e l'opzione è selezionabile.