Vai in impostazioni/gestione avvio
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni/gestione avvio
Sapete come risolvere il problema delle notifiche, perché alcune non mi arrivano tipo tipo la nostra app oppure apps gratis ecc. Honor 6 plus. Grazie in anticipo
Io veramente ho messo consentì, che differenza fa con notifica? Altra info, a che serve dropzone?
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Con "notifica" ogni volta che ti arriva una notifica da quell'app ti chiede se vuoi consentire o no (nel menù a tendina)
Quanto mi piace sto telefono, ma per questo problema penso che lo renderò...
Ma no dai non dire così...
Sto cercando in lungo e in largo, ma niente...
Soliti post del risparmio energetico, app protette, consenti notifiche...
Palasix mi ha girato un suo post ma dovrei fare il root, ma perdere la garanzia non mi piace e in più se non mi soddisfa lo renderei e se è rootato...?
Oggi ho messo una sim Voda ma in rete dati sono in ritardo più che con Tim, in wifi tutto ok!
Se mi puoi aiutare...
Grazie
se vuoi avere risposte dovresti essere preciso su che problema hai:
1) le notifche ti arrivano tutte all'accensione dello schermo?
2) il problema si verifica con quali app?
3) il problema si verifica con wifi e connessione dati?
4) hai protetto le app nel giusto modo come è stato detto?
5) hai impostato il wifi su mantiene sempre attivo?
6) haoi impostato la connessione dati con "dati mobili sempre attivi"?
Se hai fatto tutte queste cose il root è l'unica soluzione ma siccome hai il modello europea mi sembra strano che sei affetto da questo problema
quindi ti consiglio di guardarti per bene le domande e controllarti le impstazioni del telefono e delle app.
Tutte queste cose stavano scritto in un bel thread ma forse il moderatore per fare pulizia l'ha cancellato
purtroppo per buttare acqua sporca (generato in questo caso da utenti che non rispettano le regole del forum cioè prima di postare leggere se c'è già una riposta) alle volte si butta anche il bambino (le risposte utili date da utenti esperti)
Ciao Palasix
Il problema ce l'ho solo con whatsapp, con skype e viber sono ok.
I messaggi e le notifiche whatsapp arrivano all'accensione dello schermo, le altre app anche a schermo spento.
Il problema c'è solo su rete dati, su wifi tutto ok.
App protette, risparmio energetico su "normale", notifiche consentite.
Wifi sempre attivo.
Dati mobili sempre attivi.
Se hai altro, dimmi che controllo, grazie
e con gmail? Se le notifiche di gmail ti funzionano allora non è un problema del google play service ma specifico di whatsapp
leggi qua
http://www.whatsapp.com/faq/it/android/28000008
Configura Gmail e fammi sapere se funziona a schermo spento quando whatsapp non funziona ed ovviamente proteggi App Gmail
Ciao a tutti, sto per ordinare l'honor 6. Ho deciso di metterci dentro una memoria da 64 gb
quale mi consigliate tra queste?
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria MicroSDXC 64 GB, 48MB/s, Classe 10 con Adattatore SD
PS: So che qualcuno è riuscito con successo ad installare la memoria da 128 gb qualche esperienza diretta?
Grazie
devi semplicemente mandarti una mail da un altro account email (dal pc) all'account gmail (quindi all'indirizzo email di gmail)
e vedere se ti arriva la notifica della mail quando quelle di whatsapp non ti arrivano.
Fatto.
Certi arrivano precisi e certi in ritardo
quindi praticamente quelle di gmail al di la del ritardo ti arrivano anche a schermo spento
mentre quelle di whatsapp devi per forza accendere lo schermo giusto?
Se è così allora non hai nessun problema di notifiche col telefono ma solo un problema di whatsapp
ti consiglio di guardarti le impostazioni di whatsapp in questo caso ed andare nel forum specifico a chiedere aiuto.
Allora ricapitoliamo.
Per me la situazione è la stessa per Gmail e per Whatsapp.
In entrambi i casi arrivano anche a schermo spento ma con tempistiche non ragionevoli cioè anche oltre i 10 minuti.
Con Gmail le più volte arrivano puntuali.
Se accendo lo schermo arrivano entrambe all'istante
gmail e whatsapp usano lo stesso servizio google play service per le notifiche
quindi il problema se è legato al SW del telefono e non all'app
devi avere lo stesso problema con gmail e whatsapp
Se pensi sia differente allora il problema è legato alla specifica app.
Cmq non avendo la versione europea e non potendo fare dei test personalmente non c'è altro che ti posso dire
cerca di capire se altri che hanno la versione europea hanno lo stesso problema.
In caso affermativo la soluzione postata su xda resta l'unica ma richiede il root, altro non esiste.
Dici che ora che ho configurato gmail tento di reinstallare whatsapp?
C è già un thread apposito ogni tanto leggere prima di scrivere non sarebbe male
Gmail non ha niente da configurare se lo usi solo con l account gmail del telefono
Prima non lo usavo gmail...
Era li senza sincronizzazione e notifiche...
E' una email che uso solo per il telefono e account play store
E la mia prova non lascia dubbi, due sim con gestori diversi, hanno entrambe lo stesso problema con whatsapp mentre gmail e altri sono ok....
non so se magari la cosa era già stata segnalata o discussa in precedenza, comunque sia ho la sensazione che la suoneria già quando è al minimo sia già altina..altri?
H60-L04
Apri la app telefono, menu, impostazioni chiamate, e disabilita la modalità tascabile.
quale mi consigliate tra queste tra queste micro sd?
Samsung MB-MP64D/EU Scheda Micro SD XC EVO, UHS-1, Classe 10, 64GB, Bianco/Arancio
SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria MicroSDXC 64 GB, 48MB/s, Classe 10 con Adattatore SD
PS: So che qualcuno è riuscito con successo ad installare la memoria da 128 gb qualche esperienza diretta?
Buone entrambe, questa è quella che monto io SanDisk Extreme Scheda di Memoria Micro SDXC 64 GB, 60MB/s, Classe 10 U3 UHS-I con Adattatore SD: Amazon.it: Informatica
A titolo informativo sapete se la carica della batteria è più veloce con il filo in dotazione rispetto ad un altro? Chiedo questo perché quello in dotazione è scomodo per la presa europea. Honor 6 plus
Ciao a tutti, ultimamente quando apro un browser a caso mi compare sempre la pagina :about blank. Ho cercato in rete il modo per eliminare questa specie di virus, ma non ho trovato niente. Consigli?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ok per la ricarica. Grazie per l'informazione
Apri la scorciatoia a tendina da sopra il TELEFONO, apri la seconda parte sotto della scorciatoia, e trovi il lucchetto SCHERMATA DI BLOCCO e pigialo si aprirà quello che cerchi ...
Prova a scaricare Avast dal market e fare una scansione[/QUOTE]
Niente da fare. Dice che è tutto a posto. Ma il problema rimane.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App