Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tradingpat
A me mi blocca il fatto della dogana, lo fermano e poi bisogna pagare una tassa ( forse sui 50 € per questo importo)
Flasmall con 6 € in più ti fa una assicurazione che in caso ti facciano pagare la dogana ti rimborsano loro! P.S. con il codice coupon che ho scritto sopra la assicurazione ti costa 1,5€ ;)
-
Quote:
Dichy76
Flasmall con 6 € in più ti fa una assicurazione che in caso ti facciano pagare la dogana ti rimborsano loro! P.S. con il codice coupon che ho scritto sopra la assicurazione ti costa 1,5€ ;)
Dici che l'assicurazione serve per quello?
Io non capisco l'inglese ma mi sembra comunque di intendere che le spese doganali sono a carico dell'acquirente...................
-
Quote:
Tradingpat
Io non capisco l'inglese ma mi sembra comunque di intendere che le spese doganali sono a carico dell'acquirente...................
Si esatto, anche se chi ha acquistato su questo sito la dogana non l'ha pagata, ma li si va a fortuna, in ogni caso con 6€ ti togli il pensiero 👍
-
Quote:
Tradingpat
Anche io l'ho preso su Flosmall e no ho pagato nessuna dogana. Se paghi i 6 dollari di assicurazione nell'eventualità remota che la paghi Flosmall te la rimborsa entro 30 giorni. A me é arrivato in una settimana ;)
-
Grazie, ci faccio un pensierino......
-
Sono molto interedsato a questo terminale potrei sapere a livello di gps come va?
Fluidità. Sul web??
Ricezione ?audio in capsula?
-
Quote:
Biondomix
Sono molto interedsato a questo terminale potrei sapere a livello di gps come va?
Fluidità. Sul web??
Ricezione ?audio in capsula?
Ho fatto anch'io delle domande perché vorrei acquistarlo ma m hanno snobbato mi hanno detto leggiti le 106 pagine..se ti rispondono sei fortunato :)
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
-
ma c'e' qualche recensione decente in rete?
-
-
Quote:
myhonor6
riguardo whatsapp ho letto molto bene di telegram che è pure gratuito.. penso che installerò il secondo!
riguardo l'app facebook ho saputo che sarà necessario installare anche messenger (che succhia batteria e ram) .. voi quale alternativa usate per FB?
riguardo le mappe invece stavo cercando info su maps da voi consigliato.. ma ho letto che è possibile salvare le mappe per massimo 30 giorni.. sinceramente le utilità di un software di navigazione è la possibilità di funzionare sempre, anche senza internet! Penso che installare sygic alla fine sarebbe la stessa cosa ma con mappe sempre disponibili.. l'unica cosa che mancherebbe e che penso sia presente in maps è la possibilità di calcolare un percorso con i mezzi di trasporto.. confermate?
upp! e approfitto per chiedere (non l'ho ancora capito) .. il sygic è completamente gratuito? le mappe si scaricano in automatico con l'app? serve una sd card secondo voi? quanto occupa il tutto?