Visualizzazione stampabile
-
Cio ragazzi anch io ho installato la b118 e non mi d nessun problema.. lunico che mi da èche quado va via il segnale su ua sim e m ritorna in alto a sinistra vedo scritto in tutte e 2 la stessa sim (come gia scritto da qualcuno in precedenza) disattivandone una e riattivandola torna a posto ma tantoanche lascianeole cosi le consider comunque diversamente sbaglia solo il nome.. credo..
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Vedo che siete già in parecchi ad averlo acquistato, bello il fatto di condividerne le impressioni.
Nessuno di voi ha dovuto pagare la dogana all'acquisto?
é una cosa che vi chiedo cortesemente perchè è fondamentale per deciderne l'acquisto.
Grazie.
-
Io si 30 euro
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alby188
ah ecco.......... :o
Grazie.
Quindi il discorso che l'assicurazione paga l'eventuale spesa di dogana non è corretta................... o_O
-
Quote:
Tradingpat
ah ecco.......... :o
Grazie.
Quindi il discorso che l'assicurazione paga l'eventuale spesa di dogana non è corretta................... o_O
certo che è corretta! se hai fatto l'assicurazione con flosmall vieni rimborsato entro 30 giorni. la maggior parte però non ha pagato alcuna dogana...
-
Quote:
myhonor6
certo che è corretta! se hai fatto l'assicurazione con flosmall vieni rimborsato entro 30 giorni. la maggior parte però non ha pagato alcuna dogana...
Beh insomma, se lo dici vuol dire che sarà vero............... ;)
Non sono riuscito a trovare nel sito i termini di questa assicurazione, per favore ,tu dove hai visto che include le eventuali spese di dogana?? o_O
Intanto il $ si stà rafforzando e oggi già costa 10 € più di ieri.................. :(
-
Io l'ho preso da huweimobileshop a 275€ +20€ di dogana
-
Quote:
Tradingpat
Vedo che siete già in parecchi ad averlo acquistato, bello il fatto di condividerne le impressioni.
Nessuno di voi ha dovuto pagare la dogana all'acquisto?
é una cosa che vi chiedo cortesemente perchè è fondamentale per deciderne l'acquisto.
Grazie.
preso da Hmobileshop , spedito con DHL pagata dogana , ma solo 26 euro ...direi che per la spesa fatta non possono essere questi che spostano :)
-
Quote:
Tradingpat
Non sono riuscito a trovare nel sito i termini di questa assicurazione(
C'è scritto sul sito (se passi il mouse sopra al ?): "Insurance: We are not responsible for any customs fees that may happen. But if you pay insurance in the amount of $6, we will pay max of $60"
Ovvero a fronte del pagamento di 6$ ti rimborsano fino a 60$. Ma con il buono sconto da 7$ (cinahonor6) in pratica l'assicurazione è gratis.
-
Quote:
Nuvolenere
Io l'ho preso da huweimobileshop a 275€ +20€ di dogana
Quote:
phileas
preso da Hmobileshop , spedito con DHL pagata dogana , ma solo 26 euro ...direi che per la spesa fatta non possono essere questi che spostano :)
Ok, Grazie