Una domanda agli altri possessori del device : secondo voi, c'è la videochiamata? Sul mio non riesco a trovarla.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Una domanda agli altri possessori del device : secondo voi, c'è la videochiamata? Sul mio non riesco a trovarla.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
leonik finora mi sembra sia arrivato a tutti in italiano.. a parte un paio di app in cinese che comunque si posson disinstallare.. un utente aveva fatto una guida anche se non l'ha più aggiornata..
e poi volevo chiedere..
ma come mai se nel telefono c'è già un calendario, in molti installate google calendar?
riguardo whatsapp ho letto molto bene di telegram che è pure gratuito.. penso che installerò il secondo! voi lo avete già?
riguardo l'app facebook ho saputo che sarà necessario installare anche messenger (che succhia batteria e ram) .. voi quale alternativa usate per FB?
riguardo le mappe invece stavo cercando info su maps da voi consigliato.. ma ho letto che è possibile salvare le mappe per massimo 30 giorni.. sinceramente le utilità di un software di navigazione è la possibilità di funzionare sempre, anche senza internet! Penso che installare sygic alla fine sarebbe la stessa cosa ma con mappe sempre disponibili.. l'unica cosa che mancherebbe e che penso sia presente in maps è la possibilità di calcolare un percorso con i mezzi di trasporto.. confermate?
Ho installato google calandar perché il calendario di default non permette di sincronizzare account google. Bisognerebbe aggiungere un account exchange dalle impostazioni, ma ciò non si può fare per gli account privati perché ciò non è più supportato da google (si può fare solo per account aziendali o istituzionali). E così che installando l'apk di google calendar si risolve il problema.
A parte che il sottoscritto, come molti altri,ha acquistato su flosmall e la dogana non è stata pagata ( va a fortuna comunque io su 3 acquisti mai una volta pagata la dogana ). Se metti il flag sui 6 $ dell'insurance ( consigliato ) flosmall nel caso dovessi pagare la dogana previo invio del documento dove attesta che l'hai pagata ti rimborsa x un massimo di 60$. Vai sereno che sono professionali e testano i dispositivi prima di inviarli. Inoltre li puoi contattare via skype e rispondono istantaneamente. Ahhhh... Ovviamente occhio al fuso orario. A Shenzen dove hanno la sede sono avanti 6 ore ;)
Ragazzi anch'io vorrei comprarlo e sto girando per i vari siti,ho visto su flasmall ed il prezzo è di 318,troppo,in italia è 303.
su oppomart 286,il meno caro che ho trovato è su huaweimobileshop 283.
mi consigliate quale?
Effettivamente ho notato anch'io che i prezzi negli ultimi giorni stanno salendo su diversi siti, io l'ho preso su Flosmall ma l'ho pagata 298€. Oppomart non l'ho conosco e mi sembrava di aver visto su huaweimobileshop che si trattava di prevendita non era disponibile, inoltre se scegli huaweimobileshop stai attento a non confonderti con il modello H60-L01 (con una salo sim card) hanno anche quello è costa uguale
Il costo aumenta perchè il $ si stà rivalutando sull € e di conseguenza con il cambio ci vogliono più € di prima.
Appunto, per chi lo ha visto in vari siti, controllate che sia lo stesso modello......................
al momento dove si trova la versione L12 32 Gb NFC?
non la vedo disponibile da nessuno dei nomi di shop che girano