Visualizzazione stampabile
-
-
Salve a tutti, io ne ho ordinati due da hwmobileshop, uno probabilmente lo rivenderò subito. Ho fatto la spedizione via corriere ma molti qui lo sconsigliano, perché?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
visce1
Quindi tra poco arriverà anche l'aggiornamento OTA sul telefono?
Ma qualche nota in lingua comprensibile su questo aggiornamento?
-
Qualcuno mi darebbe gentilmente i valori rilevati su antutu del proprio honor 6? Grazie! ☺️
-
Quote:
Dichy76
Qualcuno mi darebbe gentilmente i valori rilevati su antutu del proprio honor 6? Grazie! ☺️
Io ho fatto 41610...
-
ci rinuncio. trovare in questo forum qualcuno che ti risponda è un'impresa troppo difficile..
-
Quote:
Macrich70
Salve a tutti, io ne ho ordinati due da hwmobileshop, uno probabilmente lo rivenderò subito. Ho fatto la spedizione via corriere ma molti qui lo sconsigliano, perché?
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando
Androidiani App
sempre che ti arrivino...
-
Qualcuno ha provato a fare uno speed test con L'LTE?
-
Sono indeciso tra honor 6 dual sim e p7 dual sim...ho notato però che il p7 è dsfa che non è male invece honor 6 è dual standby.
voi cosa mi consigliate? Inoltre bisogna installare qualche rom per utilizzarli? il google play è installabile?
Grazie
-
Quote:
jikkol82
Sono indeciso tra honor 6 dual sim e p7 dual sim...ho notato però che il p7 è dsfa che non è male invece honor 6 è dual standby.
voi cosa mi consigliate? Inoltre bisogna installare qualche rom per utilizzarli? il google play è installabile?
Grazie
In realtà sono entrambi dsfa, il play Store si installa tranquillamente su Honor 6 ;)
Viste le specifiche dei 2 terminali e i costi non ci penserei nemmeno un secondo: Honor 6 tutta la vita! ;)