Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dichy76
In realtà sono entrambi dsfa, il play Store si installa tranquillamente su Honor 6 ;)
Viste le specifiche dei 2 terminali e i costi non ci penserei nemmeno un secondo: Honor 6 tutta la vita! ;)
La batteria è cambiabile o fissa? La durata è buona? qualche consiglio da fare appena mi arriva oltre ad aggiornare via ota?
Dalle caratteristiche sembra davvero una bomba ma è il software e la batteria che mi fanno paura
-
Quote:
jikkol82
La batteria è cambiabile o fissa? La durata è buona? qualche consiglio da fare appena mi arriva oltre ad aggiornare via ota?
Dalle caratteristiche sembra davvero una bomba ma è il software e la batteria che mi fanno paura
3000mA e oltre di batteria ti fanno paura!!?! Secondo me è uno dei punti di forza di questo Honor 6 :D
Si tratta di batteria non sostituibile.
Ancora il mio non è arrivato quindi consigli non te ne posso ancora dare, mi spiace :)
-
Quote:
Dichy76
3000mA e oltre di batteria ti fanno paura!!?! Secondo me è uno dei punti di forza di questo Honor 6 :D
Si tratta di batteria non sostituibile.
Ancora il mio non è arrivato quindi consigli non te ne posso ancora dare, mi spiace :)
bhe onestamente mi hai già dato un grande contributo :D
-
Entrando sul siyo flosmall porta come partner italia **********, qualcuno ci ha già acquistato? Sapete se spediscono sempre da cina o direttamente da italia?
-
Quote:
jikkol82
Entrando sul siyo flosmall porta come partner italia **********, qualcuno ci ha già acquistato? Sapete se spediscono sempre da cina o direttamente da italia?
Anche io sono interessato. Stamattina ho mandato una mail dove chiedevo se spedissero dalla cina o direttamente dall'italia ma non mi hanno ancora risposto
-
Quote:
JackAubrey
Anche io sono interessato. Stamattina ho mandato una mail dove chiedevo se spedissero dalla cina o direttamente dall'italia ma non mi hanno ancora risposto
Ho provato a chiamarlo e mi ha risposto con un sms rimandandomi a domani mattina....vediamo cosa dice.
Inoltre ha il prezzo più basso
-
Quote:
jikkol82
Ho provato a chiamarlo e mi ha risposto con un sms rimandandomi a domani mattina....vediamo cosa dice.
Inoltre ha il prezzo più basso
Facci sapere;)
-
Quote:
JackAubrey
Facci sapere;)
Contaci ;)
-
Li ho sentiti io praticamente fai l'acquisto e loro ordinano in Cina arriva a loro e loro spediscono o come nel mio caso fanno la consegna a mano!! N.b.per tel nn rispondono lavorano con le mail
-
ma la sd che capienza massima deve essere? le app conviene installarle tutte sulla sd? che tipo deve essere?