Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
ma la sd che capienza massima deve essere? le app conviene installarle tutte sulla sd? che tipo deve essere?
La capienza massima è 64gb ma ho letto di un utente che ne uilizza una da 128. Per quanto riguarda le app devi scegliere tu ma tieni conto che se le installi sulla sd, questa dovrà sempre essere inserita o le app non funzioneranno
-
bè ovvio.. dedicherei una sd solo per il telefono... in particolare sono indeciso per il sygic.. magari penso che nella rom possa prendere troppo spazio...
-
Quote:
jikkol82
Entrando sul siyo flosmall porta come partner italia **********, qualcuno ci ha già acquistato? Sapete se spediscono sempre da cina o direttamente da italia?
********** fà solo da tramite tra noi ed il fornitore cinese. Cambia solo il fatto che se scegli in fase di acquisto DHL, il pacco ti arriva direttamente dalla Cina; se invece scegli Bartolini (supplemento di € 15,00) la spedizione ti arriva da ********** che ti "gira tale quale" il pacco evitandoti al 100% le eventuali spese doganali. Tutto qua, poi per la garanzia non cambia nulla...
-
Quote:
Takeopen
********** fà solo da tramite tra noi ed il fornitore cinese. Cambia solo il fatto che se scegli in fase di acquisto DHL, il pacco ti arriva direttamente dalla Cina; se invece scegli Bartolini (supplemento di € 15,00) la spedizione ti arriva da ********** che ti "gira tale quale" il pacco evitandoti al 100% le eventuali spese doganali. Tutto qua, poi per la garanzia non cambia nulla...
Si, mi ha risposto alla mail che gli ho mandato ieri sera.
A questo punto penso che conviene prendere il telefono direttamente in cina.
Per la garanzia ovviamente essendo cinesi in europa non vale giusto?
-
Quote:
jikkol82
Si, mi ha risposto alla mail che gli ho mandato ieri sera.
A questo punto penso che conviene prendere il telefono direttamente in cina.
Per la garanzia ovviamente essendo cinesi in europa non vale giusto?
Io l'ho preso da topreseller che da 24 mesi di garanzia Italia presso loro. Costa un po' di più ma secondo me ne vale la pena
-
ma il nostro browser di default è solo nostro o di tutti gli android?
-
Quote:
visce1
Io l'ho preso da topreseller che da 24 mesi di garanzia Italia presso loro. Costa un po' di più ma secondo me ne vale la pena
In quanto ti è arrivato?
-
Quote:
visce1
avevo visto anche lui ma non ne ha disponibili, anche perché spedisce dall'Italia.
Inoltre ho letto che mette una rom modificata ma non so di che si tratta e non vorrei avere problemi in caso di ripristino
-
Quote:
jikkol82
avevo visto anche lui ma non ne ha disponibili, anche perché spedisce dall'Italia.
Inoltre ho letto che mette una rom modificata ma non so di che si tratta e non vorrei avere problemi in caso di ripristino
Nessuna rom modificata. Appena arrivato l'ho accesso e mi ha dato subito un aggiornamento (B118).
Quote:
JackAubrey
In quanto ti è arrivato?
In 5 giorni
-
Quote:
Takeopen
Questa è una buona notizia secondo me, la responsabilità è tutta loro, in fin dei conti costa qualche euro in più dell'assicurazione (che in questo caso risulta superflua) in pochi giorni hai il cellulare senza rompimenti e spese doganali.
Ovvio che la garanzia su apparecchi NON commercializzati in Italia.................vale solo nel paese in cui si acquista....................
Se proprio dovessero succedere problemi, questa la reputo una buona guida per usufruire della garanzia in Cina: **********.net | Spedire un telefono in Cina per la riparazione in garanzia