CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 637 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 6370
Discussione:

[Honor 6]Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myhonor6 Visualizza il messaggio
    ma la sd che capienza massima deve essere? le app conviene installarle tutte sulla sd? che tipo deve essere?
    La capienza massima è 64gb ma ho letto di un utente che ne uilizza una da 128. Per quanto riguarda le app devi scegliere tu ma tieni conto che se le installi sulla sd, questa dovrà sempre essere inserita o le app non funzioneranno

  2.  
  3. #1232
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    bè ovvio.. dedicherei una sd solo per il telefono... in particolare sono indeciso per il sygic.. magari penso che nella rom possa prendere troppo spazio...

  4. #1233
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Clusone (BG)
    Messaggi
    495

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Entrando sul siyo flosmall porta come partner italia **********, qualcuno ci ha già acquistato? Sapete se spediscono sempre da cina o direttamente da italia?
    ********** fà solo da tramite tra noi ed il fornitore cinese. Cambia solo il fatto che se scegli in fase di acquisto DHL, il pacco ti arriva direttamente dalla Cina; se invece scegli Bartolini (supplemento di € 15,00) la spedizione ti arriva da ********** che ti "gira tale quale" il pacco evitandoti al 100% le eventuali spese doganali. Tutto qua, poi per la garanzia non cambia nulla...

  5. #1234
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    ********** fà solo da tramite tra noi ed il fornitore cinese. Cambia solo il fatto che se scegli in fase di acquisto DHL, il pacco ti arriva direttamente dalla Cina; se invece scegli Bartolini (supplemento di € 15,00) la spedizione ti arriva da ********** che ti "gira tale quale" il pacco evitandoti al 100% le eventuali spese doganali. Tutto qua, poi per la garanzia non cambia nulla...
    Si, mi ha risposto alla mail che gli ho mandato ieri sera.
    A questo punto penso che conviene prendere il telefono direttamente in cina.
    Per la garanzia ovviamente essendo cinesi in europa non vale giusto?

  6. #1235
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    Si, mi ha risposto alla mail che gli ho mandato ieri sera.
    A questo punto penso che conviene prendere il telefono direttamente in cina.
    Per la garanzia ovviamente essendo cinesi in europa non vale giusto?
    Io l'ho preso da topreseller che da 24 mesi di garanzia Italia presso loro. Costa un po' di più ma secondo me ne vale la pena

  7. #1236
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    378

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ma il nostro browser di default è solo nostro o di tutti gli android?

  8. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da topreseller che da 24 mesi di garanzia Italia presso loro. Costa un po' di più ma secondo me ne vale la pena
    In quanto ti è arrivato?

  9. #1238
    Senior Droid L'avatar di jikkol82


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da topreseller che da 24 mesi di garanzia Italia presso loro. Costa un po' di più ma secondo me ne vale la pena
    avevo visto anche lui ma non ne ha disponibili, anche perché spedisce dall'Italia.
    Inoltre ho letto che mette una rom modificata ma non so di che si tratta e non vorrei avere problemi in caso di ripristino

  10. #1239
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,042
    Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jikkol82 Visualizza il messaggio
    avevo visto anche lui ma non ne ha disponibili, anche perché spedisce dall'Italia.
    Inoltre ho letto che mette una rom modificata ma non so di che si tratta e non vorrei avere problemi in caso di ripristino
    Nessuna rom modificata. Appena arrivato l'ho accesso e mi ha dato subito un aggiornamento (B118).
    Quote Originariamente inviato da JackAubrey Visualizza il messaggio
    In quanto ti è arrivato?
    In 5 giorni

  11. Il seguente Utente ha ringraziato visce1 per il post:

    JackAubrey (06-09-14)

  12. #1240
    Androidiano L'avatar di Tradingpat


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Chioggia
    Messaggi
    185
    Smartphone
    SmartPad Mediacom-MP530-3G

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    ********** fà solo da tramite tra noi ed il fornitore cinese. Cambia solo il fatto che se scegli in fase di acquisto DHL, il pacco ti arriva direttamente dalla Cina; se invece scegli Bartolini (supplemento di € 15,00) la spedizione ti arriva da ********** che ti "gira tale quale" il pacco evitandoti al 100% le eventuali spese doganali. Tutto qua, poi per la garanzia non cambia nulla...
    Questa è una buona notizia secondo me, la responsabilità è tutta loro, in fin dei conti costa qualche euro in più dell'assicurazione (che in questo caso risulta superflua) in pochi giorni hai il cellulare senza rompimenti e spese doganali.
    Ovvio che la garanzia su apparecchi NON commercializzati in Italia.................vale solo nel paese in cui si acquista....................
    Se proprio dovessero succedere problemi, questa la reputo una buona guida per usufruire della garanzia in Cina: **********.net | Spedire un telefono in Cina per la riparazione in garanzia
    Ultima modifica di Tradingpat; 06-09-14 alle 10:53

Pagina 124 di 637 primaprima ... 2474114122123124125126134174224624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy