Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vaaduz
Le foto ci sono già qualche pagina in dietro. Vi dico che ho avuto modo di provare la differenza tra Honor6 e LG G3 e il secondo è nettamente superiore.
ah che notizia mi dai
sono indeciso tra g3 (per sostituire htc one e continuare a girare con 2 telefono) o honor 6
e la fotocamera per me è molto importante...
-
Qualcuno ha avuto modo di usare il telefono in 4g?
-
Quote:
vaaduz
[quote name="cataratta" post=6061139]scusate,
mi sono letto tutta le 130 pagine di discussione ma non ricordo di aver visto nessuna impressione
per quello che riguarda la luminosità dello schermo alla luce del sole
Ottima, ora ti sto scrivendo da sotto il sole ;)[/QUOTE]
Mi associo.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ciao,
ho scritto ad un venditore su alcune caratteristiche .... e.... mi ha risposto cosi' ......:
Compatibile con le reti italiane ma la huawei ha bloccato FDD europeo. Arriva in italiano e ha il playstore.
Che cosa vuole dire x voi ??? Che significa il blocco FDD ???
Ciao
Carlo
-
Quote:
carlo1404
Ciao,
ho scritto ad un venditore su alcune caratteristiche .... e.... mi ha risposto cosi' ......:
Compatibile con le reti italiane ma la huawei ha bloccato FDD europeo. Arriva in italiano e ha il playstore.
Che cosa vuole dire x voi ??? Che significa il blocco FDD ???
Ciao
Carlo
Dovrebbero essere le frequenze per lte
In effetti il tel è 4g ma non per le frequenze italiane/europee
-
Quindi, non avendo una tariffa 4G con Wind .. non me ne po' frega' di meno .... funziona in 3G e basta .... Vero ???
Ciao
Carlo
-
Quote:
carlo1404
Quindi, non avendo una tariffa 4G con Wind .. non me ne po' frega' di meno .... funziona in 3G e basta .... Vero ???
Ciao
Carlo
Alla fine si ahimè
-
l'honor supporta le frequenze lte di tim, h3g e vodafone. Solo Wind è esclusa ma a quanto pare esiste possibilità di sbloccare tutte le bande.
-
Quote:
kurt1989
l'honor supporta le frequenze lte di tim, h3g e vodafone. Solo Wind è esclusa ma a quanto pare esiste possibilità di sbloccare tutte le bande.
Gli manca la frequenza da 800 che alla fine può essere usata anche da voda e tim visto che la hanno acquistata
-
Quindi, se io imposto come 1° sim una Voda e' come 2° una wind ... attribuendo alla Voda anche il traffico dati (Vodafone a casa mia prende da skifo ma fuori no) risolvo il problema ... se e quando avro' una tariffa 4G ...?? giusto ??
Grazie
Carlo