Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlo1404
Quindi, se io imposto come 1° sim una Voda e' come 2° una wind ... attribuendo alla wind anche il traffico dati (Vodafone a casa mia prende da skifo) risolvo il problema ... se e quando avro' una tariffa 4G ...?? giusto ??
Grazie
Carlo
Onestamente non ti seguo ... ma il problema non è risolvibile.
Il tutto sta nella frequenza con cui l'operatore mobile trasmette il segnale 4g, se il telefono non riceve questa frequenza (questione hardware) tu non la potrai sfruttare
-
Non ho capito quindi neanche con Vodafone o Tim è sfruttabile il 4g?
-
Quote:
drunkct
Non ho capito quindi neanche con Vodafone o Tim è sfruttabile il 4g?
Per questo chiedevo in precedenza come si stanno trovando con lte chi ha già il telefono...potrebbe funzionare come no
-
Quote:
jikkol82
Per questo chiedevo in precedenza come si stanno trovando con lte chi ha già il telefono...potrebbe funzionare come no
per la diatriba delle bande LTE se ne è già parlato ampiamente in queste 130 pagine
ogni tanto converrebbe prima cercare a ritroso nella discussione prima di fare sempre la stessa domanda
comunque la risposta è: FUNZIONA TRANNE WIND
-
800 MHz -> Vodafone, TIM, Wind
1800 MHz -> Vodafone, TIM, 3 Italia
2600 MHz -> Vodafone, TIM, Wind, 3 Italia
L'Honor 6 copre la 1800, quindi LTE funziona, tranne ovviamente Wind. Come dicevo forse, e dico forse, si possono sbloccare anche le altre bande ma al momento non so come.
-
Ragazzi questa é una MIUI per H60-L02 é stata caricata oggi ed é anche Multilang ;)
MIUI v5 - 4.9.4
http://www.needrom.com/download/honor-6-h60-l02-miui/
-
ops... sorry
Quote:
cataratta
per la diatriba delle bande LTE se ne è già parlato ampiamente in queste 130 pagine
ogni tanto converrebbe prima cercare a ritroso nella discussione prima di fare sempre la stessa domanda
comunque la risposta è: FUNZIONA TRANNE WIND
Mi scuso per la ripetitivita' ... ma me le sono lette tutte le 130 pagine (come ho fatto per il P6 prima di comprarlo, per il G750 che ho messo in standBy per alcuni problemi che ha la versione T20 e per l'elephone P8 prima di decidere di accantonarlo) .... ed e' chiaro che Wind non ha ancora il 4G ... nel frattempo che mi rispondevi ho modificato il post perche' mi sono accorto di essermi "incartato" con WIND/Voda. .... che a casa prende maluccio ma fuori prende benissimo, molto meglio di Wind (ho una sim Voda sull'Ipad e non c'e' paragone tra il 3G Voda vs il 3g di Wind)
Ciao e scusami ancora
Carlo
-
Quote:
myhonor6
ho tutto chiuso.. mi collego a internet e mi arrivano le notifiche di msg su skype per esempio.. ma com'è possibile se l'app è chiusa? idem con email ecc..
up!!!!!!!!!
-
Ho attivato Rog technology e fatto alcuni test, a 720p diventa davvero un mostro e sinceramente non noto nessuna differenza con i 1080p
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9e2c3978a9.jpg :D
-
Quote:
carlo1404
Mi scuso per la ripetitivita' ... ma me le sono lette tutte le 130 pagine (come ho fatto per il P6 prima di comprarlo, per il G750 che ho messo in standBy per alcuni problemi che ha la versione T20 e per l'elephone P8 prima di decidere di accantonarlo) .... ed e' chiaro che Wind non ha ancora il 4G ... nel frattempo che mi rispondevi ho modificato il post perche' mi sono accorto di essermi "incartato" con WIND/Voda. .... che a casa prende maluccio ma fuori prende benissimo, molto meglio di Wind (ho una sim Voda sull'Ipad e non c'e' paragone tra il 3G Voda vs il 3g di Wind)
Ciao e scusami ancora
Carlo
scusami tu
non volevo essere scortese
solo che se ne è parlato talmente tanto delle bande LTE, che nei post precedenti ci sono molte più informazioni di quante te ne possa dare un utente in una risposta secca