Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
myhonor6
ho tutto chiuso.. mi collego a internet e mi arrivano le notifiche di msg su skype per esempio.. ma com'è possibile se l'app è chiusa? idem con email ecc..
dovrebbe risalirci dalle app protette.. me lo confermate? se si, credo vada tolta la spunta su skype e altri.. perchè effettivamente non capisco l'utilità di una calcolatrice o galleria messa in app protetta.. voi cosa avete lasciato "protetto"?
Quote:
panamera2013
Ho attivato Rog technology e fatto alcuni test, a 720p diventa davvero un mostro e sinceramente non noto nessuna differenza con i 1080p
a che serve precisamente questa Rog technology?
-
Ciao a tutti premetto che sono davvero soddisfatto di questo honor 6, l'unica cosa che ho notato è che si scalda un po' durante l'uso. È normale o è il mio che ha problemi?
-
Quote:
myhonor6
dovrebbe risalirci dalle app protette.. me lo confermate? se si, credo vada tolta la spunta su skype e altri.. perchè effettivamente non capisco l'utilità di una calcolatrice o galleria messa in app protetta.. voi cosa avete lasciato "protetto"?
a che serve precisamente questa Rog technology?
Converte la risoluzione a 1280 x 720p e quindi consuma meno batteria e chiaramente le prestazioni salgono di parecchio nel 3D. La cosa bella é che non noto nessun degrado delle immagini e della qualità in generale
PS - Se la provate dovete reimpostare lo sfondo perche la risoluzione della foto non cambia in automatico
-
Quote:
panamera2013
Converte la risoluzione a 1280 x 720p e quindi consuma meno batteria e chiaramente le prestazioni salgono di parecchio nel 3D. La cosa bella é che non noto nessun degrado delle immagini e della qualità in generale
PS - Se la provate dovete reimpostare lo sfondo perche la risoluzione della foto non cambia in automatico
Non si nota nessun degrado delle immagini perché l'occhio umano non riesce a percepire differenze di PPI sueriori a 240/250. Infatti, a parte la luminosità, non riesco a percepire differenze d'immagine nel display di questo honor 6, il mio vecchio zopo zp998, il mio galaxy note 8.0 e il galaxy S2. Per i display è un po' una gara a chi ce l'ha più lungo, HD, Full HD, 2k, ma nella praticità l'occhio umano non ne percepisce le differenze, almeno in display così piccoli come quelli di uno smartphone. Forse nel caso di un TV color è un po' diverso.
-
Quote:
visce1
Non si nota nessun degrado delle immagini perché l'occhio umano non riesce a percepire differenze di PPI sueriori a 240/250. Infatti, a parte la luminosità, non riesco a percepire differenze d'immagine nel display di questo honor 6, il mio vecchio zopo zp998, il mio galaxy note 8.0 e il galaxy S2. Per i display è un po' una gara a chi ce l'ha più lungo, HD, Full HD, 2k, ma nella praticità l'occhio umano non ne percepisce le differenze, almeno in display così piccoli come quelli di uno smartphone. Forse nel caso di un TV color è un po' diverso.
Certo, infatti le risoluzioni QHD su questi dispositivi non servili a nulla. Il nostro tel ha circa 480 PPI e anche con risoluzione a 720p GFXbench con il test Render qualità me lo mette al primo posto :D poi basta vedere su YouTube note 3 vs note 3 neo per rendersi realmente conto ;)
-
Quote:
bobventi
Devi scambiare fisicamente le due sim.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Scusatemi ma continuo a non capire perché dite che è necessario scambiare le due SIM.
La prima scelta nel menù impostazioni è "Gestione scheda SIM", all'interno della quale c'è "Rete dati predefinita" con la possibilità di scegliere tra scheda 1 e scheda 2. Tu e gli altri che dicono che non sia sia possibile scegliere via software, non avete questa opzione?
Rimane il vincolo che la seconda SIM non è LTE e nemmeno 3G.
-
Quote:
claxpi
Scusatemi ma continuo a non capire perché dite che è necessario scambiare le due SIM.
La prima scelta nel menù impostazioni è "Gestione scheda SIM", all'interno della quale c'è "Rete dati predefinita" con la possibilità di scegliere tra scheda 1 e scheda 2. Tu e gli altri che dicono che non sia sia possibile scegliere via software, non avete questa opzione?
Rimane il vincolo che la seconda SIM non è LTE e nemmeno 3G.
quindi il cambio sim dati si fa a caldo...é quello che cerco
-
Quote:
claxpi
[quote name="bobventi" post=6059634]Devi scambiare fisicamente le due sim.
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Rimane il vincolo che la seconda SIM non è LTE e nemmeno 3G.[/QUOTE]
Anche tu hai ragione... Ma la scheda due è solo 2g, quindi navighi a velocità ridottissime. Quindi via software puoi scegliere tra le due schede ma in definitiva puoi navigare solo con la scheda 1. Per cui sei costretto a cambiare fisicamente le due schede.
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Ho tutto chiuso.. mi collego a internet e mi arrivano le notifiche di msg su skype per esempio.. ma com'è possibile se l'app è chiusa? idem con altri prog..
Edit..
Ok, dovrei risalirci dalle app protette.. me lo confermate?? Se si, credo vada tolta la spunta su skype e altri..
soprattutto non capisco l'utilità di una calcolatrice o galleria messa in app protetta.. voi cosa avete lasciato "protetto"??
Grazie
-
ha il double tap to wake o qualche metodo di risveglio alternativo alla pressione del pulsante di accensione?