Ciao ragazzi vi segnalo il sito dove poter scaricare i temi per il vostro terminale Huawei Honor 6
Il link vi porta direttamente alla sezione dedicata:
?? - Discuz! Board - Powered by Discuz!
Buon cambio di look rotfl
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi vi segnalo il sito dove poter scaricare i temi per il vostro terminale Huawei Honor 6
Il link vi porta direttamente alla sezione dedicata:
?? - Discuz! Board - Powered by Discuz!
Buon cambio di look rotfl
Ragazzi ,se vi e utile ho creato un topic con la raccolta dei firmware ufficiali fra cui il b118sp2
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ciao, dopo aver scaricato e provato ad installare l'aggiornamento, il telefono mi è rimasto sullo Splash screen, quindi è diventato un fermacarte.
Potete aiutarmi, unica cosa che fa tenedo premuto il tastino power è spegnersi, ma si riaccende quasi immediatamente.... Grazie di cuore a chi riesce ad aiutarmi.:'(
Ho premuto volume + e volume - e power per 10- 15 secondi contemporaneamente, è apparsa la schermata bianca con l'androidino, con la barra update ma è andato fallito, ha scritto reboot system now ed ho confermato e adesso non parte più
p.s. la cartella dload con l'update B118SP02 era sulla SD, il file l'ho saricato dal sito ufficiale
Il programma solo non occupa molto spazio, quelle che prendono spazio sono le mappe. L'Italia sono circa 400 mb, la Francia e la Germania quasi 600 mb ciascuno; le altre mappe europee più grosse sono Spagna e Inghilterra, ma non ti so dire quanto perché non c'è l'ho. Tutte le altre mappe europee sono di dimensioni più piccole.
Ragazzi sul sito Teknistore ho trovato le seguenti caratteristiche:
Huawei Honor 6
Android™ v4.4 + Emotion UI 2.3
CPU Kirin 920T, Octa core 1.3GHz
Dual Sim Version - Full Active
RAM 3 Gb
ROM 16 Gb
Schermo 5.0" FHD 1920x1080
Corning Gorilla Glass III
4G FDD-LTE Frequency
Batteria 3100 MAh Li-ion
Disponibile NERO e BIANCO
quindi ha il gorilla glass 3 poi non sò...a posto di dire 1.7ghz qua dice 1.3 boh
Huawei Honor 6 Octa Core 4G LTE Dual Sim Full Active H60-L02 Android 4.4 KitKat 5.0 inch FHD 13.0MP DSFA Smartphone - TekniSTORE