Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fatality86
Per la frequenza della CPU è corretta sia 1.7 che 1.3, perché questo processore ha un'architettura big LITTLE, cioè è come se fossero 2 quad core insieme, uno lavora a 1.7 (big) ed esegue operazioni più "grosse", l'altro lavora a 1.3 (LITTLE) ed esegue operazioni "più semplici" e in certe circostanze possono lavorare insieme. Per il gorilla glass III non saprei, ma ormai è una scelta di quasi tutti i produttori.
-
Quote:
nirius
Ragazzi ,se vi e utile ho creato un topic con la raccolta dei firmware ufficiali fra cui il b118sp2
Inviato dal mio H60-L02 usando
Androidiani App
Anche dal link che hai messo è difficile scaricare, spesso si blocca e bisogna riprovare.
-
Quote:
visce1
Il programma solo non occupa molto spazio, quelle che prendono spazio sono le mappe. L'Italia sono circa 400 mb, la Francia e la Germania quasi 600 mb ciascuno; le altre mappe europee più grosse sono Spagna e Inghilterra, ma non ti so dire quanto perché non c'è l'ho. Tutte le altre mappe europee sono di dimensioni più piccole.
Sulla mia SD il programma con tutte le mappe d'Europa occupa 4,5Gb
-
Raga aiutatemi :-( ho installato l''ultima update ma le gapps l'ho installato in formato apk... Quando metto il playstore in quel modo si riavvia di continuo... Ma sto sbagliaro!?? Come va installato correttamente gapps aiutatemi per facore
-
Quote:
gaddabello
Raga aiutatemi :-( ho installato l''ultima update ma le gapps l'ho installato in formato apk... Quando metto il playstore in quel modo si riavvia di continuo... Ma sto sbagliaro!?? Come va installato correttamente gapps aiutatemi per facore
Sei sicuro che sia l'ultima versione del play store?
-
Quote:
JackAubrey
Sei sicuro che sia l'ultima versione del play store?
Non lo so ... Solo quando metto apk del playstore il telefono ogni 2 minuti si riavvia
-
Quote:
gaddabello
Non lo so ... Solo quando metto apk del playstore il telefono ogni 2 minuti si riavvia
Fai una prova: disinstalla il play store dal telefono. sul computer scarica l'apk del playstore dal sito ufficiale (se la scarichi dal sito ufficiale è l'ultima versione quasi sicuramente) e mettilo nella sd del telefono. Poi lo installi dal telefono
È solo un'idea, non ho ancora il telefono quindi non ho ancora provato;)
-
Finalmente sono riuscito a scaricare il file della rom B118SP02, però visto ciò che è successo a andrew21166 ho una fifa tremenda ad aggiornare. Ho visto che nelle istruzioni di Huawei per l'aggiornamento allegate al file si parla di un aggiornamento "forzato" e di uno "normale". Quello forzato mi è sembrato di capire è quello che si fa spegnendo il telefono e poi premendo il tasto volume su/giù e accensione. L'aggirnamento normale si fa da telefono acceso dopo aver copiato la cartella dload all'interno della micro SD, andando poi in "Impostazioni - Aggiornamenti Mobile - Aggiornamento del software di sistema - aggiornamento locale." Secondo dialogo scegliere se eseguire il backup dei dati, e, infine, selezionare il pulsante "Upgrade" per avviare l'aggiornamento". Mi sa che domani provo prima l'aggiornamento normale...
-
Quote:
gaddabello
Io ti consiglio di fare un reset di fabbrica e di installare per primo il playstore e poi scaricare il tutto tramite la sincronizzazione o dalla sezione "le mie app" del playstore
oppure se hai root e recovery cwm puoi fare:
1)scaricati le gaaps per 4.4.x per la tua versione http://www.thedroid.net/download-goo...d-kitkat-3116/
e copia il file zip sulla tua sd
2)riavvia in recovery cwm
3)esegui un wipe data factory reset
4)poi un wipe cache e un wipe dalvik cache ( advanced)
5)installa le gaaps da install zip selezionando il file zip che hai nella SD e poi riavvii
Dovrebbe essere tutto OK adesso, in caso reinstallare l'update B118sp2
Se ti ho aiutato Un tanks :)
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
Quote:
visce1
Finalmente sono riuscito a scaricare il file della rom B118SP02, però visto ciò che è successo a andrew21166 ho una fifa tremenda ad aggiornare. Ho visto che nelle istruzioni di Huawei per l'aggiornamento allegate al file si parla di un aggiornamento "forzato" e di uno "normale". Quello forzato mi è sembrato di capire è quello che si fa spegnendo il telefono e poi premendo il tasto volume su/giù e accensione. L'aggirnamento normale si fa da telefono acceso dopo aver copiato la cartella dload all'interno della micro SD, andando poi in "Impostazioni - Aggiornamenti Mobile - Aggiornamento del software di sistema - aggiornamento locale." Secondo dialogo scegliere se eseguire il backup dei dati, e, infine, selezionare il pulsante "Upgrade" per avviare l'aggiornamento". Mi sa che domani provo prima l'aggiornamento normale...
Hai ragione visce1, speriamo che qualche anima pia riesca ad aiutarmi a farlo funzionare di nuovo....