Ho impostato una cartella con delle foto come galleria per gli sfondi casuali ma vengono impostati con lo zoom è si vedono sfocati... Ho provato anche con immagini di alta risoluzione ma niente...sempre la stessa cosa...
Visualizzazione stampabile
Ho impostato una cartella con delle foto come galleria per gli sfondi casuali ma vengono impostati con lo zoom è si vedono sfocati... Ho provato anche con immagini di alta risoluzione ma niente...sempre la stessa cosa...
Qualcuno ha provato l'honor 6 con firmaware basato su lollipop?
Se già c era stai sicuro che di questo si parlava :)
Problema: dopo aver rimosso una sim il telefono mi è andato in boot-loop. Ho dovuto fare un reset di fabbrica per farlo ripartire.
ho solo il rammarico di aver perso tutte le foto :'(
pensavo di poter recuperare con file tipo Recuva ma il dispositivo non viene riconosciuto e quindi non me lo analizza neanche.
Ho provato a installare diskdigger ma mi trova solo immagini di sistema, niente di mio...
avete suggerimenti?
Su internet ho scoperto questo link dove parla delle caratteristiche tecniche e mostra in anteprima le immagini del nuovo Honor con possibile data di uscita, e si parla di Giugno! Honor 7 phones tipped to feature, 4GB of RAM and 13MP OIS camera
Salve ragazzi, non so cosa sia successo ma di solito accedevo alla galleria e su una foto andavo in condivisione e mi dava la possibilità di scegliere cosa fare se inviarlo via e-mail, su WP, su drive.... Ect. Adesso invece si apre automaticamente gmail che l'allega.
Tutto questo nonostante non abbia impostato nessuna azione predefinita dalla gestione applicazioni come ho controllato diverse volte.
Potete aiutarmi a risolvere e a svelare l'Arcano???
Grazie di cuore
Ragazzi qualcuno di voi ha la pellicola touchplus? Se si dove l'avete trovata? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
scusate cosa bisogna flaggare per far si che l'ora dell'applicazione transparent weather cock corrisponda all'ora dello smartphone? mi rimane a quella dell'ultima attivazione e devo cliccarci sopra per aggiornarla :bd:
A me, invece, le fa condividere solo con Whatsapp! e non so come ripristinarlo!!!!!
Sono riuscito alla fine facendo come si dice dalle mie parti alla "femminina" ovvero disinstallando gmail, facendo poi la prova di condivisione della immagine che a questo punto mi dava nuovamente le scelte e poi installando di nuovo gmail. Magari puoi fare lo stesso con wp?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
Ho fatto anch'io così ed ora funziona... Grazie mille
C'è l'ho io. Presa on-line su b2c. Costicchia un po', ma secondo il mio punto di vista ne vale la pena. E' di vetro, si adatta alla perfezione, replica i tasti virtuali in basso, aumentando lo schermo disponibile, e ha due tasti in altro programmabili.[/QUOTE]
Ok grazie, hai dovuto pagare la dogana? Il sito è affidabile? Quanto tempo hai dovuto aspettare per riceverla? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho preso la flip cover con finestrella verticale, ma ho il problema che non fa alcuna funzione quando chiudo la cover (ovvero non si avvia l'orologio nella finestrella e altre funzioni). Ho attivato la funzione di "cover intelligente" come spiegato.. ma non va... qualcuno è riuscito ad attivarla? Se si mi potete spiegare come?
Scusatemi in anticipo visto che ho postato un messaggio analogo in un'altra sezione del forum.
Vorrei acquistare l'honor 6+ ma ancora non ho capito se posso usare le due sim di cui sono possessore.
Mi spiego meglio, io posseggo una scheda 3 ed una TIM, la scheda TIM la userie per il traffico internet e voce (sarebbe la sim principale) mentre avrei la scheda 3 come scheda solo voce.
Nell'altra sezione del forum un utente ha scritto che per l'honor 6 plus definita quale sia la scheda principale e quindi funzionante con 4G ecc. ecc. la seconda funzionerebbe solo in 2G (quindi io avrei la scheda 3 inutilizzabile).
Io non sono riuscito a trovare dettagli tecnici in merito a questa situazione e visto che su amazon chi ha acquistato il cell dice tutto il contrario dell'utente sopra citato vorrei sapere se c'è qualcuno che può risolvere il mio dilemma.
Grazie.....
La scheda 3 non e' inutlizzabile perche' il roaming voce a differenza di quello dati e' gratuito!
Scusami se approfitto della tua disponibilità e ti faccio un'altra domanda:"ma lo switch tra le due schede se dovessi in futuro usare il 4G di 3 si può fare a freddo? O devo cambiare slot o altro?
Grazie.
Si può fare lo switch via software senza problemi ma attenzione che se la scheda 3 vive perennemente in roaming la 3 prima o poi ti spegne la linea!!! Chiedi ad un rivenditore 3!!!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App
Si ho pagato la dogana perché ho preso anche la cover, superati 30 euro si paga dogana. Ho scelto la spedizione DHL arrivata subito, fra ordine e spedizione 10gg.Quote:
Ok grazie, hai dovuto pagare la dogana? Il sito è affidabile? Quanto tempo hai dovuto aspettare per riceverla? Grazie
[/URL]
Sul sito non ti so dire ho comprato solo quello, e mi è andata bene.
Ho preso la flip cover con finestrella verticale della NILLKIN, attivando la funzione "cover intelligente" funziona tutto alla perfezione. La finestrella è abbastanza trasparente? Il sensore che rileva la luminosità è libero? hai applicato qualche pellicola che ne impedisce il funzionamento?
Ripeto io ho la touchplus e flip cover e tutto funziona. Ho l'H60-L12
Il sensore della luminosità è coperto. non ho applicato alcuna pellicola, l'unica cosa è che devo verificare se sulla finestrella c'è un'altra pellicola da rimuovere perchè una l'ho gia rimossa... non vorrei che ce ne sia un'altra dietro. Scusa ma la tua flip lascia il sensore di luminosità scoperto??
Io ho l'H60-L04
Problema risolto! La micro sd che usavo (una Samsung da 32gb classe 10 EVO - acquisto ebay ma...) aveva probabilmente alcuni settori danneggiati (ho perso foto e video). Quando me ne sono accorto l'ho sostituita ed il consumo "Sistema Android" è rientrato in quella che penso sia la normalità.
Mi viene da pensare, però, che possa esserci qualche problema nel telefono, visto che nel giro di 1 mese è la seconda sd che il telefono mi brucia....mai successo prima (ho il cell da novembre).
Scusatemi ma allora non ho capito nulla. Cosa c'entra il roaming? Perchè la scheda 3 dovrebbe andare in roaming?
Grazie....
Ciao, il problema può verificarsi se metti la scheda 3 nello slot numero 2 ( mini sim ) perché è solamente 2g cosa non compatibile con h3g che quindi va in roaming tim. Spero di essere stato chiaro.
Scusa nel caso di questo smartphone ovviamente non dipende dallo slot che utilizzi,essendo entrambi abilitati al 4g, piuttosto da quale priorità dai tu via software alle sim, perché ovviamente una sola alla volta può essere utilizzata per lte mentre l'altra rimane solo in 2g.
Grazie sei stato chiarissimo!
Quindi tirando le somme l'honor 6+ purtroppo non fa al caso mio, questo perchè la mia scheda principale (4G lte) è la TIM! La seconda scheda, quella della 3 mi funzionerebbe in roaming (grazie a Peppinonanni per le delucidazioni) con tutto ciò che ne consegue come ha spiegato giuppi.
Non mi resta che cercare un dualsim che faccia al caso mio (accetto volentieri suggerimenti)...... Grazie a tutti per le risposte!
Purtroppo credo che la tua ricerca farà poca strada... Ti auguro cmq di riuscire!!
Per quanto ne so hanno la stessa gestione delle sim dell'honor. Non credo, ad oggi, che ci sia uno smartphone con entrambe le schede 3G/4G in contemporanea. Felice di essere smentito...[/QUOTE]
Quoto! Forse l'unico è il nubia Z7 ma nn credo abbia supporto x traduzione in italiano. Felice anch'io di essere smentito!
Ciao a tutti,
ho dovuto fare un factory reset e adesso sto reimpostando tutto...
prima avevo impostato 2 account google con la sincronizzazione dei contatti (in pratica uno per sim)
Il primo impostato senza problemi. Per il secondo ho il problema che quando scelgo "Aggiungi Account" tra le proposte non mi viene fuori google, ma solo
aziendale
Come faccio ad aggiungere il 2° google? Non mi ricordo la prima volta di aver avuto questo problema...
Installati google + ed aggiunti il secondo account da questa app
Grazie mille!
Quoto! Forse l'unico è il nubia Z7 ma nn credo abbia supporto x traduzione in italiano. Felice anch'io di essere smentito!
Inviato dal mio Honor 6 plus usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho indicato Xiaomi (con i vari telefoni) perchè i vari siti che netrattano la vendita danno queste specifiche vi mando un link a titolo d'esempio Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi Note Pro 64GB poi se le caratteristiche sono false non sò.....
Ho indicato Xiaomi (con i vari telefoni) perchè i vari siti che netrattano la vendita danno queste specifiche vi mando un link a titolo d'esempio Xiaomi Mi Italia - Smartphone Xiaomi Mi Note Pro 64GB poi se le caratteristiche sono false non sò.....[/QUOTE]
Ciao, la possibilità è la stessa dell'honor. Sempre passaggio via software del 4G da uno slot all'altro, mai in contemporanea. Guarda le recensioni in merito, confermano questo dato tecnico.
128gb memoria sd
Mai visto un post più significativo, è pregno di significati intrenseci :D