Visualizzazione stampabile
-
Si, tranquillo è corretto :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Macrich70
Sul mio Honor 6 appena arrivato è montata la 116SP02, qualcun altro ce l'ha?
Ancora nessun aggiornamento OTA, non so se installare la 118SP2...
idem...
pero io ho la versione da 32 gb
la versione installata è la 116sp02... niente aggiornamenti OTA
e mi servirebbe proprio una rom perchè gia l'applicazione fotocamera non va più
-
Quote:
asnaldo
Modello h60-l02 , versione emotion UI 2.3, , kernel 3.10.30-00085-ged6dce1, hardware hl1uh60l02m, Android 4.4.2
Quando il cel è con lo schermo spento le notifiche di whatsapp o anche mail e altro non arrivano. Ho già disabilitato la funzione di far spegnere la rete wifi quando il cel va in standby.
Inoltre anche se spengo la wifi e uso solo la connesione mobile ho lo stesso problema
Idee? avete pure voi lo stesso problema ?
impostazioni
risparmio energetico
app protette
e guardi se hai il segno di spunta accanto a whatsapp
se non è presente, quando il cell spenge lo schermo
non arrivano più richieste push
ciauz
-
aiutino...
per caso ieri ho impostato uno sfondo per il lock screen ...
ma mi piacerebbe tornare alla situazione originaria con la funzione che cambia in automatico le foto ogni volta che riattivi il telefono....
qualcuno di voi sa dove impostarla !?!?!?
secondo ... non mi funziona più l'applicazione fotocamera... appena la avvio si richiude... successo anche a voi !??!
per ora ho risolto scaricando la fotocamera stock di android
-
Quote:
cataratta
aiutino...
per caso ieri ho impostato uno sfondo per il lock screen ...
ma mi piacerebbe tornare alla situazione originaria con la funzione che cambia in automatico le foto ogni volta che riattivi il telefono....
qualcuno di voi sa dove impostarla !?!?!?
secondo ... non mi funziona più l'applicazione fotocamera... appena la avvio si richiude... successo anche a voi !??!
per ora ho risolto scaricando la fotocamera stock di android
allora... per la fotocamera ho trovato il baco
va in crash utilizzando l'effetto "filigrana"... una volta selezionato sembra che cercando mi mettere a fuoco vada in crash
ho risolto mettendo il polpastrello davanti all'obbiettivo in modo che non cercasse di mettere a fuoco... a questo punto ho cambiato effetto e tutto è tornato alla normalità
se vi fa di fare una prova.... almeno capiamo se è legato al mio cell/versione o dell'effetto
-
Ok, solo che mi sembra un po' strano che non ci sia il marchio in vista...
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 usando Androidiani App
-
Quote:
cataratta
allora... per la fotocamera ho trovato il baco
va in crash utilizzando l'effetto "filigrana"... una volta selezionato sembra che cercando mi mettere a fuoco vada in crash
ho risolto mettendo il polpastrello davanti all'obbiettivo in modo che non cercasse di mettere a fuoco... a questo punto ho cambiato effetto e tutto è tornato alla normalità
se vi fa di fare una prova.... almeno capiamo se è legato al mio cell/versione o dell'effetto
Ho appena provato e non riscontro nessun crash. Prova ad andare in gestione applicazioni, trova l'app fotocamera e cancella cache e dati e riprova
-
Quote:
Dichy76
Ho notato che se, per esempio nella applicazione mappe, invece di scrivere la città dove andare clicco sull'icona del microfonino (nel mio galasy s4 si apriva un pop up, io parlavo e lui scriveva) l'applicazione si chiude e da errore. Forse mi manca qualche google apps??
Nessuno mi può aiutare?? A voi funziona tutto? ☺️
-
Quote:
Dichy76
Nessuno mi può aiutare?? A voi funziona tutto? ☺️
Ciao a me funziona, premo il microfono e parlo. Mi riconosce sia la sola città, che un indirizzo completo.
-
Quote:
vaaduz
Ciao a me funziona, premo il microfono e parlo. Mi riconosce sia la sola città, che un indirizzo completo.
Grazie delle info, ma tu hai ricevuto il cell già con le gapps o le hai installate tu? A me è arrivato da Flossmal con play store già caricato ma secondo me manca qualche servizio di google 😒