Non credo che ci sarà il price drop sulla versione monosim almeno nel breve periodo ma probabilmente sul dual sim è già iniziato (279)
Visualizzazione stampabile
Non credo che ci sarà il price drop sulla versione monosim almeno nel breve periodo ma probabilmente sul dual sim è già iniziato (279)
direi che hai fatto bene viste le ultime indiscrezioni Honor 7 potrebbe costare più del previsto... forse anche 599 dollari - HDblog.it
Thread in up
Chiuso come da richiesta utente.
Titolo editato e normalizzato. Topic non seguito. Chiudo
Titolo modificato e indicizzato.
Titolo modificato e indicizzato.
Titolo modificato e normalizzato.
Titolo normalizzato. Mi auguro che gli altri comandi non siano in Cinese.
Titolo indicizzato.
Raga ho acquistato anche io questo fantastico cellulare l aspetto che più mi ha colpito è la ricezione... Quello che mi ha leggermente deluso é stata la durata della batteria ma c'è da sottolineare che sono sempre in connessione dati giocando quasi il 90% del tempo. Ho un piccolo problema, non riesco a capire come si attiva il tasto menù... Con i miei vecchi dispositivi tappando sul tasto di destra si avviava il menu, mentre adesso si avvia il taskmanager. Chi mi aiuta?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Forse mi sono spiegato male... Mi riferisco al tasto menù (quello dei tasti a sfioramento insieme al tasto back ed il tasto home)
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
il tasto menù su alcuni modelli di telefono era semplicemente uno dei 3 tasti che premendolo ti dava un menù per andare ad esempio nelle impostazioni o aprire il menù di widget.
Non è una funziona standard che hanno tutti i telefoni anzi ormai è in via di scomparsa perchè le stesse cose si possono fare in altro modo specie con l'introduzione delle gestures.
Ne dovrai fare a meno ma dopo una settimana di uso del telefono non ne sentirai la mancanza te lo dico per esperienza personale (anche io ho avuto telefoni col tasto menù).
Tieni premuto un punto vuoto dello schermo sotto ti esce una incona dei widget.....premi e scegli!
ma xkè non ho l'icona del microfono nella tastiera? sembra non abbia la digitazione vocale di google...! devo installare qualcosa dal market?
Devi installare le applicazioni Google se è la versione cinese
Trovi i link in prima pagina credo
Prova gapss dowloader sul PlayStore
Titolo editato e indicizzato.
Titolo modificato per normalizzazione.
Titolo editato e normalizzato.
Titolo indicizzato. Chiudo
Titolo modificato per indicizzazione.
Titolo modificato per indicizzazione.
Problema risolto, chiudo.
Titolo del thread modificato e indicizzato.
Chiudo
Ciao ragazzi,
ieri è caduto il mio honor 6 da circa un metro sullo schermo. Nessun danno apparente, fatto test con touch e dead pixel e nessun problema.
Volevo chiedervi un test se possibile, potreste battere con un dito sulla back cover? Ho notato che fa suoni diversi (compatto se si batte in basso, "vibrante" e vuoto se si batte in alto vicino alla fotocamera).
Vi chiedo questo per sapere se è dovuto alla caduta oppure se è proprio stato progettato così :)
Scusate la richiesta strana,
Grazie :)
beh si, in effetti è strana la richiesta, ma ho voluto assecondarla lo stesso.
risultato:
se il cell lo tengo in mano, stesso risultato tuo, rumore pieno nella parte inferiore e "vibrante" dalle parti della fotocamera.
test riproposto con cellulare poggiato sul tavolo, con display verso il basso e, picchettando dove avevo fatto prima, rumore di "pieno" da entrambe le parti.
se può servire...
Nel mio Honor 6 dual sim 32GB , mi da la possibilità di salvare le App e le fotografie solamente in uno spazio di 4GB , qualcuno mi può aitare e capire se c'è qualche impostazione che io non sono stato in grado di fare??? GRAZIE
ercarrozza
Se ti può interessare a me la back cover si è completamente scollata, il biadesivo che faceva presa si è completamente seccato e la mattina mi sono trovato il telefono senza la parte posteriore.
In passato anche altri hanno avuto lo stesso problema mi sembra che hanno risolto con un reset di fabbrica o reinstallando la rom col metodo dei tre bottoni.
Ragazzi si può cambiare font al telefono? Vorrei mettere quello di Apple San Francisco.
oggi ho trovato le gapps, le ho copiate nella sd ed ho spento e riacceso il tel tenendo premuti tutti i tasti fisici.
solo che, assieme alle gapps nella sd, c'era ancora il file di update della emui b307....
ha reinstallato quest'ultimo resettandomi completamente il tel.
ho perso tutto.... foto, musica, impostazioni....
quando avrò risistemato il tutto, c'è il modo di fare un backup totale che ripristini anche il s.o. oltre ai contenuti nei casi come il mio?
La domanda che nasce spontanea é perché non hai semplicemente installato le gapps come apk cosa che è stata detta tantissime volte? Cmq con hisuite puoi backuparre anche il contenuto della sd ma questo è solo un palliativo ad azione un po' maldestre come il reset del telefono
In alte parole chiedo a tutti i possessori di HONOUR 6 mono e dual sim che mi leggono (e se con 4g TIM meglio) il loro apparecchio specie se acquistato da Amazon è ottimizzato per l'europa o non fanno altro che ndere il prodotto cinese tal e quale? cioè ci sono Playstore, Whatapp, Maps, LTE è con le nostre frequenze? sono interessatissimo al nuovo HONOUR 7 che verra presentato il 31.7. e il mio cell è ormai ai titoli di coda....PLEASE HELP
Ps non la più pallida idea di modding,rom e cose del genere....quindi se non è "pronto" il cell comprerò un HUAWEY P8
Ma che cazzo me ne frea