su Anandtech
vi è da ieri una recensione sull honor 6....
dire che lo stronca è quasi un eufemismo.... ma io sono contento dell'acquisto per ora
AnandTech | Huawei Honor 6 Review
Visualizzazione stampabile
su Anandtech
vi è da ieri una recensione sull honor 6....
dire che lo stronca è quasi un eufemismo.... ma io sono contento dell'acquisto per ora
AnandTech | Huawei Honor 6 Review
il led di notifica credo abbia solo 3 colori ROSSO GIALLO E VERDE
Io l'ho ricevuto originale senza google apps, ho installato io a mano dallo store tutte le google apps.
Allora il microfono ce l'hai le lo abiliti Impostazioni-Lingua e inserimento devi flaggare "Google Digitazione vocale"
Scusa questa topic e per il modello h60-l02 da 16 GB non sarebbe meglio aprire un altro topic per il modello h60-l12 da 32gb?
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
[quote name="vaaduz" post=6088455][quote name="cataratta" post=6088336]il led di notifica credo abbia solo 3 colori ROSSO GIALLO E VERDE[/QUOTE]
Si, corretto[/QUOTE]
Possibile?di solito ha anche il viola e il bianco...io ho avuto l.ideos,ideos x5,honor e honor 2 e tutti hanno sempre avuto 5 o piu colori a led...avete provato a fare il test dei led?su honor 2 c'è un codice da fare sulla tastiera *#*#2846579#*#* poi non so se vale anche per questo modello
Inviato dal mio HUAWEI U9508 usando Androidiani App
Si hai ragione ma dall'applicazione sul cell è già tanto se riesco a rispondere alle discussioni già iniziate
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Non mi sembra che lo stronca, fa delle critiche più o meno giustificabili. Ha ragione sul materiale che è plastica e non metallo e si graffia facilmente, ma con le pellicole protettive e la cover che quasi tutti usano il problema è risolto. Stessa cosa per la GPU, la mali sicuramente è inferiore all'adreno, ma te ne accorgi solamente se usi giochi ultra potenti. Io sono molto soddisfatto del telefono, certo un top di gamma avrà anche qualcosa in più (ma anche qualcosa in meno...) ma a quale costo?
Si anche il mio non ha marchio huawei,già lo si vedeva dalle foto ufficiali,forse la serie honor e diventata un brand a se, ma sempre di proprietà dell' huawei in quanto il marchio huawei e presente sul retro dello scatolo dell l'honor 6,sul caricabatteria e anche la batteria interna e marchiata huawei. http://gizchina.it/2014/06/huawei-ho...nte-smontato/# ,ha pure un sito proprio www.honor.cn
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App