Ma hai controllato con la app gestione telefono se puoi bloccare i permessi a qualche app di troppo? Altrimenti prova a verificare con clan master, poi se risolvi la togli
Visualizzazione stampabile
Ma hai controllato con la app gestione telefono se puoi bloccare i permessi a qualche app di troppo? Altrimenti prova a verificare con clan master, poi se risolvi la togli
a me scalda abbastanza quando attivo i dati
Potete trovare ulteriori informazioni nel thread dedicato al surriscaldamento eccessivo (no modding) oppure in modding nella mod di raffreddamento. In ogni caso 50/60 gradi con uso dati/normale, in questo periodo sono nella norma.
Ma è possibile riprodurre i brani in sequenza e non solo random?
Ma chi l'ha progettata sta app? Purtroppo sembra non esserci altro criterio di play che quello alfabetico dei brani. Ovvero, in tutte le visualizzazioni (album, artista, folder) le tracce vengono ordinate alfabeticamente secondo il tag interno del titolo, non consentendo l'ordinamento in base al tag interno del track number. Con la playlist, stessa cosa ma senza la possibilitá di ordinare i file che ogni playlist dovrebbe avere: ogni nuovo file aggiunto non va in coda ma viene riordinato alfabeticamente.
Salve sono disperato ho un h60-l12 con firmware b119spo1 con emui 2.3 leggendo nei vari post vedo che il firmware è vecchio e la emui uguale via ota non mi è arrivato niente come mai?
Inviato dal mio H60-L12 usando Androidiani App
Disperato è esagerato dai....una breve guida
http://www.omniablogs.net/2015/02/17...firmware-emui/
Grazie mille ma come mai non mi arriva l aggiornamento via ota come dovrebbe arrivare?
Ciao a tutti.
Volevo rendervi partecipe di quello che mi é successo con questo splendido terminale, con il quale mi son sempre trovato bene.
Preso ancora in pre-order dalla Cina non ho mai avuto problemi (se non inizialmente con le notifiche Whatsapp ) fino ad un mese fa, quando prima mi si è formato un
fastidioso alone giallo sul lato destro dello schermo e poi un consumo anomalo ed eccessivo della batteria.
Il vero problema é stato quest'ultimo, il telefono reggeva 6 ore di autonomia in qualsiasi condizione di utilizzo, anche spento.
Se la notte lo spegnevo all 100%, alle 6 di mattina era già scarico e la sveglia non partiva.
Così l'ho portato in assistenza e dopo l'inutile prova della sostituzione della batteria, hanno scoperto che l'origine del problema é un cortocircuito della scheda madre.
Dato il costo della sostituzione non conviene ripararlo (sui 150+iva+manodopera)e di rispedirlo in Cina non se ne parla.
Ora mi chiedo, lo ricompro? Quelli dell'assistenza mi hanno detto che hanno ricevuto altri terminali con il mio problema.
Una partita di schede madri difettose?
A qualcuno di voi é capitato?
é da un paio di giorni che continua ad aprirsi l'app meteo con la richiesta di accesso alla posizione. é random. lo attivo dallo standby e si apre, chiudo una telefonata e la trovo aperta.... e non riesco nemmeno a rootarlo per disinstallare ste cinesaglie. ma cosa sta succedendo?
Ciao, a me ha cominciato a scollarsi la Cover posteriore del telefono. Lo scollamento é nella parte centrale del back destro e se sollevo si intravede l'interno. Avete suggerimenti o lo mando in assistenza?
Inviato dal mio H60-L04 usando Androidiani App
Allegato 146599
Ciao a tutti. Vi allego la foto del mio schermo che mi fa letteralmente andare di matto.
Avevo un s3 e utilizzavo wallpaper wizardrii per applicare uno sfondo in modo che non venisse normalmente tagliato da Android..
Con l'H6 non riuscivo ad usarlo, ma noto che, mentre la schermata di blocco non ha problemi (a parte il taglio dello sfondo fastidioso), lo sfondo della home esce così come ve l'ho postato..
Sapete come posso risolvere?[emoji20] [emoji20] [emoji20]
Buongiorno, la butto li!!
non basta eliminare le altre due pagine della home?
Strano...a me nel mio galaxy A5 lo fa quando metto una pagina in più,ma se la levo sparisce..non saprei..
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...cfd953617c.jpg
Grazie mille ho seguito il tuo consiglio ho installato la emui 3.0 una domanda scema ma la cartella dload la posso cancellare dalla SD ora? Che mi occupa tanto spazio grazie
una volta installata certo, anzi il software dovrebbe avertelo proposto....di cancellarla alla fine
Anche a me è successo proprio in questi giorni....ed ho scoperto che il cell. ha perso l'IMEI....!!!
E' da buttare??
Aiutate anche me....ho un H60-L02 acquistato su Etotalk con la sua modrom.
Premetto che non sò niente di root ...rom...ecc.ecc.
Grazie mille in anticipo.
Salve, non sono riuscita a trovare se l'argomento era già stato discusso, se si chiedo perdono.
Volevo chiedere se era possibile fare in modo che il cellulare quando é al 2% non si spenga dopo 30 secondi.. In poche parole, come faccio a scaricarlo del tutto?
Le batteria al litio non devono mai scaricarsi del tutto altrimenti si rischia di doverle buttare. Il telefono è stato per questo calibrato per mantenere una carica residua minima per sicurezza.
E poi perché mai dovrei farlo scaricare del tutto? Perché se si spegne al 2% che problemi ci sono?
Un ciclo di carica completa ogni tanto va bene farlo ma non è importante vedere per forza lo 0% infatti anche i telefoni che segnano 0% non raggiungono mai lo 0 per i motivi detti sopra... è più un fatto visivo che altro. Quando hai intenzione di fargli fare un ciclo completo basta solo aspettare che si spegne. :)
É sufficiente che arrivi intorno al 10%
Mi sapete rispondere? A giorni comprerò questo device ma voglio cambiare font!
Con qualsiasi applicazione del market ti scarichi i font e dalla sezione temi presente sul terminale, vai su personalizzazione sotto la voce carattere o font (ora non ricordo bene), da qua potrai cambiare font dall'originale a quello scaricato.
salve a tutti!
ho letto alcuni 3d su questa sezione ma ho ancora parecchi dubbi.
Sarei interessato all'Honor 6 e volendolo usare con una sola sim mi pare di aver capito che in italia non funzionerebbe la specifica versione monosim.. quindi devo andare sul dual sim.
Mi sono sufficienti 16 gb perchè poi amplierei con microSd.. ma esattamente non ho capito quale sarebbe la versione europea giusta?? esistono versioni "operatore"? perchè non le vorrei nel caso.. la vorrei "pura" Huawei!
... inoltre, quale versione ha il Gorilla glass 3?
l'aggiornamento a Lollipop 5.1.1 che è attualmente in beta sapete quando uscirà?
grazie per l'aiuto !
La versione cinese dual sim, che uso io, funziona bene. Ha solo qualche limitazione con LTE wind. Se non hai bisogno del dual il moroso da Amazon è perfetto.
La versione monosim ha il Gorilla Glass 3,io cmq non ho un graffio...
Lollipop non prima di agosto.
Su Amazon sta a 299€
Si hai fatto un po' di confusione, la versione mono SIM in Italia funziona perfettamente. La versione europea infatti è quella mono SIM . Essendo Honor un marchio che viene venduto solamente online non esistono versioni brandizzate da qualche operatore . La versione europea, come puoi vedere anche dal sito ufficiale hihonor, monta Gorilla Glass 3. Mentre per l'aggiornamento ufficiale a Lollipop nessuno conosce la data di rilascio definitiva
qui:
https://www.androidiani.com/forum/hu...-tutorial.html
quindi la versione monosim è la H60-L04.. solo Amazon la vende o la si trova anche nelle grandi catene?
dovendolo usare solo con 1 sim va bene questa versione o la dual sim ha delle migliorie?
qual'è la scheda tecnica della versione H60-L04?
grazie mille a tutti! :)
Questo è il sito ufficiale Honor Italia http://hihonor.it/it/pages/home se clicchi nella sezione products e selezioni Honor 6 trovi scritte tutte le specifiche, vedrai che è specificato anche che monta il Gorilla Glass 3 e se clicchi sulla scritta acquista ora ti rimanda alla pagina di Amazon
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato il supporto per fissare l'Honor 6 al manubrio della bici?
Per il Galaxy S2 ne avevo due fantastici, si incastravano alla perfezione... mentre per l'Honor 6 trovo solo delle "buste" sigillate senza avere il fissaggio per il manubrio.
Grazie