Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b84car
Ciao Ragazzi, voi avete qualche problemino con youtube? a me si apre ma non risesce a cossegarsi all'account.
Ho disinstallato l'app e reinstallata ma nulla.
A me funziona correttamente
-
Quote:
ennecappa
Ciao ragazzi,
io sto cercando un dual sim top di gamma e sono indeciso tra il Nubia Z7 mini e l'Honor 6..quale mi consigliate?
L'Honor 6 esce già in lingua italiana? o devo fare delle modifiche per renderlo operativo al 100%?
Graziee
ciao
io ho preso il 32 gb da etotalk
mi è errivato già rootato, senza app cinesi (tranne un paio di sistema) e con la maggior parte delle google apps già installate
gia configurato in italiano e senza problemi con sincronizzazione contatti
-
Quote:
myhonor6
Io in lingua e inserimento ho spuntato Swype for Huawei e tolto la spunta su Tastiera Android (AOSP) e dalla tastiera cinese...
Ricordo nei giorni scorsi di vederlo il microfono.. ma ora non lo trovo..
Comunque google digitazione vocale non lo trovo!!
nella swipe non si vede bene perchè è la seconda scelta ( tap prolungato ) del tasto virgola , a sinistra dello spaziatore.
-
Quote:
phileas
nella swipe non si vede bene perchè è la seconda scelta ( tap prolungato ) del tasto virgola , a sinistra dello spaziatore.
Da me non c'è. Chissà perché.
-
Prova ad installare la Swift key
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
-
-
Raga ho qualche problemino con google now, alcuni comandi vocali funzionano male,
mi riconosce il dettato ma non esegue correttament eil comando,
ad esempio "Chiama Mamma" rieche a capire il chiama ma non trova il contatto Mamma (correttamente in rubrica) e mi chiede di dettare nuovamente il contatto, non lo riconosce di nuovo e mi chiede di scierglielo manualmente, sembra che non riesca a leggere la rubrica se comandato vocalmente.
Se uso altri comandi come "Guidami verso Colosseo" funziona perfettamente.
PS Ricerca Google ha tutti i permessi per accedere alla rubrica, a voi funziona? qualcuno può fare una prova?
Io ho la rom B606 con EMUI 3.0 forse è quello?
-
Quote:
phileas
nella swype for huawei? da me non c'è mah! eppure proprio qualche giorno fa dopo un aggiornamento l'avevo visto il microfono.. ma ora è proprio sparito.. mah!
-
Quote:
phileas
a me corrisponde tranne swiftkey che non ho.. ma è una tastiera swype con microfono?
-