No, il telefono non fa videochiamate in UMTS, puoi solo usare Skype o simili su rete dati.
Visualizzazione stampabile
Grazie.....
Videorecensione su Spazio iTech https://www.youtube.com/watch?v=Xoxf8C4pMbI
visce conosco benissimo l'articolo di omnia.. ma io parlo proprio delle app che non si riescono a disinstallare.. e sono almeno 5/6 .. tra le altre anche gamebox che ho disattivato e app center che invece continua a notificarmi di un aggiornamento...
perchè tocca tenersele? se le disinstallo perchè dovrei tenerle ancora?
tra l'altro alcune icone/widget non puoi nemmeno rimuoverli.. come quello del gamebox o driving mode che non si possono proprio togliere dalla home.. se per quello purtroppo non si riescono a rimuovere anche alcuni piccoli widget come quelli di musica e radio che io non uso perchè ho messo i rispettivi widget più grandi..
Ciao a tutti. Riporto di seguito le mie primissime impressioni (ho il telefono da un paio di giorni). Devo dire che mi trovo molto bene. Preso da ********** ed arrivato senza root ma con il playstore già installato. Da li ho scaricato tutte le app di google e me le sono installate, tutto bene meno che l'app di youtube (non riesco ad accedere con il mio account quindi di conseguenza non posso usare l'app). Non ho problemi con notifiche push di nessun tipo. Per quanto riguarda la batteria (dopo la prima ricarica) posso ritenermi soddisfatto, circa 30 ore di utilizzo e 5 ore e 10 min di schermo acceso. La fotocamera non l'ho ancora testata bene. Per quanto riguarda la ricezione sono molto soddisfatto. Lo stesso vale per il segnale GPS. L'unica cosà che non mi piace molto è il volume del vivavoce, lo ritengo un po basso.
Tutte queste mie valutazioni sono in base anche all'ultimo smartphone che ho avuto e che ancora posseggo, Huawei G700 (tutt'oggi ancora un ottimo telefono), però l'honor 6 è su un altro pianeta.
La rom installata è la B116SP02, questa mattina però mi è arrivato l'aggiornamento OTA alla B118. Non l'ho ancora fatto perchè ho letto che a più di qualcuno ha dato problemi. Chi di voi sta utilizzando la B118? Come si trova?
bah , guarda , non volevo mica polemizzare , intendevo dire che da quello che ho letto in giro , anche chi ha rootato e moddato ( ma che schifo di termini :-[ ) si è poi ritrovato delle app di sistema che comunque restano ...magari qualcuno mi smentirà , ma come dicevo prima , non avendo esigenze particolari , piuttosto che rischiare di brikkare il telefono me le sono tolte dalla schermata e amen...e a tal proposito non ho capito il tuo problema ...i widget li ho tolti tutti senza problemi e le 4 App non disinstallabili le ho spostate in una schermata remota mi riferisco a queste
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_z4qdP.jpg
Inviato dal mio H60-L02 usando Androidiani App
io l'ho aggiornato ( sarà dieci giorni ) e problemi zero.
Concordo sull'unico "difetto" ( per me ) finora riscontrato , l'audio in generale è tutto a basso volume , anche con un paio di buoni auricolari ,la voce in telefonia è bassa e se c'è rumore ambientale non è il massimo ...anche ascoltare la musica al massimo volume non è fastidioso e non distorce , ok , ma rispetto ad atri device è decisamente un livello ( di volume non di qualità ) bassino.
l'ho scaricata da need rom dove è descritto come devi fare, in sintesi devi:
1 riportare il telefono alla versione 118 ( non alla 118s02)
2 scaricare il file-zip dal sito need rom
3 caricarlo sulla sd del telefono dopo aver creato una cartella " dload" ed averci inserito il file scaricato in formato zip
4 procedere all'aggiornamento come si fa normalmente cioè IMP-aggiorn-local, aspettare ed il gioco è fatto
Occorre il fastboot sbloccato e LA cwr ORIGINALE.
A me dopo che sono passato dalla 118S02 alla 118 mi è rimasto tutto invariato così pure quando ho caricato la versione
EMUI 3 Leak, Inserendolo al Pc ed aprendo Hisuit riceverete subito un aggiornamento Vi mando una foto del nuovo EMUIAllegato 121410